"Perché quando ti ho accanto il mondo sembra meno bastardo vorrei dirtelo ma non parlo e poi mi perdo in fondo al tuo sguardo."
《FAITH'S POV》
"Faith..." Mi muove dalla spalla.
Apro gli occhi e vedo Zayn con un sorriso sulla faccia.
"Ti avrei portata in casa senza svegliarti ma le chiavi le hai tu." Sorride ancora.
"Oh si scusa!" Mi strofino gli occhi e andiamo in casa.
"Vado a mettermi il pigiama che sono stanca..." Sorrido e vado verso camera e lui mi segue.
"Cavolo non ho niente da mettere." Dice passandosi le mani tra i capelli.
"Aspetta..." Tiro fuori la canotta che gli ho comprato. "Un piccolo regalo che pensavo di darti domani ma visto la necessità!" Rido.
"Regalo? Faith ma..."
"Sssshh spero che ti piaccia, poi hai ancora i pantaloni di ieri giusto?" Prende la maglia dalle mie mani.
"Si si sono ancora qui... Mi piace un sacco, grazie!" Mi abbraccia.
Dopo esserci cambiati andiamo a letto. Zayn mi accoglie tra le sue braccia sotto le coperte.
"Mi é piaciuto un sacco." Dice mentre mi da un bacio sulla fronte.
"Cosa?" Alzo lo sguardo su di lui.
"Il film e stare con te." Sorride.
"Anche a me." Chiudo gli occhi e mi poggio sul suo petto.
"Non può piovere per sempre." Sussurra.
Apro gli occhi e mi alzo da lui con un sorriso enorme.
"Mi ha colpito il modo in cui l'hai ripetuta al cinema..." Dice tirandomi a se.
"Ha un significato profondo." Dico mentre lo guardo negli occhi.
"Quale?"
"E come se dicesse che le sofferenze non durano per sempre, ci sarà sempre il sole dopo la pioggia no? Un'arcobaleno che renderà tutto migliore, qualcuno che ti salverà e metterà fine all'a tempesta che hai dentro. Per Eric la sofferenza è la morte, il dolore che la sua ragazza ha provato prima che il suo cuore smettesse di battere ed è tormentato da questo. Il suo arcobaleno è Shelly, sa che quando sarà con lei potranno vive il loro "per sempre" che si erano promessi. Secondo me ognuno ha il suo arcobaleno, qualcuno che sarà pronto a salvarlo da tutto."Sorrido a mi guardo le mani. "Mi piace interpretarla così."
Mi accarezza la guancia e sorride.
"Sono stanco anche io, dormiamo?" Chiede mentre mi porta con lui sotto le coperte.
"Buona notte." Dico abbracciandolo.
"Notte."
"Non posso venire okay?! Risolvitela tu!" Sento urlare e apro gli occhi.
Zayn da le spalle al letto e sta parlando al cellulare.
"Non mi interessa! Caricali in macchina." Urla ancora.
"Zayn..." Mugolo.
Si gira verso di me.
"Perfetto! Si è svegliata... Ti chiamo dopo." Attacca.
"Scusami se ti ho svegliata." Mi toglie una ciocca di capelli dalla fronte.
"Che succede e che ore sono?" Dico mentre cerco di aprire gli occhi completamente.
"Sono le due e i nostri amici hanno pensato che questa sera era perfetta per ubriacarsi..." Fa un piccolo sorriso.
"Chi ti ha chiamato?" Mi alzo leggermente mi sistemo i capelli.
STAI LEGGENDO
The Reason Why
FanfictionAnd i don’t care you see me as a friend but please just keep on dancing forever always ends you know Fall in love you and I Can’t afford to waste our time sun is up in the sky and we don’t even know the reason why ...One day you'll be mine