Capitolo 18

134 4 0
                                    

"Pieni di insicurezze."

《FAITH'S POV》

La mattina mi sveglio a causa della luce che filtra dalla finestra, mentre cerco di alzarmi un peso blocca il mio corpo.

Zayn ha agganciato le sue braccia alle mia vita e si è appoggiato sulla mia pancia.

Gli passo una mano tra i capelli disordinati e continuo a fissarlo per assorbirmi al meglio la sua immagine mentre dorme.

Dopo qualche minuto un leggero mugolio lascia le sue labbra e apre lentamente gli occhi.

"Buongiorno..." Sorrido e gli accarezzo la testa.

"Giorno." Dice facendo un piccolo sorriso e strofinandosi gli occhi.

"Che ore sono?" Mi chiede con la voce roca a causa del sonno.

"Le 10.20" Dico mentre guardo il mio cellulare.

"Oh cacchio devo chiamare mia madre prima che vada a lavoro!" Dice e si alza velocemente dal letto.

Rido quando nella fretta quasi inciampa nel tappeto prima di uscire dalla stanza.

Colgo l'occasione e mando un messaggio a mio padre per chiedergli se vuole fare una video chiamata. Dopo qualche minuti mi dice che mi aspetta su Skype.

Prendo il pc, lo poggio sul letto e mi sistemo i capelli prima di rispondergli, quando lo faccio l'immagine di mio padre in giacca e cravatta mi porta a sorridere automaticamente.

"Ciao papà!" Muovo la mano davanti allo schermo.

"Ciao principessa!" Mi sorride. "Tutto bene li?"

"Certo! E da voi? La mamma é li?" Chiedo sempre sorridendogli.

"Si si! Ora la chiamo!" Si gira verso destra e urla "Sarah! Sarah! C'è Faith che vuole salutarti!"

Il mio sorriso si allarga ancora di più quando mia mamma arriva affianco a mio padre.

Mi mancano tanto, non ho mai passato così tanto tempo senza di loro e così distanti.

"Mi mancate..."

"Anche tu principessa!" Dice mia madre. "Verrai a trovarci non è vero?"

"Certo che si!" Quasi urlo.

Sento la porta aprirsi e Zayn entra in camera.

"Stai parlando da sola?" Si passa una mano tra i capelli e viene a sedersi affianco a me.

Le mie guance si colorano immediatamente di rosso quando Zayn vede i miei genitori sullo schermo e loro che lo fissano a loro volta.

"Mmh Faith chi è? Emh questo ragazzo?!" Mio padre tossisce e si allarga la cravatta.

Lui è molto geloso nei miei confronti, sarà perché sono la sua unica figlia.

"Si chiama Zayn..." Dico a voce bassa.

"Oh, Emh" tossisce. "Sarah vado a prendere un bicchiere d'acqua." Dice alzandosi dalla sedia e sparendo dallo schermo.

"Scusate, sta esagerando un po'." Ride mia mamma. "Comunque piacere io sono Sarah la mamma di Faith!" Guarda Zayn.

"Faith io vado a vedere cosa sta facendo Liam." Dice e si alza dal letto.

"Abbiamo detto qualcosa di sbagliato?" Chiede mia mamma.

"No no, lui è così." Sospiro.

"Scusa principessa vado a vedere cosa sta facendo tuo padre, ci sentiamo un bacio!" Mima un bacio con le labbra e chiude la chiamata.

The Reason WhyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora