"Non c'è niente di più romantico
Di due occhi che si guardano,
E due bocche che si vogliono."《FAITH'S POV》
Infilo un vestito celeste pastello senza spalline che arriva sul ginocchio,dovrei dire abbastanza attillato ed esco dal camerino.
"Che ne dite?" Faccio una giravolta.
Zayn spalanca gli occhi e ingoia il suo stesso respiro.
"Aspetta che voglio vederti!" Grida Jen dal suo camerino.
"Okay!" Rido.
Zayn viene verso di me e si abbassa cercando di tirarlo.
"Cosa fai?" Non riesco a trattenere le risate.
"Sto cercando di abbassarlo un po'." È nervoso.
"Amico se tiri giu scende su." Liam indica la scollatura e io non riesco a smettere di ridere.
"Oh..."
Jen esce con un vestito nero con qualche perlina bianca sulla scollatura.
"Ooooo no no no questo ritorna dentro!" Liam cerca di spingerla dentro ma lei passa sotto al suo braccio.
"Non mi sta bene?" Chiede.
"Jen sei stupenda!" Le faccio fare una giravolta.
"Ma Liam..." È dubbiosa.
"No no piccola non ho detto che ti sta male anzi! Cioè capiscimi sei uscita di li e beh..." Sta andando in palla.
"Okay okay Payne! Jen stai benissimo, prendilo!" La prendo dalle spalle e lei annuisce e torna in camerino.
Liam si allontana e gira per il negozio.
"Ti piace?" Chiedo a Zayn mentre mi guardo ancora allo specchio.
Si avvicina e mi abbraccia da dietro stringendomi dalla vita.
Poggia la testa sulla mia spalla e mi guarda nello specchio.
"Sei bellissima." Mi da un bacio sulla guancia e io ricambio.
"Vado a cambiarmi." Entro e tolgo il vestito rimettendomi i jeans e la felpa.
Esco e giriamo ancora nel negozio per un po'.
Alla fine prendo una felpa grigia con una stampa nera sopra, una camicia bianca abbastanza larga più l'abito.
Andiamo alla cassa e dopo aver litigato su chi doveva pagare siamo arrivati al compromesso che i ragazzi ci regalavano i due vestiti.
Quando usciamo dal negozio andiamo in una caffetteria.
"Io vado nella libreria qui difronte, aspettatemi qui..." Prendo una delle mie buste ed esco dal negozio.
Entro nella libreria e prendo il primo libro che mi sembra carino ed esco. Mi guardo intorno in cerca di un negozio per ragazzi e quando lo trovo ci entro.
Non so esattamente cosa prendere ma voglio fargli un regalo perché lui lo ha fatto a me, se non lo facessi mi sentirei in colpa.
Giro tra gli scaffali e alla fine vedo una canotta che mi piace un sacco.
È nera con le maniche molto larghe e con una stampa bianca che dice: "California", la prendo e vado alla cassa. Quando esco metto il regalo nella mia busta in modo che si confonda e ritorno alla caffetteria.
"Scusate il ritardo ma non sapevo quale libro scegliere!" Dico e mi siedo al tavolo.
"Tieni.." Zayn mi passa un frullato.
STAI LEGGENDO
The Reason Why
FanfictionAnd i don’t care you see me as a friend but please just keep on dancing forever always ends you know Fall in love you and I Can’t afford to waste our time sun is up in the sky and we don’t even know the reason why ...One day you'll be mine