< può far provare emozioni >
I suoi occhi non smettono di fissarti.
Hai il cuore a mille.
Era da tanto tempo che non lo vedevi.All'improvviso ti senti scuotere. Yori si è accorta di tutto e ti guarda appena la fissi.
Yori- Vuoi che c'è ne andiamo via?
Tu- No...no sto bene devo solo andare in bagno. Torno subito.
Corri ma ti ricordi che i bagni sono dalla parte dove Jungkook sta giocando con i suoi amici.
Velocemente ti affretti a percorrere quella strada mentre due occhi ti fissano. Quelli del corvino.Hoseok- Jungkook tutto bene? Chi guardavi?
I suoi amici non ti hanno notata. Solo lui.
Jungkook guarda il suo amico e poi gli sorride alzandosi.Jungkook- Nessuno, devo solo andare in bagno.
Il ragazzo va verso i bagni e si imbocca nella strada per i bagno femminili.
Una porta è aperta.
Ti vede vicino al lavandino e appena ti accorgi di lui sbianchi.Il silenzio cala tra di voi. Ma vi guardate solo negli occhi. Nessuno dei due dice una parola.
Sei felice di vederlo ma anche triste e sei arrabbiata.Jungkook invece è felice di incontrarti di nuovo ma sa che forse potresti perdere il controllo.
Si avvicina a te lentamente e tu non ti muovi.
Sei diventata come una statua.Jungkook- Y/n...Come stai?
Fai difficoltà a parlare ma prendi un po' di coraggio e rispondi.
Tu- B-bene. Tu invece, sei con i tuoi amici?
Jungkook- Ah...si. I ragazzi si sono preoccupati molto per te e...anche io.
Mette le mani nelle tasche dei jeans e si avvicina a te.
Tu lo guardi avvicinarsi ma non ti muovi e ogni secondo lui è più vicino a te.Jungkook- Y/n...piccola...
Sussurra lui.
Quando siete a soli due centimetri di distanza lui comincia a giocare con una ciocca dei tuoi capelli.
Tu non ti muovi per il semplice motivo che quando Jungkook ti tocca o ti toccava non riuscivi più a capire nulla.
Ti mandava il tilt il cervello e cadevi nella sua trappola.Tu- S-si?
Jungkook- Mi sei mancata così tanto...mi dispiace per tutto quello che ho fatto.
Smette di accarezzarti i capelli e adesso tu hai una espressione seria. Lui ti guarda e abbassa lo sguardo ma poco dopo lo rialza.
Tu- Ormai quello che hai fatto è fatto Jungkook. Spero che tu ti penti di quello che hai fatto, di quello che mi hai fatto!
Gli dici e lui stringe le labbra.
Quelle labbra che anche se non volevi, dovevi assaporarle di nuovo.
Lui lo nota e si avvicina di qualche altro centimetro. Adesso i vostri petti sono incollati.Jungkook- Si. Si mi pento di quello che ho fatto. Sono stato uno sciocco, perdonami. Ma non ricordi più...di quando eravamo insieme? Quando ti baciavo le labbra, quando ridevamo insieme, quando ti sorprendevo venendo a casa tua. Te lo ricordi?
Distogli lo sguardo ma lui ti mette due dita sotto al mento e te lo fa girare verso di lui.
Vi fissate le labbra e vorreste tanto baciarvi ma, non sapete se è giusto.Il tempo si ferma e lui ti sussurra, strofinando il suo naso contro il tuo.
Jungkook- Io ti sono mancato, piccola?
"Piccola".
Questo nomignolo ti fa spappolare il cervello.
Deglutisci e gli parli.Tu- Si.
Lui sorride e lentamente mette la sua testa nel tuo collo.
In un primo momento rimani scioccata e spaventata ma poi ti sciogli.
È sbagliato lo sai.
Ma tutto questo è bellissimo.Non vi toccavate da tanto.
Jungkook annusa il tuo profumo sul tuo collo e dopo qualche seconda inizia a lasciarti baci umidi su di esso. Muove la testa lentamente e dolcemente. La sua lingua fa magie sulla tua pelle e si muove in modo sensuale.
Mette una mano sul tuo fianco e dolcemente la fa scendere sulla tua coscia. L'accarezza e nel bagno si sentono solo i suoi rumori umidi dei baci.Hai la bocca semi-aperta e boccheggi.
Jungkook ti sta facendo toccare il cielo con un dito. Adori quando ti baciava, soprattutto il collo. È il tuo punto debole.
Metti una mano tra i suoi capelli morbidi e li tiri leggermente, cosa che ha lui piace da impazzire.Jungkook- Non ricordi...quando ti baciavo in questo modo, quando ti toccavo, quando eravamo nel tuo letto, quando urlavi il mio nome...te lo ricordi Babygirl?
Tu- Mh, si.
Jungkook- Ricordi quando accarezzavo il tuo corpo con le mie mani, oppure quando passavamo le notti insieme...
Annuisci mentre lui ti bacia l'orecchio sinistro e sale sempre più su. Incontra i tuoi occhi e improvvisamente ti bacia.
Le sue labbra sono sulle tue e ti bacia con passione ma con dolcezza.Le sue mani sono sulle tue cosce e le accarezza. Mentre le tue mani sono sulle sue spalle.
Ti morde il labbro inferiore e infila la lingua nella tua.
Trova la sua anima gemella e vi baciate con amore.Ma non sapete che forse questo amore, durerà poco.
Tu non sai quello che stai facendo e lasci che il tuo corpo venga accarezzato dalle mani di Jungkook.Lui sa che ti fa impazzire così continua. Adesso può finalmente toccarti. Di nuovo.
Vi staccate e lui appoggia la sua fronte sulla tua e respirate affannosamente.Tu- Perché...perché lo hai fatto?
Jungkook- Perché io ti...ti amo ancora Y/n. Dimentica quello che ho fatto, dimentica tutto e torna con me. Dammi una possibilità piccola. Ti prego.
Sei indecisa. Vorresti ritornare con lui ma...allo stesso tempo ti serve un consiglio.
Ti lecchi le labbra e ti allontani da lui.
Jungkook ti guarda e poi ti lascia.Tu- Ci penserò. Ti farò sapere, scusa.
Scappi via e torni da Yor. Velocemente le dici che vuoi andare via e ritornate a casa.
Jungkook esce dal bagno mettendo una sua mano nella tasca posteriore dei suoi jeans strappati.Adesso c'è speranza per lui.
________________________________________
< Ecco qua! Un nuovo capitolo 🍡 >
STAI LEGGENDO
Broken Heart? | JK
Hayran KurguChiedo scusa per gli errori grammaticali. 🙌🏻 Immagina di essere la ex ragazza di Jungkook. Tu e lui non state più insieme e questo è molto doloroso. Ma lui continua a pensare a te. Non pensa ad altro se non a te. Vuole ritornare insieme a te. M...