In ogni angolo di Nuvolia erano presenti robot e creature di melma viola, per il momento erano immobili, attendevano l'ordine del loro creatore per poter attaccare nel caso non gli avessi consegnato la Vortitrottola.
Centinaia di unità e di Cloudknight erano pronte a intervenire in caso di attacco nemico e per scortare al sicuro gli abitanti.
Ci incontrammo nel luogo accordato, quel giorno indossai l'armatura da Cloudknight, fui accompagnato dai miei amici e dal professor Jacob Wilson e la professoressa Amelia Thomas.
La battaglia finale sarebbe incominciata oggi stesso...
L'uomo dai lunghi capelli biondi era lì in piedi con le braccia conserte, soddisfazione nei suoi occhi e un sorrisino sul suo volto squadrato.
«Dammi l'artefatto.»
«William, questa è una follia! Stai giocando con delle forze impossibili da controllare! Non hai idea di quali conseguenze potresti provocare! Fermati adesso prima di fare qualcosa di cui potresti successivamente pentirti!» sbraitò Wilson disperato cercando di convincere l'uomo.
«Fai silenzio! Poichè il ragazzo non mi ha alcuna intenzione di darmi l'artefatto allora dovrò utilizzare le maniere forti... all'attacco!»
I nemici cominciarono a devastare la città mentre Enerblade se ne andò.
La battaglia cominciò, un robot mi attaccò, provando a infilzarmi in petto con la sua lama.
Schivai il fendente spostandomi a destra, per poi provare ad attaccare.
Lanciai la Vorrtitrottola ma il nemico deviò l'attacco, l'artefatto ormai era fuori dalla mia portata.
Wilson con la sua spada intervenne trafiggendo il robot alle spalle.
Non era ancora finita, tre creature di melma a forma di ragno stavano circondando Lanied.
«Indietro!»
Il glacian provò a colpirle con la sua pinza ma l'attacco non andò a buon segno.
Fortunatamente Amelia Thomas con rapidità e agilità ridusse in poltiglia i nemici con la sua spada.
«Enerblade! Dov'è finito?» esclamò la donna.
«Non riuscirà a fuggire! Ci sono dei Cloudknight in ogni angolo di Nuvolia, non potrà scappare!» rispose Wilson.
«Come non potrete scappare voi.» disse una voce meccanica.
Tre robot apparvero all'improvviso alle spalle dei due professori.
Fortunatamente Ellimi scagliò tre frecce contro di loro riuscendo a fermarli.
Rebecca invece stava affrontando un altro ragno di melma che stava provando a colpirla con le sue zampe.
La ragazza, tuttavia, era estremamente veloce riuscì a schivare tutti gli attacchi per poi colpirlo con il suo pugnale.
«Nathan, tu e i professori andate a cercare Enerblade, io, Lanied ed Ellimi li tratterremo.»
Per la prima volta notai le conseguenze dell'attacco, gli edifici circostanti erano stati distrutti in maniere indiscriminata, le strade erano vuote... spero che gli abitanti si siano salvati.
Ci dirigeremmo alla ricerca di Enerblade, guardai il cielo e vidi le unità in cielo combattere, nessuna parte di questa di città ormai era al sicuro dalla minaccia di quell'uomo.
STAI LEGGENDO
Cloudknights
Science FictionIl cielo è azzurro, il cielo è libero, il cielo non ha confini, per tale ragione Nathan, ragazzo con la sindrome di Asperger lo ama e lo vuole difendere. Desidera con tutto sé stesso entrare nei Cloudknights, una forza speciale di difesa così da pot...