E lo vidi insieme a Denise,il mio cuore si spezzò,erano in piedi che si stavamo abbracciando ... Non si erano accorti di me cosí mi schiarii la gola e loro si girarono verso di me.
Quando mi avvicinai per chiedere scusa a Denise di come mi ero comportato vidi Zayn girarsi verso di me e uralre "Non ti avvicinare a lei,lei adesso è mia" quel 'è mia' mi rimase in testa e cercai di non piangere,guardai un ultima volta Denise e uscii dalla casa per andare al college .
Denise's povÈ mia???? Sono sua??
Ci siamo solo abbracciati mica abbiamo scopato!!
"Zayn?" luo girò e mi sorrise dicendo "Si?""Io non sono tua" lui si irrigidí e guardò in basso "scusa è solo che.. Denise io ti amo! E non voglio che nessun'altro ti tocchi" io rimasi lí per un po' quando Zayn si avvicinò e mo abbracciò,lo staccai dolcemente e gli dissi che dovevo andare,cosí corsi via e cercai Harry,ma non lo trovai .
Quando vidi una forma seduta su una panchina mi avvicinai ed era Harry che piangeva...no aspe Harry che piangeva??O.o Ma che cazz???
"Harry! Harry!" Gridai in lontananza e lui si alzò in poedi per poi andare dall'altra direzione,io corsi per raggiungerlo,quandp si girò per guardarmi e io gli saltai addosso ci abbracciamo per qualche secondo,poi lui si staccò da me e disse "Denise,puoi andartene?"
"Perchè me ne devo andare?? Mica ti ammazzo?"
Io fece un mezzo sorriao e gli scese una lacrima cosí io con il mio polloce glie la sciugai lui mi guardò per qualche secondo e poi appoggiò le sua labbra contro le mie,lui aprí la bocca per far incontrsre le nostre lingue. Quando si toccarono potrei sentire l'erezione di Harry strofinarsi su di me,appena la sentii feci un sorriso... Dio quanto mi era mancato!
Finito il bacio lui sembrava l'uomo piú felice del mondo e disse "vieni con me,sarai la ragazza piú felice di questo mondo"
Non posso stare con lui,insomma C'è anche Zayn .... Cosí scossi la testa e mi scese una lacrima "Harry non posso venire con te,insomma c'è Zayn" lui non sembrava piú triste,nè felice... Era incazzato ... Porca puttana!
Disse molto freddo "ti dovevo dare una cosa..." io dissi "che cosa?" lui mi porse il mio telefono,oddio ecco dov'era finito!
Lo preso e ringraziai. Harry prese le mia mani e incrociò le nostre dita "Denise... Sono cambiato,ti prego" iniziai a piangere dicendo "Harry devo andare" lui strinse le nostre mani e mi faceva male,cosí le staccai e corsi via a casa di Zayn.
Quando entrai a casa Zayn era lí seduto sul divano a guardare un film,appena lo vidi lo abbracciai piangendo,lui molto dolcemente accarezzò i miei capelli e disse "sshh va tutto bene,lascialo perdere ti fa solo soffrire,resta qui con me e non soffrirai piú" effettivamente ha ragione,Harryi faceva soffrire e Zayn no
"Zayn,ti amo anche io" lui mi guardò un po' stupito e poi si avvicinò per baciarmi,quando le nostre labbra si sfiorarono mi sentii felice,non so è strano...Mi prese per le coscie e mi alzò,cosí le mie gambe erano sulla sua vita,mi portò su in camera e mi appoggiò sul letto dolcemente.
Io gli tolsi la maglia e lui mi tolse i pantaloni,quando poi ci staccamo io mi tolsi la magliabe lui i pantaloni cosí rimanemmo in intimo,si avvicinò di nuovo cosí ci baciammo e gli accarezzai i capelli,lui mi tolse il reggiseno e io gli tolsi i boxer,cosí mi tolse velocemente gli slip e mi disse "tesoro,sei pronta?" io gli sorrisi e annui con la testa,quando entrò in me gemetti e lui mi baciò il collo e io quasi gemetti,venimmo insieme,quando uscí da me ci abbracciamo e lui mi sussurò "Denise,vuoi essere la mia fidanzata?" io arrosii e gli dissi un leggero 'si'
*
L'indomani uscimmo io,Giorgia,Zayn e Louis
Io e Zayn ci tenemmo la mano,quando lui la portò alla sua bocca e baciò la nocca,d 'un tratto squillò il telefono ed era.....
Tauu raga! Vi piace il capitolo??
Scusatemi per tutti gli errori!
Se volete commentate pure!
Anzi,vi farò una domanda...
Secondo voi Denise,deve stare con Harry o con Zayn??
Commentate pls ❤✌
Alla prossima ciauuuu
STAI LEGGENDO
Love or Sex ? //Harry Styles
FanfictionHarry è un ragazzo diverso dagli altri,non è capace ad amare ma incontra una ragazza che gli cambiò la vita e lui cambiò la vita di lei.. ma si sá ci saranno sempre degli ostacoli ....