E se invece volessi percorrere l'inferno?

71 3 4
                                    

Il rombo inconfondibile del motore della Lamborghini risuona feroce per le strade ancora poco trafficate a quest'ora.
Lo sento inchiodare e fermarsi.
Sale le scale e ci raggiunge,la porta è già aperta.
Nel frattempo mi sono tolta la tuta di Matt.

Daryl:Ecco qua le mie due persone preferite insieme.

È nervoso.

Vittoria:Non è successo niente di quello che pensi,sono solo crollata dal sonno.
Daryl:E che ci facevi a casa sua?

Matt:Siamo tornati dal concerto di Colin e le ho chiesto una cosa sul mio contratto d'affitto. Poi ha iniziato a piovere ed aspettando ci siamo addormentati.

Daryl: Beh bella addormentata, è proprio il caso di andare adesso.

Saluto Matt e gli do le spalle per uscire quando...

Matt:L'ho baciata.

Eh???
Cosa???
Chi???
Ma che dice???

Vittoria: Che cosa?!
Matt: Sì,ecco io...Stavi dormendo,mi sono avvicinato e... È stato un attimo. Ti ho baciato.

Cristo santo Matt, proprio ora ti salta in mente di fare il bravo ragazzo?!
Tieni la bocca chiusa!

Mi giro verso Daryl e lo vedo stringere i punti.
Non promette bene.

Daryl:Credi di essere migliore di me,non è vero?

Si avvicina pericolosamente al fratello,ma io mi frappongo tra i due.

Vittoria:Calmati Daryl. Sono certa che sia un malinteso, data la stanchezza e...
Matt:Potrei darle una vita tranquilla,a differenza tua!

Matt?! Che diavolo?!

Daryl: Ahah!E ti sei chiesto se è quello che vuole? Lei è come me,non vuole vivere rinchiusa in una campana di vetro. Inoltre,mi dispiace per te fratello,ma è mia.Abbiamo già fatto cose che neanche immagini, e chi prova Daryl non cambia idea tanto facilmente. Forse un giorno ti insegnerò qualcosa.

Vittoria: Ook,sarà meglio andare adesso...

Nessuno disse più nulla.

***

In auto.

Vittoria: Comunque "Chi prova Daryl non cambia idea tanto facilmente" non è un granché come slogan pubblicitario.
Daryl: Avrei voluto dire che come scopo una donna io non la scopa nessun altro,ma mi sono trattenuto perché c'eri tu e come sai,sono un gentleman.

Vittoria:Ceeeerto...
Daryl: È già tanto se non gli ho spaccato la faccia.
Vittoria:Per un bacetto a stampo mentre dormivo?Non essere stupido!

Daryl:Hai ragione.Sono stupido.Matt è fantastico. Lui è il migliore di noi due,e lo è sempre stato,vuoi che ti riporti da lui? Pensandoci bene fate proprio una bella coppia!

Vittoria: Rilassati tornado,se così nervoso!Stavo solo scherzando!

Dopo un breve silenzio.

Daryl:Piuttosto...Ci ho pensato parecchio e credo che potresti stare a casa mia,se ti va.
Vittoria:Vengo già a casa tua ogni tanto,quando mi è comodo per il lavoro.
Daryl:Intendo...Vivere con me. Non passare da me ogni tanto.

WTF???

Daryl:Sai,ho avuto molte ragazze...Ma tu...Tu non sei come loro...Tu sei la mia debolezza. E per questo... Voglio che tu capisca una cosa:sei mia. Non di qualcun altro,mia. Vorrei vederti tornare da me quando rientri e non andare ad addormentarti a casa di Matt.

Ferma improvvisamente l'auto ed avvicina il volto per catturare ferocemente le mie labbra.

Daryl:Non posso sopportare l'idea che abbia toccato queste labbra... Ma sapevo che prima o poi sarebbe successo qualcosa. Siamo entrambi innamorati della stessa donna.

Innamorati???
Mi sembra un tantino eccessiva come affermazione,no?!

Daryl:Allora,cosa mi rispondi? Ti va di venire a vivere nella mia villa con piscina?
Vittoria: Lasciamici pensare un po' d'accordo?
Daryl: È pazzesco, ci sono donne che farebbero carte false per ricevere una simile proposta da me e tu ci devi pensare...Mi farai impazzire.

Vittoria:Credo tu sia già abbastanza pazzo di tuo.

Arrivati a casa di Daryl ,lui va dai suoi uomini per parlare di lavoro mentre io mi dirigo in camera sua.

Scrivo rapidamente un messaggio a Matt in cui dico che mi dispiace per il finale della serata e per la situazione assurda che si è creata.

Lui mi chiama subito.

Matt:Cosa sta succedendo con mio fratello,me lo spieghi?
Vittoria:Beh,mi sembrava che Daryl fosse stato piuttosto chiaro su cos'è successo.
Matt:Non intendevo quello. Ho capito che siete andati a letto insieme.Ti sto chiedendo se state insieme.
Vittoria: Non lo so.

Non stiamo parlando di persone normali,siamo io e Daryl accidenti!!!

Matt:Vittoria...Tu sei l'unica persona con cui mi senta davvero bene,davvero me stesso. E questo da...tanto tempo.

Lo sento sospirare.

"Non appena il mio sguardo cade sulle tue labbra,penso ad una cosa sola:baciarti. Ti chiedo scusa per averlo fatto mentre dormivi,ma onestamente non me ne pento affatto. Anche sapendo che te la fai con mio fratello,le cose non cambiano."

"Matt,al di là del fatto se io stia o no con Daryl...Hai chiuso col passato.Stai cercando una vita tranquilla,non rovinare tutto proprio adesso,io non vado bene per te,sul serio. E come dice sempre tuo fratello:tu vuoi percorrere la felice strada di campagna."

"E se invece volessi percorrere l'inferno?"

...

Matt: Meriti di meglio di mio fratello. Meriti qualcuno che si prenda cura di te ogni giorno,che ti faccia ridere,vibrare,amare.Qualcuno che ti sostenga. Qualcuno che ti ami più di se stesso. Ed io vorrei tanto provare ad essere quel qualcuno.

Mi tocco le labbra.

"Matt,Daryl sa tutto di me e mi accetta lo stesso."
"E chi ti dice che anch'io non farei lo stesso?
"Perché tu reputi persino tuo fratello un criminale,quando rispetto a me è un chierichetto,so già la tua opinione."

"E cosa sei,un serial killer?"

...

Vittoria:Sono un'assassina.
Matt:Beh anch'io.
Vittoria:Tu?Ma non farmi ridere!

Sento la sua voce farsi più roca, più dura.

Matt:Sì ho ucciso la mia ex... È stato qualche anno fa in
...Un incidente con la moto.
Vittoria:Un incidente Matt!Una cazzo di persona in un cazzo di incidente! Sai quanti ne ho ammazzati io?Neanche me lo ricordo più!

Matt:Ma cosa stai...

Cosa cazzo ho appena detto.
Perché?

Vittoria:Devo andare adesso .

Gli riattacco in faccia.

Ho appena spifferato a Matt cosa faccio come se avessi detto che per vivere allevo alpaca.

Cosa mi è preso?!

Sento la porta aprirsi.
Daryl viene da me e mi bacia.

Questo è esattamente quello di cui ho bisogno in questo momento.

Una piacevole fuga dalla realtà.
Il mio attimo di pace.

Comincia a spogliarmi avidamente senza smettere di baciarmi ed io faccio lo stesso con lui.
Lo vedo inginocchiarsi davanti a me per ricordarmi quanto la sua lingua sia esperta del mio piacere,mentre con le mani mi accarezza le gambe,dalle caviglie fino alle cosce.
Chiudo gli occhi ed appoggio le mani sulle sue spalle per non perdere l'equilibrio.

Ma nella testa ho ancora quelle parole:
"E se invece volessi percorrere l'inferno?"

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 04, 2022 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

La Santa MuerteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora