9. Spiegazioni

450 23 3
                                    

Pov's Denise

Oggi è L'ultimo giorno del college e questa sera ci sará una festa,sono le 8:00 del mattino e alle 8:30 iniziano le lezioni,mi stavo preparando quando sentii bussare alla porta,urlai "Gio,apri tu perfavore?!?' sentii urlare un 'si' da parte sua.
Pov's Giorgia

Aprii la porta ed era Zayn ... No aspettate Zayn?!?! Dopo che le ha spezzato il cuore ha ancora in coraggio di venire qui?!?!

Io lo ammazzo giuro...
"Ciao,c'è Denise? Ho bisogno di parlarle" disse... Che bastardo

"Si c'è, ma lei non ha niente da dirti!" infondo è la verita...

Insomma non credo che vuole parlare insieme a lui dopo quello che le ha fatto.

"Giorgia,ti prego,ho bisogno di darle spiegazioni,nn è come pensi"

...mi faceva pena.... Aveva quello sguardo da cucciolo... Awww mi ricorda il mio Louis.. Mi manca cosí tanto.. Forse devo telefonargli .... "Okay,ma solo 10 minuti" lui fece un sorriso enorme e mi abbracciò ... Lo odio Zayn,non mi è mai piaciuto.

"Aspetta un atttimo che vado a chiamarla" lui annuí e andai in bagno per dirle che Zayn doveva parlarle.
Pov's Denise

Sentii bussare alla porta del bagno ed era Giorgia
"Deni,emh... C'è Zayn fuori che ti vuole parlare..."

Zayn?!? Nono,io con lui non ci parlo è un puttaniere del cazzo non lo voglio vedere
"No,non voglio parlare con lui" dissi molto tranquilla,mentre continuai a truccarmi
"Dai,ti prego deve chiederti scusa non è come pensi" sembrava che mi stava quasi implorando ... Ma perchè ?? Ce lei odia Zayn e adesso lo vuole aiutare?! Ma siamo Tutti impazziti o cosa?
"Okay, ma solo perchè voglio le sue scuse"

Finii di truccarmi e uscii dal bagno,Zayn era lí, seduto sul letto che mi guardava

"Che vuoi?" gli dissi quasi a tono di sfida

Lui si alzò e disse "Deni,lasciami spiegare,quella al telefono era-"

"Zayn" lo interruppi "Non c'è bisogno di spiegazioni,non mi ami e ti sei trovato un altra,bastava dirlo..." lui sembrava dispiaciuto. ..
"Nono,io ti amo E anche tanto,ecco lei era la mia ex ragazza e ogni giorno mi telefona e mi dice quelle cose e io la Insulto ogni volta ma lei continua" sembrava dicesse la veritá... Forse è la veritá, infondo Zayn nn mi ha mai detto una bugia,cosí decisi di crederigli
"Okay, ti credo" dissi

"Quindi..." disse guardandomi negli occhi
"Quindi cosa?" gli risposi
"Stiamo insieme(?)" sembrava una domanda.. Ma non posso stare insieme a lui c'è Harry ... Porca merda!
"Zayn,non posso.. C'è Harry"

Iniziò ad incazzarsi "Lui?!?! Ma lui non ti ama! Vuole solo scoparti! "
"Non me ne frega! Ora ciao!" lo mandai fuori dalla porta.

E appena la chiusi mi misi a piangere... Effettivamente era vero insomma io Harry lo amo,ma per lui sono solo la sua "scopamica" quanto mi dava fastidio quella parola... Sembrava da viscidi,quanto la odio!!
"Ehi amore... Va Tutto bene?" si avvicinò Giorgia e mi asciugò le lacrime.
"No,io amo Harry" dissi continuando a piangere
"E che cosa c'è di male?" mi chiese molto dolcemente
"Ma amo anche Zayn"

"Oh.. Bel casino" disse facendo un mezzo sorriso.

Erano le 8:30 e dovevamo andarr a scuola,cosí ci preparammo ed entrammo in classe.

*

Finita la scuola arrivò Niall distrinuendo volantini per la festa di stasera.

Quando d'un tratto sentii afferrarmi per i fianchi,era....

Ragaaaa scusate se questo capitolo è corto ma tipo sono stra piena di compiti e verifiche.
Scusate anche se aggiorno adesso,ma avevo la febbre! Si lo so,sono una sfigata del cazzo
Però vabbe non fa niente.
Se volete seguirmi su instagram sono _denise_styles_
Il mio kik: _porcogiuda_
Se volete anche scrivermi sui messaggi private va bene ci sarò!
Se vi piace il capitolo votate! Grazie a tutti vi voglio bene ❤

Love or Sex ? //Harry StylesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora