1. Viaggio

1.3K 32 1
                                    

Io e la mia migliore amica Giorgia eravaml in volo per Londra, per gli studi .

------------

Scese dall'aereo chiamammo un Taxi e dopo mezz'ora si fermò davanti al liceo, Giorgia mi venne vicino e mi disse "Chissa se qui c'è qualche ragazzo carino" e fece una piccola risata
"Gio ti pregoo! Non voglio innamorarmi!". Le dissi

Entrammo dentro e c'erano un casino di ragazzi e ragazze all'in circa della nostra etá,ci darono la chiave per il dormitorio,la stanza era la numero 438, girammo l'angolo e notammo 5 ragazzi, ma uno fissò tutto il tempo Giorgia,quela ragazzo era piomeno altp come lei,con gli occhi azzurri e i capelli castano chiaro e Giorgia arrosí sempre di piú, proprio quando ce ne stavamo per andare un ragazzo fece un salto davanti a noi il ragazzo era leggermente piú alto di me moro e gli occhi quasi a mandorla

Disse "Ehi! Come vi chiamate?"

Io e Giorgia ci guardammo per qualche secondo e io risposi
"Lei è Giorgia e io sono Denise"

Il ragazzo disse "oh che bei nomi! Io mi chiamo Zayn,lui è Louis, Niall,Liam e Harry"

Noi li salutammo e Giorgia rima se incantata a fissare com'è che si chiamava? Ah si Louis! Allora la tirai per il braccio divendole "andiamo!?" lei annuí e si sentí gridare dal biondo "aspettate!"

Noi allora ci voltammo e gli chiesi "cosa c'è?"

Lui Rispose "Possiamo accompagnarvi alla vostra camera? E intanto passiamo un po' di tempo insieme "

Giorgia disse subito di si cosí io annuii e andammo a cercare la camera,eravamo nel corridoio e il ragazzo con gli occhi verdii prese per il polso, suppongo che si chiamasse Harry, mi afferrá e mi blocca mentre gli altri vanno avanti. Appena gli altri girano l'angolo Harry mi dice sotto voce "Scommetto che non sei piú vergine"

Io allora sgranai gli occhi e gli chiesi "come scusa" lui allora fece un sorriso e si avvicinò a me ma io mi allontanai e mi chiese "Dai Rispondi,sei ancora Vergine si o no?" chiese guardandomi negli Occhi
"Non sono affari tuoi" gli dissi ad un certo punto arrivò Liam mimando un 'Dai' allora io e Harry andammo dagli altri.

Giorgia mi guardò e mi chiese "Deni cel'hai tu la 'card' per aprire la porta?" io annui e aprii la porta,la stanza era bellissima aveva un letto a castello con le pareti gialle e rosse e un quadro appeso com il simbolo del liceo.

Appena entrammo vidi sunito il letto a castello e urlai "io dormo sopra!!" e salii sul letto sopra, Zayn mi guardò e poi si mise a ridere,si avvicinò a me dicendo "Dai scendi,vi diamo una mano a mettere a posto le valigie ". Mi prese per la vita e mi tirò giú e Harry gli tirò un'occhiataccia.

Lo ringraziai e iniziammo a mettere a posto i bagagli,non so che cosa stava succedendo ao solo che io e Harry ogni fottuto secondo ci guardavamo e ci sorridevamo.

Finito di mettere tutto a posto loro andarono via e mi appoggiai sul lettoa sentii qualcosa di duro sotto al culo... Era il cellulare di Harry,deve averlo lasciato qui quando ci avevano aiutato ...

Cosí corsi da lui a riportarglielo ma non lo vidi,Louis mi disse che ra nella sua stanza e mi diede la 'card' per entrare,lo ringraziai e corsii nella stanza di Harry.

Appena entrai lui mi prese i polsi e mi bloccò sul muro dicendo dai ,ti prego mi Rispondi ? Sei ancora vergine?" strofinò il suo naso sul mio e io arrosii e gli risposi "Si,sono ancora Vergine" lui allora mi sorrise e Dio che fossette meravigliose che aveva!

"Perchè sei venuta qui? Volevi vedermi?" mi chiese con sarcasmo

"No,sono venuta per riportarti il tuo cellulare" gli risposi allungo la mano con il suo telefono,lui allora mi abbracciò e andai via salutandolo con la mano e lui mi sorrise
Harry's pov

Quando la vidi capii subito che non era vergine,ma non lo so lei sembrava diversa dalle altre,lei aveva qualcosa che mi attraeva,poi quando l'abbraciai non lo so,sentii lo stomaco strano quasi inspiegabile , quella ragazza doveva essere mia!

Ormai ho deciso!
Denise's pov

Quando tornai nella mia stanza vodi Giorgia e Louis, mi chiesi nella mente che cosa co stasse facendo nella stanza,da solo con Giorgia?

Mi vibrò il telefono era Zayn zayn:<ehi,bambolina hai voglia se dopo ci andiamo a prendere un caffè insieme a me?>>

Io:<<si certo!>>

Zayn:<<Allora ti passo a prendere io>>

Dopo poco Louis uscí e Giorgia mi disse che Louis le diceva che era bella,che era simpatica con un sorriso mozza fiato ecc...

Dopo 10 minuti bussarano alla porta era Zayn "Hei bambolina! Allora andiamo?"

Io annuii lentamente e salutammo Giorgia...

Mi porta in un bar si chiama 'Demons'

Prendemmo un caffè e mi raccontò un po' di se era molto dolce finito il caffè ci alzammo e andammo in locale,dove c'erano gli altri con Giorgia,erano giá le 17:40, appena entrammo Niall mi sorrise urlando "BENVENUTI DA NANDO'S"  io e Zayn ci piegammo in due dalle risate e bevemmo un sacco di vodka e appena Harry mi vide corse da me e urlò "Denisee!!!" Guardò Zayn malissimo e disse "ah,ciao Zayn!" Zayn allora fece un mezzo sorrise e disse "wow che allegria!" allora mi misi a ridere e andammo da da Liam,Louis e Giorgia, mentre bevevamo vodka si avvicinò Liam e mi disse ....

Love or Sex ? //Harry StylesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora