Capitolo 7

150 5 0
                                    

"Festa.
Casse.
Musica.
Casino.
Mani in alto.
Sorrisi.
Vodka.
Alcool.
Persone che si baciano.
Occhi rossi.
Fumo.
E io?
Io sono qua, in un angolo."

《FAITH'S POV》

Sulla pista da ballo non vedo più Jen e neanche Harry quindi penso siano insieme da qualche parte.

Kate continua a scatenarsi con Louis e io sono leggermente in imbarazzo dato che sono sola, quindi cerco di ritornare al tavolo. Vengo bloccata da una mano gelida che mi afferra il polso e mi tira per farmi girare.

È un ragazzo che non ho mai visto, il suo respiro odora di alcol e ha gli occhi rossi e mi tira al suo petto.

"Ehi, che ci fa una ragazza così bella da sola in questo locale? Sai ci possono essere persone pericolose..." Sussurra al mio orecchio e rabbrividisco.

"Lasciami..." Cerco di manderete la calma e metto le mie mani sul suo petto per allontanarlo, ma aumenta la presa.

"Uuuuh cattiva ragazza, ora ci divertiamo un po'!" Le sue mani fredde iniziano a salire sulla mia schiena sotto la canotta.

"LASCIAMI! LASCIAMI!" Lo supplico, ma l'unica risposta è una risata da parte sua.

"CHE CAZZO FAI?!" Urla un ragazzo dietro di me.

Cerco di girare la testa ma vengo bloccata dalla mano del ragazzo.

"Stiamo ballando, fatti gli affari tuoi!" Scatta.

"LASCIALA." Riconosco la voce. La stessa che alla mattina mi ha urlato contro.

"Sei il suo ragazzo?" Ride.

"HO DETTO LASCIALA!" Sta urlando.

Cerco di scappare dalle sue braccia, e quando riesco a liberare una mano, Zayn l'afferra subito. Il ragazzo molla la presa e Zayn mi tira al suo petto.

"Tutto okay?" Mi domanda.

Annuisco e afferro il tessuto della sua maglia nera in un pugno.

"MI FAI SCHIFO." Dice al ragazzo prima di voltarsi e portarmi con lui.

Mi porta davanti all'entrata dei bagni.

"Cosa ti ha fatto? Ti ha toccata? Ti ha fatto male?" Leggo la preoccupazione nei suoi occhi mentre mi guarda.

"No..." Il mio respiro è ancora irregolare.

"Sicura?! Io lo uccido cazzo!" Sta urlando e si passa la mano tra i capelli.

Sulla mia schiena sento ancora quelle mani fredde e quasi mi viene da vomitare.

"Aveva le mani sotto la maglia. Ti ha toccata?! Rispondimi Faith."

"No. Ha cercato ma poi sei arrivato tu..." Sospiro. Mi avvicino a lui, ho bisogno di un abbraccio.

Mi stringe forte poi mi sussurra all'orecchio "Usciamo da qua."

Afferra la mia mano e mi porta verso il tavolo dove ho lasciato la felpa. I ragazzi sono tutti seduti e stanno bevendo qualcosa.

"È successo qualcosa?" Domanda Ed.

"I soliti coglioni." Risponde Zayn.

Abbasso lo sguardo, prendo la mia felpa e seguo Zayn verso l'uscita.

L'aria fredda e le strade deserte sono il paradiso a confronto di ciò che c'è li dentro.

Ci sediamo su una panchina poco distante dal locale.

"Scusami per stamattina..." Dice.

"Scusami tu. Alcune volte parlo a sproposito." Ammetto mentre mi guardo le mani per non guardarlo.

"No. Mi hai solo capito." Sento il suo imbarazzo poi continua. "Solo che non mi era mai capitato: una persona che non conosco arriva e mi sbatte la verità in faccia..." Ride.

Non so cosa dire, credo solo che non sia abituato a questo tipo di conversazioni.

"Non sono timido!" Affretta ad aggiungere. "Non voglio solo parlare di me a persone di cui non so se fidarmi... e che non mi conoscono."

Allora perché lo sta facendo con me?

"Ora sei tu quella che non parla." Ride. È così adorabile quando ride, arriccia il naso e mette la lingua tra i denti.

"Emh si beh" Mi coglie di sorpresa e scoppio a ridere.

"Sei bella sta sera..." I suoi occhi fissano i miei.

Abbasso lo sguardo e sento le mie guance andare a fuoco.

"E credo che molti lo abbiamo notato..." Dice mentre guarda un gruppo di ragazzi che ci sta fissando.

Okay ora voglio ufficialmente sparire.

Nascondo il viso tra le mani, cerco di non far vendere il mio imbarazzo...

《JENNY'S POV》

Appena usciti, ci sediamo su un muretto e iniziamo a chiacchierare. Inizialmente mi sento un po' in imbarazzo, ma Harry cerca subito di levare la tensione tra noi.

"Stai meglio qua fuori?" Mi domanda mettendo un braccio intorno alle mie spalle.

"Si, un po' si, grazie Harry." la mia voce esce timida e bassa.

"Non fare la timida con me eh, non ce n'è bisogno. Puoi contare su di me sempre Jen, gli amici servono a questo." mi sorride, e ricambio il sorriso ringraziandolo.

"Si, lo so, ma come vedi, faccio fatica a fidarmi delle persone e quindi all'inizio sono sempre così...distaccata?" Domando più a me stessa che a lui.

"Ti capisco, ma davvero non farti problemi con noi, siamo qua apposta per questo." mi abbraccia e ricambio la stretta.

Dopo l'abbraccio, iniziamo a scherzare un po', Harry é davvero simpatico e divertente, é l'amico che tutti vorrebbero.

Mentre ridiamo, sento un rumore. Il telefono di Harry sta squillando.

"Jenny, ti dispiace se vado? Mi hanno chiamato e ho una faccenda da sbrigare. Mi raccomando, stai attenta e se hai bisogno chiama. Okay?" Mi dice mentre si alza.

"Tranquillo, grazie ancora per tutto. Ci vediamo domani, ciao Harry." Sorrido, e prima di allontanarsi, mi lascia un bacio sulla guancia. Sorrido ancora di più per quel gesto, al punto che mi escono le fossette sulle guance rosse per il freddo.

Mentre penso a Faith e a cosa starà facendo, vedo un ragazzo avvicinarsi.

Liam.

"Jennyfer! Ti stavo cercando da mezz'ora! Perchè non mi hai avvisato?" Sembra preoccupato e scocciato.

"Scusa Liam, avevo bisogno di aria e sono uscita." Rispondo.

"Avresti potuto chiamarmi e sarei uscito con te!" Scatta.

"Quando stavo uscendo" inizio, la voce bassa. "Harry mi ha visto ed è uscito con me."

"Si ma se non ti avesse visto, saresti uscita da sola."

"Calmati Liam."

"Scusa, ma mi preoccupo per te...Stai bene?" Sospira e poi si siede.

"Si, sto bene, grazie." Rispondo.

"Cos'è successo dentro?"

"Nulla, ho iniziato ad agitarmi e avevo bisogno di aria. Tranquillo, sto bene" sorrido, e lui ricambia.

"La prossima volta però chiamami. Okay?" Mi guarda.

"Okay" accenno un piccolo sorriso e annuisco.

The Reason WhyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora