Parte 24

5.2K 221 12
                                    

Nel capitolo precedente:
Mare sente Jessica e Kevin parlare e pensa che stiano insieme di nascosto. Invia un messaggio a Kevin alquanto preoccupante, lui pensando che lei si voglia suicidare va a cercarla..si trovano e chiariscono tutto.
Ora nuovo capitolo: mare pov
Sono le 11 e mezza..caspita quanto è tardi..mi giro e c'è lui..avvicino la testa ai suoi capelli, profumano di more..oddio..
"Ehy..mi sniffi i capelli?"
Gli sorrido.
"Che ore sono?"- mi domanda
"Le undici e mezza"- gli do un bacio sulla guancia..
"Cazzo, ci dobbiamo muovere..a mezzogiorno dobbiamo stare agli studios."
In 15 minuti siamo pronti e ci dirigiamo agli studios.
K: scusa per colpa mia non hai potuto fare colazione..
A: non ti preoccupare, sono stata io a svegliarmi tardi..
K: dopo ti porto a pranzo fuori.
A: aw grazie..Kevin..parlando di cose serie..ma noi tra quanto torniamo a New York ? Non possiamo stare qui per sempre, non che non mi piaccia ma dobbiamo perlomeno dirlo agli zii..
K: lo so lo so, ma so già che ci farebbero tornare subito li, è questo il punto. Ma penso che stasera li chiamo..ci trasferiamo qua se per te va bene...diciamo che ci sono altri tuoi zii che ci ospitano.
A: perfetto..e magari cambiamo anche scuola..anche se quella mi piaceva..poi continueremo a fare i modelli..non ci credo che bello.-continuò fantasticando.
K: si..e compreremo la villetta a fianco a quella di Jessica e Brian..dopo che ci avranno dato lo stipendio ovviamente quindi..impegniamoci al massimo - sorride.
Annuisco e prendo la testa fra le mie mani e stampo un lungo bacio sulle sue labbra.
__________
"Allora ragazzi, andate nei camerini e preparatevi..che gli scatti di oggi saranno molto lunghi."
Delle ragazze mi dicono di indossare un vestito, mi piastrano i capelli e applicano un rossetto rosa e un po' di mascara.
Esco e lui era ad aspettarmi, con giacca e capello, più bello che mai.
E iniziamo a scattare..usciamo dopo le 4..
K: e quindi non c è stato manco tempo per poter pranzare..- dice rammaricato.
A: non c'è problema..possiamo andare stasera.
K: Mare..io chiamo un attimo mamma e papà..penso che debbano sapere dove ci troviamo..
Si.
Ma all'improvviso squilla il suo cellulare..sbircio il nome e come dire.."casa"
K: cazzo...P-pronto? Mamma sei tu?
Mette il vivavoce.
K: senti ti devo dire una cosa..
M: no Kevin..
K: mamma..stammi a sentire..io e Mare ci siamo trasferiti a casa di alcuni suoi zii che stanno qui e penso che ci rimarremo.
M: cooosa? Tornate subito qui. Che poi dove si trova?
K: ti sembrerà strano ma stiamo in Florida..mare è stata male e il dottore ha detto che è meglio stare qui.. Perché ha una febbre che le reca molti problemi..okey ti sembrerà un po assurdo ma..
"Kevin"
K: p-papà ?
P: tua madre è svenuta..chi volete dire a che gioco state giocando? Non avete più 2 anni e questo è vero ma non siete nemmeno maggiorenni..quindi tornate.
K: papà non possiamo..l ho detto.
P: bene allora domani stiamo li..se è proprio così pericoloso tornare a New York e voglio parlare con questi zii di Mare..
K: certo..ciao.
_____
K: siamo fottuti.
A: e mi che si fa?
K: so io..chiama Jessica.
A: Jess..abbiamo bisogno del tuo aiuto..
_________
Scusate se questo capitolo è un po corto e noioso ma ho in mente come finirà la vicenda e quindi questa parte era indispensabile...
Baci ❤️

Amore proibitoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora