Quando sputare il rospo regala gioie

179 10 13
                                    

Vittoria:Prima di incontrare Maccini ero un agente governativo.O meglio, me ne andai prima di diventarlo a tutti gli effetti ma comunque sono stata addestrata a questo scopo:diventare un'agente. Ti chiederai come si faccia a passare al lato oscuro così.

Daryl mi osserva attento.

Vittoria :Probabilmente ce l'avevo nel sangue da sempre. La prima volta che uccisi un uomo avevo 15 anni. Mi trovavo ad una festa ed un uomo cercò di violentarmi... E non ero nemmeno la prima ragazza che cercava di violare.

Daryl allunga la sua mano sul tavolo e prende la mia per stringerla.

"Fu un caso, riuscii a conficcargli una penna stilografica nella carotide e lo uccisi.
Dopo quell'episodio mi contattarono dal Bureau per addestrarmi a diventare una spia...E così entrai a far parte della indagini sulla tratta di esseri umani, prostituzione minorile ecc."

Quelle urla... Non le scorderò mai...

" Ti risparmio i dettagli, in breve,decisi di andarmene perché alcune regole mi stavano strette, non sopportavo tutta quella politica: catturare un uomo di potere era diventato più importante di arrestarne uno violento, un assassino... Così me ne andai."

"Ho continuato a fare fuori quello che facevo per il governo:trovare pedofili. E continuo a farlo tuttora ma a modo mio, libera da vincoli imposti da chi sa chi. Maccini ogni tanto mi passa una lista di uomini sospettati di commettere tali reati. Ed io... Mi occupo di ognuno di loro a modo mio."

Daryl mi fissa. Probabilmente è schifato da me. Ne avrebbe tutto il diritto.

" Sapevi già che uccido. Ma quello che non sai è che mi piace farlo, è come una droga, non riesco a smettere di vedere uomini violenti, assassini, maniaci, pedofili esalare l'ultimo respiro e crollare a terra come sacchi d'immondizia"

Daryl : Sei davvero una ragazza incredibile lo sai?

Un momento:Cosa??????????????

Vittoria:Cosaaa??? Ma se ti ho appena confessato che mi piace far fuori la gente, sei diventato sordo per caso?
Daryl: Ci sento benissimo. E penso che tu sia una sopravvissuta. Proprio come me e mio fratello.

A quanto pare adesso è il suo turno di sputare il rospo.

Daryl :Matt ed io abbiamo perso i nostri genitori quando eravamo molto piccoli.Abbiamo dovuto combattere per provare alla gente la nostra esistenza. Ci siamo uniti ad una gang... Facevamo un sacco di soldi. Non eravamo più gli orfanelli del quartiere. Ma tutto questo ha portato con sé delle conseguenze.

"Siamo rotti, danneggiati

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Siamo rotti, danneggiati. Nonostante tutti i nostri sforzi, il passato continua a metterci i bastoni tra le ruote..."

Vittoria :Esattamente quello che penso di me.

Daryl: Lo immaginavo. Siamo simili sotto molti aspetti. Ma vedi, sia io che Matt siamo concordi su una cosa:

"La vita non è stata troppo gentile con noi, abbiamo imparato fin troppo presto che potremmo perdere coloro che amiamo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


"La vita non è stata troppo gentile con noi, abbiamo imparato fin troppo presto che potremmo perdere coloro che amiamo."

Fa una pausa e poi riprende.

"Perciò, potresti essere la donna peggiore del mondo ma io continuerò a desiderarti al mio fianco e...dentro al mio letto."

Si alza, gira attorno al tavolo e viene a mettersi accovacciato davanti a me, prendendomi la mano e poggiandosela sul cuore.

"Il tatuaggio della Santa Muerte che ho, è la mia guida, mi protegge. L'ho fatto per imprimermelo sulla pelle perché è parte della mia vita. Esattamente come te....Sei parte della mia vita Vittoria, mi sei entrata sottopelle come nessun tatuaggio potrà mai fare."

Mi prende il mento con il pollice e l'indice e mi bacia.

Mi fa alzare e mi solleva da terra. Mi aggrappo al suo collo e rispondo al bacio appassionato, mentre le sue mani risalgono lungo le mie gambe attaccate a lui, per sollevarmi l'abito.

Daryl:Sai quanto mi fai impazzire? Quanto ho voglia di te in questo momento?

Come risposta premo le mie labbra sulle sue ancora più ardentemente e mi lascio portare nella sua camera,un chiaro segnale che la nostra cena è ormai conclusa,o meglio,che è appena iniziata...
Solo che il dolce me lo gusteró tutta la notte...

__________________________________

Per chi avesse voglia di sapere di più sul passato della protagonista, sto scrivendo un secondo libro ,in contemporanea a questo,(saranno tutti capitoli corti,tranne forse uno,giuro🤣) dove racconto cos'è successo a Vittoria a 15 anni e com'è diventata la Santa Muerte...❤️

La Santa MuerteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora