amor c'ha nullo amato amar perdona

337 12 6
                                    

Voglio avere il coraggio di dirti almeno una volta
Vaffanculo stronza, vaffanculo stronza
Voglio giocare con il tuo cuore a pallone
Voglio farti provare il mio dolore perché
Non ha più senso vivere
Ero lo stronzo con i sogni più grandi del cuore
Tu li hai distrutti e va bene così
Tra attacchi di panico e sbalzi d'umore
Sono fatto male così
Merlot, Ventitre

Mi trovo davanti al ragazzo che mi ha fatto versare delle lacrime per giorni e giorni, quello che mi ha distrutto in mille pezzi, che mi ha fatto perdere la fiducia nel genere umano, che mi ha fatto odiare tutta me stessa, il ragazzo che mi ha tradito.
Eppure sono qui, perché in fondo per quanto mi abbia fatto male è sempre stato la cosa più bella che mi sia capitata in tutta la mia vita.
Con lui ho provato emozioni indescrivibili, penso che per la prima volta con lui abbia provato il vero amore.

"Ludovica ascoltami, io ti amavo e ti amo ancora. Ho commesso l'errore più grande della mia vita e questo pensiero mi tortura ogni secondo. Non so neanche io perché l'ho fatto, non ero in me assolutamente. Mi pento di tutto, ma non di averti conosciuta e aver avuto una relazione con te. Infondo abbiamo passato dei momenti bellissimi e irripetibili.
Ludo io ti amo cazzo!"

E facciamo come ci pare
E se vuoi dopo litighiamo
Ma ti prego non dirmi ti amo
Che poi ricominciamo
Ti prego non dirmi ti amo
Ti prego non dirmi ti amo
Che poi ricominciamo
Ti prego non dirmi ti amo
Ti prego non dirmi ti amo, oh
Gazzelle, Stelle Filanti

Sto letteralmente tremando e non so so come reagire perché da un lato lo picchierei di brutto, ma dall'altro.. dall'altro lo abbraccerei fortissimo. Tutti i sentimenti verso i suoi confronti che avevo cercato di troncare, all'improvviso sono riapparsi.
Nota in me gli occhi ludici e che effettivamente sto tremando.
Si avvicina, i suoi occhi penetrano nei miei e inizio a sentire il suo respiro caldo.
Mette la sua mano sul mio fianco e per un attimo le nostre labbra si toccano.

All'improvviso come un segno del destino, squilla il mio cellulare.
Entrambi ci allontaniamo un po', ma continuiamo a guardarci intensamente.
Dopo un paio di secondi rispondo al cellulare ed è Giorgia.
Mi dice che dobbiamo ritornare a casa dato l'ora.

"Devo andare"
"Ludo possiamo riparlarne?"
"Ciao Lore' "

A volte invece del cuore dobbiamo ascoltare il cervello. Non so bene come definire come io mi senta adesso, ma credo che almeno per ora, sia la scelta migliore.

Ritorno nel luogo dove ero prima con gli altri e vedo Giorgia ancora con Francesco.
Io e la mia migliore amica abbiamo la capacità di comunicare telepaticamente proprio come su How I met your Mother,

[se non lo avete ancora fatto, andate a vedere questa serie della madonna.. scusate buon proseguimento]

basta un piccolo gesto o uno sguardo per comunicare all'altra qualcosa.
In quel momento mi rivolge uno sguardo per capire cosa sia successo con Lorenzo, ricambio facendole capire che non è successo nulla di importante e le chiedo invece riguardo quanto accaduto a lei.
Si mette a ridere e mi fa capire che ne avremmo parlato dopo.

Francesco ci accompagna a casa con la sua minicar e ovviamente fa sedere Giorgia davanti e a me dietro, buttata in un angolino strettissimo.
Almeno mi hanno concesso scegliere le canzoni.

Sono uscito stasera ma non ho letto l'oroscopo
Non è Rio de Janeiro ma c'è un clima fantastico
Io ti giuro stasera che ti cerco nel traffico
Sotto le unghie e nei bar, fino al mare del baltico

una ragazza che ascolta indieDove le storie prendono vita. Scoprilo ora