"Con quei vestiti sei ancor più bella."

168 12 3
                                    

Y/N

Vidi il sole che iniziava a sorgere passare dal vetro della finestra illuminando il mio letto, mi stropicciai leggermente gli occhi, ma non troppo perchè volevo continuare a dormire sapendo che le lezioni erano sospese per quel giorno essendo il weekend.

Cercai di voltarmi per dare le spalle alla finestra, ma qualcosa mi bloccò- era Draco-

"Cazzo mi ero dimenticata fosse qui..ho dormito seriamente con la persona che odio ma allo stesso tempo amo? EVIDENTEMENTE SI." Dissi nella mente.

"Cavolo..è così fottutamente carino mentre dorme..." Sussurrai.

Mi avvicinai a lui....potevo sentire il suo caldo respiro sulla mia fronte. Gli misi una mano sul petto e cercai di trovare con lo sguardo il suo orologio poggiato sul comodino..erano già le 8:30 e sapevo che lui avrebbe avuto l'allenamento di quidditch verso le 11 e doveva esser riposato visto che era l'ultimo allenamento pre partita che si sarebbe svolta giovedì. Quindi per non svegliarlo tolsi con delicatezza il braccio dal suo petto e mi alzai per andare a fare una doccia e prepararmi per il pranzo.


^^^^^^^

Uscì dalla doccia e mi misi l'accappatoio per andare a prendere la biancheria e i vestiti puliti che si trovavano nell'armadio vicino al letto. Mi sporsi dalla porta e vidi Draco ancora dormire.

"Per fortuna dorme ancora..almeno non l'ho svegliato.."

Con molta delicatezza aprì l'armadio e scelsi le mutande e il reggiseno abbinate di color nero e pizzo. "Vorrei vestirmi comoda dato che nel pomeriggio dovrò andare a hogsmade.."

Presi una felpa extra large, dei jeans larghi e le mie amate jordan.

"Se devo vestirmi comoda almeno lo farò con stile" Dissi ridendo tra me e me

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Se devo vestirmi comoda almeno lo farò con stile" Dissi ridendo tra me e me.

Mi sedetti sul letto di fianco a Draco e guardai nuovamente l'orologio.

"Cazzo sono le 10 meno 5! devo assolutamente svegliare Draco o non farà in tempo a prepararsi per l'allenamento" Esclamai sussultando.

Mi avvicinai a Draco e gli misi una mano sulla spalla sperando si svegliasse. Nulla, "Sonno pesante il ragazzo eh?" Pensai.

"Draco..devi svegliarti o non farai in tem-" Non riuscì a terminare la frase che il ragazzo biondino aprì gli occhi e si voltò dalla mia parte.

"Giorno principessa...grazie per avermi svegliato." Disse ammiccando un sorriso.

NO FERMATE IL GIOCO- MI AVEVA APPENA CHIAMATA PRICIPESSA O SBAGLIO?!

"Ok respira Y/n- va tutto bene-"

Draco si alzò e fece per andare in bagno quando prima di entrare si voltò e disse:

"Con quei vestiti se ancor più bella." Sorrise entrò nel bagno e chiuse la porta dietro di se.

Solo per te. -Draco MalfoyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora