7.Disagi

461 25 3
                                    

Era Harry .... Non sapevo se rispondere o no...

"Va tutto bene piccola?" mi chiese Zayn io annuii e risposi
Conversazione con Harry

Harry: Ciao
Io; Ciao
Harry: senti Denise,mi dispiace per -
Io : non fa niente,va tutto bene
Harry; ah bene! Beh adesso dove sei,cosí ti vengo a prendere e facciamo un giro
Io: emh ... Ecco sono al centro commerciale..con Giorgia,Louis e Zayn...
Harry: ah ... Beh ma noi due poss-
Io : no,sono fidanzata...
Harry : con chi??!?!
Io : con Zayn..
Harry : oh.. Devo andare scusa ciao
Io : Ciao..
Fine conversazione con Harry
"Va tutto bene tesoro?"

Mi chiese Zayn molto dolcemente,annuii sorridendo.

In realtá non andava bene,nom potevo stare male per Harry se stavo con Zayn ,avevo la testa in un altro mondo,quando sentii uralre dietro di me "PIZZAAAAAA!" e mi ritrovai a terra con sopra Niall. Wtf?!

"Niall,che cazzo stai facendo?!"

Gli chiesi,era sorpa di me e mi stava totalmemte schiacciando

"Oh niente hahahh,ti avevo scabiato per la pizza" -.-'

Per della Pizza?!?
"Oh,ora levati da me!" lui sorrise e poi si alzò porgendomi la mano per aiutarmi,la accettai e mi tirai su in piedi,sorride e mi disse "scusa" io sorrisi e annuii per dirgli che andava bene,d'un tratto vedemmo arrivare Sara insieme a Liam e la ragazza di Niall,dietro c'era Harry con una ragazza bionda... No aspe ... Mi dice che mi vuole e poi esco con una bionda???

Che stronzo!

"Ehi" dissero Liam e Sara,noi allora salutammo con la mano,e Michela appena vide Niall gli saltò addosso e lui l'afferrò e si baciarono,li guardai per un pò quando Zayn stava parlando con Sara e Liam,insieme e Giorgia e Louis, Harry si avvicinò a me disse "Se vuoi te lo posso fare anche io,invece di guardare"

E mi tirò uno schiaffo sul culo,lo guardai e poi gli tirai un pugno sulla spalla.

Che sfacciato è arrivato qui cpm una ragazza e mi tocca il culo?!?

Ma guarda te questo oh ..

"Andiamo a mangiare qualcosa?" chiese Liam dirigendosi verso Niall,che teneva per mano Michela.
"Pizza!Pizza!pizza!pizza!" continuò a dire Niall e noi ci metemmo a ridere

Zayn si voltò verso Louis e disse "Andiamo a casa mia,ordiniamo una pizza e poi guardiamo un film". Noi ragazze annuimmo e i ragazzi andarono verso le macchine,Però ci scambiammo,Giorgia e Louis in una macchina,Liam e Sara,Nia e Michela e la ragazza che era insieme e Harry chiese a Zayn se poteva stare con lui,Zayn mi guardò e io annuii per dire che amdava bene, cosí io andai in macchina con Harry.

Appena entrai in macchina al posto del passegero misi la musica,mettemmo L'amore dei Sonohra,e finita la canzone Harry disse "questa canzone te la dedico" io annuii,non me ne fregava niente,insomma era venuto con quella e ci stava provando come ptf.. Che coglione!

"Ehi piccola cosa c'è che non va?"

Mi chiese guardandomi per un secondo

"Non mi chiamare piccola! E in ogni caso non sono affari tuoi" gli dissi senza Guardarlo non volevo

"Uh,che cattiba che sei... Mi piace" disse sorridendo,mise la mano sulla mia coscia e l'accarezzò
"Harry piantala,sono fidanzata e anche tu"
Pov's Harry
"Io non sono fidanzato"

Quella ragazza non era la mia fidanzata,l'avevo pagato prr fare ingelosire Denise e poi provocare Zayn cosí che lui la tradisse e Denise venisse da me.
"Ah no?!! E allora lei chi è?"

Sembrava arrabbiata ,sorridi e dissi "boo,una ragazza che ho trovato"

Lei finalmente mi guardò,ma mi guardò con disgusto,ma nn rispose,io allora mi fermai con la macchina anche se non eravamo arrivati,lei disse quasi urlando "perchè ci siamo fermati?" sembrava molto spaventata,presi il suo viso tra le mani e la baciai. Lei all'iniziò cercò di staccarsi ma alla fine separò le labbra cosí le nostre lingue si incontrarono,la staccao dolcementr e gli sorrisi.
"Oddio Harry,non dovevo!"

La Guardai confuso "perchè?"

"Io sono fidanzata con Zayn,e amo lui,non te"

Il cuore si spezzò... Non potevo costringerla a rimanere con me se amava lui,cosí feci ripartire la macchina e andammo a cada di Zayn.

Appena entrammo tutti ci guardarono facendoci domande tipo 'dove siete stati?' perchè sieta arrivati tardi?'

Denise non rispose,guardò me e io dissi "Niente, c'era del traffico" inventai la prima scusa che mi venisse in mente...

Love or Sex ? //Harry StylesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora