"Messaggi che ti rendono felice e ti fanno andare a letto con il sorriso."《JENNY'S POV》
Non appena arrivati da Louis, suoniamo il campanello e vediamo arrivare Ed sorridente che ci accoglie dolcemente in casa Tomlinson
"Ehi eccovi, venite pure" ci guida verso l'ingresso, dove i ragazzi e Kate sono seduti chi sul divano e chi sulle sedie e stanno chiacchierando felicemente tra di loro.
"Ah finalmente vi siete ricordati di venire!" scherza Louis, che intanto si alza e viene a salutarci. Bacia la guancia mia e di Faith, e da una pacca sulla spalla a Zayn e Liam, dopodichè va in cucina per poi tornare con delle bibite e dei bicchieri.
"Jennyfer tu cagare il telefono no, vero? Ti avró mandato dieci messaggi e hai risposto a nessuno" ridacchia Niall mentre prende un bicchiere di Birra.
"Ehm scusa Niall.." Mi sento un po' imbarazzata, quando ero con Liam, non badavo molto al telefono e non mi sono resa conto dei messaggi di Horan.
"Tranquilla, volevo solo ricordarti che ci saremmo trovati qua, non arrivavate più" sorride e intanto Zayn e Faith si siedono sul divano vicini, mentre io e Liam ci mettiamo sulla poltrona e iniziamo a chiacchierare insieme mentre gli altri parlano per conto loro. Noto spesso Harry prestarmi qualche occhiata, ma non ci faccio molto caso e continuo a parlare con Payne.
Durante la serata, i ragazzi hanno giocato con la Playstation e con Faith e Kate me la spassavo a ridere quando uno di loro si imbronciava perchè la sua squadra perdeva. Certe volte, dalle facce buffe che fanno, sembrano quasi dei bambini, ma in realtà sono tutt'altro che dei bimbi che si arrabbiano quando perdono.
"Dai Zayn, non sai giocare, lascia posto a Harry che gioca decisamente meglio di te" ridacchia Faith e noi ci mettiamo a ridere
"Senti signorina Lee, gioco bene anche io, ma oggi non è la mia giornata, non interferire" sorride
"Dicono tutti così Malik" si intromette Louis mentre guarda Niall e Zayn giocare
"GOAAAAAL" Niall si mette ad urlare e quando si sdraia su tutto il divano, Faith e Zayn si ritrovano schiacciati come delle sardine al lato del divano
"Vedi Faith? Se fossi stata zitta magari non avrebbe fato goal perchè non mi sarei distratto" Zayn cerca di stare serio, ma dopo aver ricevuto occhiatacce da tutti, scoppia a ridere come il resto del gruppo.
Mi alzo per andare in bagno, e Liam mi prende per un polso e mi ferma
"Hei dove vai?"
"Vado un minuto in bagno, arrivo subito" ridacchio e lui molla la presa dopo la mia risposta.
Tornata dal bagno, Liam aveva occupato tutto il posto sulla poltrona, come non detto.
"Dai Liam fammi spazio" mi lamento cercando di essere seria, ma dopo qualche scarso tentativo, scoppio a ridere.
Lui fa come me e vedendo che non si sposta per lasciarmi un po' di posto, decido di mettermi sulle sue gambe, lui mi attira a sè e cinge con le sue braccia il mio corpo. In quel momento, può sembrare banale, ma mi sentivo al sicuro, protetta da tutti con lui.
Spero che almeno lui rimanga, tutti mi hanno sempre promesso che sarebbero restati e alla fine se ne sono andati, con una scusa o con l'altra. Se succedesse ancora, non potrei accettarlo.
Cerco di scacciare questi problemi dalla testa ed evitare di rovinare la sera per delle cazzate, quando Ed e Harry propongono di giocare al gioco della bottiglia
"Ma dai ragazzi, al gioco della bottiglia ci giocavo alle medie, siamo cresciuti" ridacchio e Kate si mette a ridere
"Dai allora non fare la fifona e gioca, hai paura?" Scherza Niall, ridacchio e lo guardo facendogli la linguaccia. Poco dopo iniziamo a giocare.
STAI LEGGENDO
The Reason Why
FanfictionAnd i don’t care you see me as a friend but please just keep on dancing forever always ends you know Fall in love you and I Can’t afford to waste our time sun is up in the sky and we don’t even know the reason why ...One day you'll be mine