10. Festa a casa di Niall

412 26 0
                                    

Era Harry,che appena mi girai mi diede un bacio a stampo.

"Ehi come stai?" mi chiese,sembrava molto felice... Moolto strano

"Bene tu?" gli chiesi facendo finta di niente.
"Bene,adesso che ti vedo" awww che dolce.

Arrossii e Niall mi diede una gomitata. Ma che vuole?!?

"Si?" gli chiesi a Niall,lui sorrise ... Come per dire fatti avanti ... Ma che cavolo!

Arrivarono Giorgia,Sara e Michela tirando per il braccio dicendo che dovevamo andare a prendere l'abito per stasera... Che noiaaaa

Arrivati,entrammo dentro il negozio;Sara prese un abito nero,le arrivava fino alle ginocchia e aveva una specue di cintura a fiori legata in vita.

Michela ne prese uno verde,leggermente scollata che ke arrivava fino ai piedi.

Giorgia ne prese uno blu, con una cintura brillantinata che le arrivava sotto al seno, era lunghissimo,le arrivava fino ai piedi.

Io ne presi uno rosso,anche a me arrivava fino alle ginocchia,un po' scollato e con delle rose in fondo.
"Wooow sembriamo delle principesse!!" disse Michela quasi urlando,era sempre cosí euforinca.

Uscimmo dal negozio e andammo a prendere un gelato,intanto che Giorgia ci raccontava di Louis di quanto è puccioso e bla bla bla

Quando Sara mi diede una gomitata sul braccio e indicò un ragazzo,sembrava Harry.. Mi avvicinai leggermente seguita da Sara ed era Harry!

Ero contenta di vederlo,stavo per corrergli addosso,quando arrivò una ragazza e lo baciò e lui la strinse per la vita.

Rimasi parallizzata,non sapevo se piangere,scappare via o chiedergli spiegazioni..
"Va tutto bene?" mi chiese Sara,io scossi la testa e corsi via. Le altre mi chiamarono ma continuai a correre,non dovrei reagire cosí, insomma siamo solo "scopamici" avevamo detto "sesso senza sentimenti" fanculo  io lo amo,sono giá innamorara di lui!

Corsi a casa di Zayn,quando mi aprí lo abbracciai forte e mi prese un bicchiere d'acqua per calmarmi,era sempre cosí gentile.

Gli raccontai tutto e lui sembrava quasi.. Felice(?)

"Denise,vuou venire con me alla festa di stasera?"  mi chiese arrossendo,che dolce

"Si lo voglio Hahaha" sembrava una proposta di matrimonio,mi abbracciò forte e ci andammo a preparare per la festa. Quando scesi giú pronta Zayn era lí che mi fissava "Sei perfetta" mi disse e poi mi baciò,lui aveca una specie di smoking con i capelli tirati all'indietro,era un figo della Madonna.
"Anche tu" gli dissi,e ci baciammo.

Andammo alla festa e quando entrammo Sara,Michela e Giorgia mi abbracciarono e chiesere se stavo bene,che cosa era successo,li spiegai tutto e poi arrivarono anche Niall e Liam,chiedendo a Sara e a Michela se volevano ballare,loro accettarono subito.

Arrivò Louis con una rosa e la porse a Giorgia,lei arrossí,la prese e andarono a ballare,Zayb era andato a prendere i drink e io rimasi sola,quando ad un certo punto sentii baciarmi il collo mi girai e dissi "Zay-" mi bloccai,era quello schifoso di Harry.
"Scusa ma non sono Zayn hahaha" lo ignorai e presi il mio telefono,si sedette vicino a mi,mi tirò una ciocca di capelli dietro l'orecchio e disse "Sei bellissima" tolsi la sua mano e senza parlargli mi alzai per cercare Zayn,quando mi prese per il polso e arrabbiato disse "oh che C'è che non va?!"

Che faccia tosta. "Tu non vai!" gli urlai,meno male che c'era la musica alta
"Perchè?  Che ho fatto?" me lo chiede pure.. Ma guarda te
"Oggi pomeriggio,tu e quella ragazza" dissi,cercando di non piangere
"Ah si è vero" non se lo ricorda?!?!

Dio mio che fastidio!

Tolsi la sua mano dal mio polso e andai da Zayn,che mi disse di bere questa,era vodka non l'avevo mai bevuta. Non ero il tipo .
"Okay" la bevvi tutta in un colpo e sentii girare la testa,ma andai a ballare come una matta.

Sembrava che tutto andava bene,insomma era bellissimoo!

Quando andai sul divano per rilassarmi arrivò Niall, "ehiii tutto bene? " gli sorrisi annuendo.. Ma mi sentivo stanca.. Sentii gli occhi chiudersi e vidi tutto nero.

Love or Sex ? //Harry StylesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora