L'ho baciata... Forse. (Prima Parte)

163 9 32
                                    

Mattina.

Sono rannicchiata contro il corpo di Daryl. Il suo braccio muscoloso mi circonda la vita.
Questo sì che è un buon modo di cominciare la giornata.

Mi volto lentamente a guardarlo. Sta ancora dormendo, con i capelli arruffati sugli occhi.
Osservo i suoi lineamenti e mi trattengo dal baciarlo. I ricordi della scorsa notte mi tornano alla mente e non posso fare a meno di sentire una punta di soddisfazione.
C'è da dire che non credevo che Daryl potesse essere un amante tanto attento.
Sa esattamente cosa dire e cosa fare per far sciogliere una donna, soprattutto cosa fare...
Quella sua dannata lingua poi...

Mi alzo dal letto.

"Quindi contavi di fuggire al risveglio?"

Il signorino si è svegliato.

"Non siete voi ragazzi gli esperti nella fuga, di solito?"
"Non tutti. Ma voi ragazze tendete a fare di tutta l'erba un fascio."

Non rispondo limitandomi a sorridergli.

Poi vado in bagno per farmi una doccia.
Piano piano, l'acqua calda mi aiuta a rilassare i muscoli.
Daryl mi raggiunge.
Indossa unicamente i suoi boxer, e...Finisce per levarsi anch'essi.
Fisso la parte bassa del suo stomaco, che sembra sia sveglia anche lei...

Vittoria :Ho come l'impressione che sarà un lungo lavaggio.
Daryl :Lungo e duro.

Mi afferra la mano e se la porta sul membro.

Com'è che si dice?Quando il gioco si fa DURO i duri cominciano a giocare... Ed io sono pronta eccome a giocare...

Vittoria:Vedi di non bagnarmi i capelli o per asciugarli farò tardissimo al lavoro.
Daryl :Tranquilla, non sono i capelli che ho intenzione di far bagnare.

***

Più tardi in auto.

Daryl mi sta accompagnando al lavoro dopo la nostra parentesi nella doccia.

Daryl:Dimmi una cosa. È mai successo niente tra te e Giorgio Maccini?
Vittoria :No,mai.
Daryl :Incredibile. Quell'uomo è una macchina.

"Sai, che è quasi eroico non toccarti

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Sai, che è quasi eroico non toccarti."

Mi osserva con quel suo sguardo famelico.

"Ti passo a prendere dopo, chiamami."
"Sai, anche io ho una macchina e non mi dispiacerebbe usarla ogni tanto."
"Furia, non è da tutti avere Daryl Ortega come autista,quindi ritieniti fortunata."

Ha ragione.

"Mmm, forse allora dovrei mostrarti un po' di gratitudine. "

Mi getto su di  lui in un bacio appassionato. Sento la gonna salire, accompagnata dalle sue mani calde sulle mie gambe.

La Santa MuerteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora