2.House

859 29 1
                                    

Mi disse "Hei,sai che Harry ti sta guardando con aria emh... Attraente"

Arrosii di colpa e mo girai versi Harrye si stava leccando le labbra con aria affamata,gli sgranai gli occhi e gli feci un sorriso finto,lui allora mi sorrise e Dio che fossette meravigliose che aveva!

Si avvicinò Giorgia insieme a Louis chiedendo se potevamo andare via io allora annuii e andammo nella macchina di Zayn.
"Bambolina ti siedi davanti con me?" disse Zayn con un mezzo sorriso,annuii lentamente e ci sedemmo tutti e 7 nella sua auto,c'era troppo silenzio e Zayn messe la musica mise Boyfriend di Justin Bieber e Zayn me la cantò per tutto il viaggio,ad un certo punto guardai Harry dallo specchietto e sembrava seccato,come se fosse stato ... Geloso?

----------------------------

Arrivati a scuola ci sedemmo e Harry venne a sedersi vicino a ke e Louis durante la lezione prese la mano di Giorgia,e lei arrosii sempre di piú tirando una ciocca dei suoi capelli dietro l'orecchio.

Appena Louis prese il suo telefono io sorrisi a Giorgia facendole un 'okay' con il pollice in su,Harry mi lanciò un biglietto con scritto "Oggi pomeriggio alle 15:30 in camera mia" io allora lo guardai e gli annuii con la testa,e lui mi fece un sorriso.

Finite le lezioni andai in camera mia e di Giorgia per rilassarmi un po' aspettando le 15:30,ad un tratto entrò Giorgia molto sorridente con la testa fra le nuvole e gli chiesi "Gio,va tutto bene?" lei annuí e si sedette vicino a me e mi raccontò "Luois è cosí dolce,è premuroso e molto carino! Credo di piacergli,il problema è che non mi chiede se voglio stare con lui" io allora annuii e gli dissi "Non ti preoccuoare,sai come sono i maschi,un po' tonti ci vuole solo tempo!" lei allora mi abbracciò affettuosamente,poi mi chiese "e tu come stai con l'amore?" alzai le spalle in segno di menefreghismo,e gli dissi "te l'ho detto,non voglio innamorarmi" guardai l'ora del telefono ed erano le 15:25,mancavano 5 minuti per Harry,cosí andai verso la sua stanza,chiedendo a Louis la 'card' e appena entrai vidi Harry che faceva ginnastica con dei pesi,era a petto nudo,con tutti i suoi meravigliosi tatuaggi,mi coprii gli Occhi dicendogli "Oddio. Copriti!" lui allora mi venne vicino e mi tolse le mani dagli occhi sorridendomi dolcemente dicendo "Denise,ti posso chiedere una cosa?"

Io gli risposi con un leggero 'si'

Lui prese un respiro e mi disse "Qual'è il tuo piú grande sogno?"

"Diventare maestra d'asilo" gli risposi, lui allora mi guardò con i suoi occhi verdi e mi chiese "Ah,Credevo baciarmi!" e si mise a ridere ,io lo guardai e arrosii abbasando lo sguardo dicendo "Ti dico una cosa,però devi promettermi che non riderai!" lui annuii ,presi un sospiro gli dissi "Ecco io- io non ho mai baciato nessuno!" lui sgranò gli occhi e il mio subconscio iniziò a dire
Che cazzo ho fatto! Perchè gli e l'ho detto perchè?? Stupida stupida stupida!

Lui si mprse il labbro inferiore cercando di soffocare la sua risata chiedendo "etá?" "diciasette" gli risposi imbarazzata e lui si mose a ridere,mi ha dato molto fastidio dicendo "okay, se sono venuta qui per farmi prendere in giro da te ciao!" lui mi prese per il polso e mi tirò avvicinandomi a lui,con la sua mano mi prese la guancia e mi sussurò "Se vuoi ti posso dare una mano" io arrosii tantissimo chiedendogli "come?" lui mi sorrise e mi disse "Facciamo un patto! Io ti posso far avere il lavoro che vuou se tu vieni a letto con me tutte le volte che voglio!"

Io lo guardai sgranando gli Occhi e urlando gli dissi "COME ?!? DOVREI ESSERE LA TUA PUTTANA?!?" lui mi tappò la bocca dicendomi che non dovevo urlare e si avvicinò al mio orecchio dicendo "pensaci bene Denise,potrai realizzare il tuo sogno"

Effettivamente aveva ragione ma non volevo essere la sua puttana cazzo!

Insomma anche io ho una dignitá no?
"Dimmi la tua risposta stasera ma non dirlo a nessuno"

Annuii lentamente e andai nella mia camera,mi tolsi la maia e rimasi in cannotiera,sentii un penso nella tasca della maia,era il cellulare di Harry !

Ero tentata di leggere i messaggi ma mi fermai,andai in rubrica e presi il numero di telefono di Niall,Zayn,Louis,Liam e Harry,decisi di andare da Harry pee ridargli il telefono e appena entrai nella sua camera mi prese i polsi e mi bloccò sul muro dicendomi "Non riesci proprio stare lontana da me vero?"

Mi morsi il labbro inferiore e lui mi disse "Se fai cosí ti salto addosso"

Allora gli dissi "Veramente sono venuta per ripo-riportarmi il tuo telefono"
Che voce di merda che hai! Sembra con sto balbettare del cazzo!

Il mio subconscio era sempre contro di me

Lui mi ringraziò e gli dissi "Ha Harry, ci ho pensato e -di di no no no no !- si va bene,accetto!"

Lui mi fece un sorriso e si leccò le labbra avvicinandosi sempre di piú a me,mi prese per mano e le sue dita si intrecciarono con le mie dicendo "sai,adesso ti voglio!"

Io lo respinsi dicendo "Harry,non possiamo per 2 motivi : 1)siamo a scuola e ci beccherebbero di sicuro; 2) emh... Ti ho giá vdetto che non l'ho mai fatto,perciò non sono capace di baciare...."

Lui allora si avvicinò a me mi sussurrò "non avere paura,tu avvicinati e segui me" feci come mi aveva ordinato,cosí mi avvicianai e lui mi prese per la nuca e mi disse "metti le mani attorno al mio collo" le misi e le sue labbra si stamparono contro le mie,erano cosí morbide,sentii delle bombe nello stomaco delle farfalle che volavano dentro di me ... Non avevo mai provato una sensazione simile....
Harry's pov

La bacia e Dio che bacio! Non lo avevo mai provato prima.... Insomma non mi ero mai innamorato e non sono capace di amare,ma appena le mie labbra si toccarono con le sue sentii una scossa,che cosa era???
Stai calmo Harry,non saltarle addosso,stai calmo mi disse il mio subconscio

Appena finii il bacio gli chiesi "Che cosa hai procato Denise?"

Lei arrosii... È cosí bella quando arrosisce ma poi quando si arrabbia è cosí sexy!

Mi rispose "Non so spiegarlo,è stato strano... Però piacevole!,tu Harry che cosa hai provato?"

Le dissi che anche io non sapevo spiegarlo,e mi disse che era tardi che doveva andare chiedendomi scusa ...
"Perchè ti scusi?" le chiesi gentilmente

"perchè forse non dovevo accettare,insomma sono venuta qui per studiare e non per scopare con te,mi ero promessa che non dovevo innamorarmi "

Innamorami??? Si era innamorata di me??

Non so che cosa mi stesse prendendo ma il cuore fece un balzo ...
"Ah,beh insomma è solo sesso senza sentimenti "
Che cogliono che sei!

Subconscio di merda!!

Lei annuii e uscí dall camera ma in tasca trovai un biglietto con scritto il suo numero di telefono,aveva un profumo stupendo....
Denise's pov

Gli lasciai un biglieto con il mio numero di telefono in casi di emergenza.. Ma sesso senza sentimenti???

Ecco perchè tutte quelle ragazze lo puntano e se lo mangiano con gli occhi...

Per mi scontrai contro Zayn e gli chiesi scusa e lui mi prese il mento sollevandolo docendomi "È tutto okay"

Non me ne erao mai accorta quanto dolce fosse Zayn,insomma era quasi un mese che ero li ....

E mancava solo il secondo quadimestre per finire la scuola ...

Andai in camera i mi vibrò il cellulare era un messaggio da....

Love or Sex ? //Harry StylesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora