premessa.

116 32 7
                                    

Salve a tutti!

Come ben sa chi mi segue da quando esisto su questa piattaforma, la scorsa estate avevo scritto una sorta di libro/romanzo breve, chiamatelo come vi pare e piace. Avevo anche promesso che dopo una bella revisione avrei iniziato a spremere le meningi per far uscire un sequel dignitoso.

Ebbene, io ci ho provato in tutti i modi, ma il nostro cervello è una macchina troppo potente per essere fermata autonomamente: non ce l'ho fatta. Non mi sono venute idee geniali. Perciò ho dovuto momentaneamente toglierla dalle mie storie pubblicate.

Poi c'è stato lo scambio di letture, il torneo natalizio e mi sono preso una pausa da Wattpad. Perché?

Perché mentre pensavo a come migliorare "la famiglia Gregoriani" (mi spiace per chi non li ha conosciuti, erano i protagonisti della mia storia), mi è venuta in mente un'altra grande idea da sviluppare.

Quindi eccoci qui.

Vi posso anticipare che non si tratterà affatto di un romanzo, nemmeno di una storia con più capitoli. Semplicemente mi piacerebbe trattare insieme un tema molto delicato, riguardo il quale per me è difficoltoso scriverci su, non avendo mai provato cose simili sulla mia pelle.

Insomma, credo di scrivere una One Shot, di cui se ne trovano veramente a bizzeffe su questa piattaforma; ma è un qualcosa di totalmente inedito per me, quindi speriamo vada tutto bene. Ma soprattutto, speriamo vi piaccia.

Di cosa parlerà? Lo scoprirete solamente leggendo.

L'unico indizio che mi sento di darvi è una citazione, a mio parere stupenda, di Voltaire:

"La resurrezione, disse la fenice, è la cosa più semplice che vi sia: nascere due volte non è più strano che nascere una volta sola".

Nel frattempo, sappiate solo che La Rinascita Della Fenice, OneShot by me, esce il 15.06.2021.

La Rinascita Della Fenice Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora