11. Ospedale

421 26 2
                                    

Pov's Niall

Mi sorrise ma poi la vidi crollare. All'inizio credevo che stava facendo finta,ma era svenuta.
"Oddioe adesso che faccio?!' ero spaventato a morte,se davano la colpa a me? Nono allora calma Niall pensa alla pizza. .. Aahhh siii la pizzaaaa

"Ma che cazzo è successo?" mi chiese Liam e io mi spaventai

"Emh.. Niente" cercai di nascondere la mia vocina...

"Niente... Niente?!? Niall che cavolo le hai fatto?!" oh oh... Adesso si è incazzato..

"Non lo so.... Era lí seduta e poi è svenuta"
"Dobbiamo chiamare l'ambulanza!"

Liam prese il telefono e la chiamò. Intanto avvisai Harry,Zayn,Louis,Giorgia,Sara e Michela.

Dopo 20 minuti arrivò l'ambulanza,noi entrammò dentro con Denise. Sembrava un incubo. Deni era coricata in una specie di lettino portatile e noi seduti in torno,Michela,Sara,Giorgia e Harry stavano piangendo e Zayn le teneva la mano. Tutto questo non può essere vero.
Pov's Denise

Vedo tutto buio... Non riesco a capire... Voglio Harry. Voglio che mi stringa forte a lui.... Voglio che tutto questo sia solo un brutto sogno.
Pov's Harry

Nono nn può essere vero...

Lei sta solo dormendo non è svenuta... Ti prego Gesú aiutala.

Arrivati in ospedale portarono Denise dentro a una stanza. Era la numero 348. A noi ci fecero aspettare fuori

***

Dopo 1:30 arrivò il dottore e disse che Denise era in coma però non sapeva quando si svegliava,ma sopratutto se si svegliava.

Andammo dentro a vederla era coricata sul lettino con la maschera per l'ossigeno. Le andai vicino e le accarezzai la guancia.. Non si muoveva,mi guardava solo con quei suoi occhi tristi,sembrava che chiedeva aiuto.

Si avvicinò Giorgia piangendo
"Deni ce la devi fare... Non puoi lasciarci cosí" la abbraciai stava veramente male..
Pov's Denise

Gio guardami sono qua. Ti prego salvami. Questo posto fa schifo. Facciamo come quando eravamo ragazzine che andavamo in giro a fare cazzate ti prego. Aiutami.

Si avvicinò Louis portandola fuori. Stava malissimo era per colpa mia.

Sara e Michela si avvicinarono. Sara abbracciava Michela perchè Michela era in una valle di lacrime
"Denise ti prego... " continuava a dire Michela...

Michy sono qua ti prego lo dico io a te sii forte. Non riuscivo a parlare. Provavo ma la bocca nm si muoveva,non riuscivo a muovere niente.

Le ragazze uscirono fuori insieme a Niall e Liam.

Si avvicinò Harry. Mi diede un bacio in fronte

"Ce la devi fare. Tu non puoi abbandonarci cosí,senza di te muoio"

Harry guardami sono io che senza di te non vivo. Salvami portami dove vuoi ma non lasciarmi qua. Salvami ti prego. Volevo piangere ma le lacrime non mi uscivano. Non riuscivo a muovermi . perchè?!? Perchè tutto questo?!?

Harry uscí dalla stanza e rimase Zayn.

Zayn... Oddio adesso inizierá a piangere nono vedere Zayn piangere mi fa stare malissimo.... Nono
"Ehi amore mio" sembrava tranquillo.

Prese una sedia e mi prese la mano mentre si sedeva.
"Nom voglio piangere. Ci devo provare." fiu meno male...
"Non vedo l'ora che esci da questo ospedale... Sai mi manchi. "

Awww Zayn anche io ti prego salvami non voglio stare qua ti prego.
"Ecco perchè vedi senza di te..." gli scese una lacrima ... Nono zayn ti prego non piangere sono qui ti prego

"Senza di te tutti stanno male... Non voglio che te ne vai."

Mi avevi detto che non piangevi Però ... Ti prego aiutami zayn aiutami.

Mi baciò la fronte e uscí dalla stanza. Era un incubo non potevo muovermi,parlare ero circondata di cavi. Ero paralizzata.

Ma la cosa che mi preoccupava di piú era una domanda..

'Ce la faró?'

------------------------------------------
Bella a tutti ragazzi io sono favin e questo era un nuovo capitolo!!!
Okay no. Allora cosa ne pensate.?
Mente lo scrivevo mi ero messa a piangere
Però Zayn è dolsceee
Allora... Secondo voi come andrá a finire?
Se vi piace mettete un like e commentate.
Grazie per le 1,06K visualizzazioni vi amo ❤
Insta : _denise_styles_
Kik : _porcogiuda_
Se volete potete scrivermi in direct !
Vi amo tanto ❤

Love or Sex ? //Harry StylesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora