ATTENZIONE, QUESTO CAPITOLO CONTIENE SCENE E LINGUAGGIO ESPLICITE!!!!
IN PIÙ VOLEVO DIRVI CHE HO DATO UN VOLTO A Y/N
QUESTA SARAI TU <3
Y/N
Fortunatamente le ore di lezioni erano passate in fretta,avevo troppa fame dato che questa mattina non avevo fatto colazione. Mentre io e Pansy camminammo per arrivare in sala grande un ragazzo biondino arrivò verso di noi."Andate a pranzo?" Chiese Malfoy.
"Sì" Risposi.
Alla mia risposta si mise a camminare di fianco a me mettendomi un braccio intorno alla vita.
I miei occhi si illuminarono a quel gesto.
Ci sedemmo al solito posto e poco dopo arrivò anche Blaise.
Fortunatamente avevo risolto il litigio con Zabini e Pansy, il problema ora era chiarire con Tom.Mi voltai indietro un secondo e notai Riddle avvicinarsi a noi.
Si sedette davanti a me sotto gli occhi stupiti dei miei amici."Tieni Y/n."
Mi passò un bigliettino e tornò a mangiare.
^^^^^^^^^^^
Dopo aver finito di mangiare tornai in camera da sola e aprii il bigliettino.
𝑉𝑒𝑑𝑖𝑎𝑚𝑜𝑐𝑖 𝑎𝑙 𝑙𝑎𝑔𝑜 𝑛𝑒𝑟𝑜 𝑞𝑢𝑒𝑠𝑡𝑎 𝑠𝑒𝑟𝑎 𝑎𝑙𝑙𝑒 21:00.
𝑇𝑂𝑀
Richiusi il bigliettino,ero felice di poterci parlare per chiarimenti.
Nel mentre che meditavo seduta sul letto qualcuno bussò alla porta.
"È aperto"
"Posso?"
Draco.
"Sì vieni"
Il biondino prese posto sul mio letto.
"Dimmi" Dissi guardandogli la punta del naso.
Potevo sentire il suo respiro,i nostri corpi si toccavano a malapena, fino a quando lui si avvicinò.
"Y/n.."
"Draco?"
"Non riesco a smettere di pensare a quella notte,ne a te,mi fai impazzire Y/n,non l'ho mai detto a nessuno ma penso che tu mi piaccia."
Il mio cuore si blocco per un'istante.
Continuavo a guardarlo negli occhi senza dir nulla."Draco.."
Alzò la testa guardandomi negli occhi.
"Ho bisogno di te Draco,se ciò che voglio."
A quelle parole schiantò le sue labbra con le mie,mi prese in braccio e misi le gambe intorno alla sua vita. Continuava a baciarmi mentre stringeva le mie chiappe nelle sue mani possenti.
Iniziò a baciarmi il collo.
Mi ristese sul letto e si tolse i pantaloni e la maglia. Poi lo fece con me.
Rimanemmo nuovamente in intimo a fissarci."Sei fottutamente bellissima cazzo" Disse non smettendo di guardare il mio corpo.
Si posizionò sopra di me mentre lasciava baci umidi sul mio petto fino ad arrivare al seno.
Si tolse i boxer e immediatamente sentii una mano fredda che toglieva le mie mutande."Dopo questo,se riuscirai ad alzarti e a camminare sarà un miracolo."
Rassicurante.
risi.
Entrò dentro di me e inizio con botte veloci e forti. Continuò così per un bel pò fino a rallentare per poi staccarsi per venire sulla mia pancia.
Mi pulii con una maglia che avevo trovato sul pavimento e Draco cadde su di me dalla stanchezza.Gli accarezzai i capelli mentre era steso sul mio corpo.
Con le poche forze che gli rimanevano dopo avermi letteralmente ✨Sfondato✨ si alzò sulle braccia e mi baciò.Lo amavo,amavo quel ragazzo più di quanto io amassi la mia vita.
"Doccia principessa?" Chiese alzandosi e porgendomi una mano per farmi alzarmi.
Ci infilammo in doccia.
Mi prese per i fianchi e mi sbattè al muro della doccia.
"Ti amo Y/n Rose."
e mi baciò.
SPERO VERAMENTE CHE QUESTO CAPITOLO VI SIA PIACIUTO!!! C'HO MESSO UN SACCO DI IMPEGNO <333 SIAMO A 600 LETTURE VI AMO!!!
vi ricordo anche di seguire l'account instagram ufficiale di questa storia Solo.per.te
<3333
STAI LEGGENDO
Solo per te. -Draco Malfoy
FanfictionATTENZIONE, QUESTA STORIA CONTIENE LINGUAGGIO FORTE E CONTENUTI ESPLICITI. SE NON VI PIACCIONO QUELLE PARTI SALTATELE GRAZIE. <3