"Come mai mi odi?"

158 10 5
                                    

Y/N

Lo guardai dritta negli occhi e lo scansai,stava esagerando.

"Draco allontanati devo prepararmi per andare ad Hogsmade con Pansy." Dissi voltandomi.

"Non volevo esagerare..e comunque anche io devo andare a Hogsmade con Blaise quindi ci vediamo dopo."

"Beh hai esagerato. A dopo Draco." Cercai di rimanere seria mentre mi dirigevo in sala grande per incontrare Pansy.

^^^^^^^^

"Amore eccomii!!!" Urlai e gli saltai addosso.

"Oh finalmentee!! ora andiamo perchè alle 6 devo stare con Blaise..ah tu dev-"

Non la lasciai finire la frase che dissi:

"Sì lo so devo stare in camera di Malfoy." Dissi scocciata.

"Dai tesoro non fare così,magari starete bene.." Sussurrò.

^^^^^^^^^

Arrivammo ad Hogsmade e per fortuna non avevamo ancora incontrato Blaise e Draco,oggi non ero in vena di parlare con Malfoy..non dopo quello che era successo questa mattina al campo.

^^^^^^^^

"Y/n!! Guarda queste maglie sarebbero perfette da abbinare insieme alle nostre all stars!!." Disse indicando una vetrina di vestiti vintage.

"Oddio ma sono bellissime,entriamo ti prego." Urlai di gioia.

La maglia di Pansy era marrone con una scritta bianca mentre la mia era di un'azzurrino pastello con dei disegni sopra. Le provammo e le acquistammo immediatamente.


"Cavolo Y/n..sono già le 5 e 40,dobbiamo tornare."

"Sì hai ragione..facciamo in fretta così proviamo i vestiti!!!"

Ci avviammo.

Dopo qualche minuto eravamo già nella nostra stanza a provare i nostri nuovi acquisti abbinandoli a vari vestiti e accessori.

Dopo qualche minuto eravamo già nella nostra stanza a provare i nostri nuovi acquisti abbinandoli a vari vestiti e accessori

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ci guardammo allo specchio e rimanemmo sbalordite.

"Y/n- ma siamo bellissimeee!!!!"

"Pansy questa è una delle poche volte in cui mi vedo bella veramente!!"

"1- tu sei sempre magnifica, 2- questi vestiti sono perfetti per noi."

"Sì hai ragione Pansy, ma ora io dovrei andare..il tuo uomo sarà qui a momenti.." Dissi ridendo.

"A domani amore." Continuai.

"A domani tesoro."

^^^^^^^^

Arrivai davanti alla porta di Draco, sbuffai e bussai delicatamente.

"Ok Y/n..calmati...respira..è solo una notte."

Avevo bisogno di vederlo ma allo stesso tempo di ignorarlo,ero molto confusa.

Feci un paso avanti e spalancai la porta..vidi subito Draco steso sul letto.

"Oh ciao Y/n,entra." Mi invitò ad entrare con calma.

Era troppo calmo, sapevo che sarebbe successo qualcosa da lì a momenti...

"Ciao Draco,dove posso sedermi?" Gli chiesi gentilmente.

"Se sei stanca puoi farti una doccia e i venire nel letto,io oggi non ho fame quindi non scenderò."

"Neanche io ho molta fame..comunque vado a fare una doccia."

Mi diressi verso il bagno,entrai e mi chiusi la porta dietro.

^^^^^^

Mentre ero in doccia cercavo ancora di capire come Draco fosse così calmo nei miei confronti.

"Quel ragazzo è strano.." Dissi tra me e me ridendo.


Dopo essermi lavata per bene corpo e capelli uscì e mi asciugai con un'accappatoio verde smeraldo ancora piegato sul lavandino. Mi pettinai, ed è solo in quel momento che capì di non avere un cambio- Ne mutante..ne reggiseno..ne pigiama..ne nulla avevo solamente i vestiti con cui ero arrivata da lui (foto sopra) e non potevo metterli per dormire.
Ero uscita così di fretta dalla mia stanza che non avevo pensato di prendere nulla. Dovevo chiedere qualcosa a Draco..per forza. Uscì dal bagno e vidi Draco ancora steso sul letto che mi continuava a fissare.

"Emh Draco.."

"Mh?"

"Potresti prestarmi dei vestiti..?..ho dimenticato di prendere la biancheria e il pigiama.." Dissi con la voce un pò tremolante..avevo paura della sua reazione, mi potevo aspettare tutto da quel biondino.

"Ah- va bene stai tranquilla, ti dò dei miei vestiti."

Sì alzò dal letto e aprì l'armadio,tirò fuori un paio di boxer e una la sua maglia da quittitch.

"Scusa, sono leggermente sprovvisto di reggiseni,sai.." Disse ridendo e porgendomi i vestiti.

"Grazie mille." Ribattei accennando un sorrisetto.

^^^^^^

DRACO

Dopo pochi minuti uscì dal bagno con i miei vestiti e le stavano pure bene, soprattutto i boxer, si notava di più il suo culo. Essendo più alto e più grande di lei la mia maglia gli stava grande e con quella addosso era ancora più carina.

"Vieni." Gli dissi indicando il letto.

Volevo solo che stesse di fianco a me.


Y/N

Mi stesi accanto al biondino e per qualche secondo ci guardammo fissi negli occhi come se stessimo insieme. Cazzo se era bello.

"Draco posso farti una domanda?" Gli chiesi.

"Dipende." Rispose in modo freddo-

"Come mai mi odi?" Dissi.

Sospirò e poi disse:

"Ti odio perchè non sei caduta ai miei piedi come le altre ragazze, ti odio perchè pensi di potermi cambiare, ti odio perchè se bellissima."

Mi aveva appena detto che ero bellissima?! AAAAA OK CALMA Y/N.

"Prendo le prime due cose come complimenti,per il resto grazie." Cercai di rispondere in modo freddo anche se sentivo le farfalle nello stomaco.

"Sono complimenti."

Alla sua risposta mi voltai, sollevai la coperta e mi ci misi sotto. Sentì Draco che fece lo stesso mentre si avvicinava a me. Potevo sentire il suo caldo respiro sulla nuca. Sì avvicinò ancora di più e i nostri corpi si incontrarono. Mi mise un braccio intorno alla vita da sotto le coperte e chiudemmo gli occhi.

STAVO ESPLODENDO- ERO VERAMENTE FELICE.

"Sei bellissima." Mi sussurrò all'orecchio.

A quelle parole rabbrividì e sentì il mio cuore fermarsi per qualche secondo.

Intreccio le sue dita con le mie e ci addormentanno,di nuovo più felici che mai.


Heyyyy, come vi sembra? questo capitolo è molto più lungo rispetto agli altri!! spero vi piaccia, commentate, votate e se volete seguitemi!! <333

Solo per te. -Draco MalfoyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora