4. Ooppss!

702 25 2
                                    

E appena mi vide mi spinse contro il muro e iniziò a baciarmi il collo e mordicchiarmelo "Harry non sono capace te l'ho detto" gli dissi

Lui mi sorrise e disse "Beh allora ti devo insegnare" io lo guardai confusa "Come?"
"Beh per prima cosa devi cercare di essere te stessa,adesso andiamo nella mia camera"

"Harry,ti ho detto che no-"

Mi interuppe e disse "Non ti preoccupare,non faremo sesso"

E mi fece un sorriso con quelle sue fossete

Andammo in camera e lui si tolse i pantaloni e la maia,lo giarda sorpresa,si avvicinò e disse "adesso togliti i pantaloni e la maia" io allora molto rigida mi tolsi i pantaloni,poi mi tolsi la maia e lui fede un "mmmhh" io allora arrosii,si sedette sul letto e mi disse che dovevo sedermi a cavalcioni su di lui,cosí mi sedetre e lui mi prese per la vita e disse "adesso devi sedurmi" e ghignò  io lo guardai confusa e mi disse che dovevo strisciarmi su di lui,quando lo feci lui mi urlò "Basta Denise,ti prego alzati" io allora mi alzai e dli chiesi "perchè ho fatto qualcosa di sbagliato?" lui disse "Nono,tu hai fatto tutto per bene" e si leccò il labbro superiore "Solo che se avessimo continuato ti avrei buttata nel letto e ti avrei scopato" io allora arrosii,ci vestemmo e andammo giú.

Ma Giorgia e Louis non c'erano piú,hanno dettp che dovevano fare una commissione ....
Giorgia'pov

Non vedemmo piú Denise e Harry,cosí Louis propose di andare a fare una commissione,mi tirò per mano e uscimmo fuori dalla casa,quando entrammo dentro la sua macchina lui mi sorrise malizziosamente dicendo "Senti ma hai voglia di f-" lo interruppi baciandolo e gli dissi "Va bene"

Andammo a casa sua e appena entrammo lui mi prese pee le coscie e le mie gambe erano attorno alla sua vita,ci sedemmo sul marmo della cucina e ci iniziammo a spogliare,lui mi tolse i pantaloni e mi baciò le coscie,poi io gli tolsi la maia e lo baciai sul collo,lui si tolse e pamtaloni e io mi tolsi la maia,rimanendo in intimo,mi baciò il collo sessualmente,giocando con la spallina del mio reggiseno,prese le due spalline del reggiseno e una alla volta le tolse con la lingua.

Misi la mano sulla sua pancia e andai sempre piú giú fino ai suoi boxer,che scivolarono,lui velovemente si liberò dei miei slip ed entrò in me,era cosí bello,ogni spinta ero un gemingo continuo...
Louis's pov

Quando entrai in lei sembravo rinato,la baciai continuamente e gemevamo insieme era bellissima,venimmo insieme e appena uscí da lei l'abbraciai e ci andammo a coricare sul divano per vedere un film
Denise's pov

Ero preoccupatissima per Giorgia,cosí decisi di mamdsrle un messaggio

"Hei ma tu e Louis state bene?"

Dopo 5 minuti il mio telefono vibrò con scritto

"Sisi,bene è dire poco,abbiamo.... Vabbe quando arrivo a casa te lo dico"

Vedendo il messaggio feci un sorriso e mi alzai dicendo "scusate ma devo andare" Zayn si alzò dopo di me dicendo "Ti accompagno a casa io" io annuii lentamente e uscimmo di casa...
Harry's pov

CHE COSA!?!

DOVEVO ESSERE IO AD ACCOMPAGNARE DENISE A CASA NON LUI!!!!

ero rosso di rabbia volevo essere la posto di Zayn,lei è mia non sua cazzo!
"Harry, va tutto bene?" mi chiese Liam

Io a denti stretti gli risposi con un 'si'

Niall sorrise e disse "Dai Harrg,siamo i tuoi migliori amici,perchè sei arrabbiato?"

Io allora gli risposo cercando di restare calmo "Perchè dovevo essere io a portarla a casa,non lui! "

Liam disse "ma scusa perchè? Tanto mica state insieme.."

Mi alzai incazzato e urlai "NON ME NE INPORTA! LEI È MIA CAZZO!"

Niall si mise a ridere e disse "beh allora ti piace" ero confuso,escii dall casa e mi incamminai verso il college,vidi Denise e le chiesi cercando di stare calmo "ehi,com'è andata con Zayn" lei mi sorrise e Dio mio che sorriso stupendo che ha e disse "Si bene grazie,senti Harrh per quella cosa del patto io-" le tappai la bocca dicendo di seguirmi e andammo nella mia camera la buttai contro il muro e le chiesi "Te la senti? "

Lei annuii con la testa e il mio cuore fece un salto,la buttai sul letto e la spogliai,quando entrai in lei,mi sentivo non so,inspiegabile,come se fosse la ragazza giusta per me,in hn mondo dove solo noi due dobbiamo stare insieme,quando venni la continuai a baciare e lei mi accarezzò i ricci dicendomi "è stato stupendo" io allora la baciai sulla giancia,era cosí carina,continuava ad arrossire appena la guardai negli occhi,aveca i capelli spettinati e gli occhi che brillavano ....
Denise's pov

OH CAZZO! OH CAZZO! OH PORCO CAZZO!

NON SONO PIÚ VERGINE !!!! ODDIO CHE BELLO!

Però è strano,insomma è Harry...e .... Boo non lo so.

Quando ci vestemmo e io dovevo uscire,ma prima di uscire le chiesi "Harry,ma noi due che cosa siamo?"

Lui mi sgranò gli occhi e ..
Harry's pov
Dille che l'ami ,dille che siete fidanzati

"Siamo amici,scopamici..."

Lei allora sorrise,ma fece un sorriso falso,aveva le lacrime agli Occhi e disse "Ah,va bene, ora vado ciao" e corse via,mi sentivo un perfetto idiota
Pee forza perchè lo sei!

Subconscio di merda!
Denise's pov

Scopamici?!?;

Sul serio?!!

Nono,non può essere,ero il suo giocattolo!

Forse i sentimenti che provo io per lui,lui non li prova per me...

Andai in camera e vidi Giorgia, cosí lei mi raccontò tutto e lo feci anche io .... "Ah ma allora ti piace eh?!" cercava di farmi sorridere ma ma non ne avevo voglia,ero a pezzi "eh dai sorridi,daiii ti pregoo fallo per me " e fece il labbruccio,mi misi a ridere,era la mia migliore amica e mi conosceva troppo bene.!

Ci abbracciammo ed entrò Niall dicendo .....

Love or Sex ? //Harry StylesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora