QUESTO CAPITOLO È PIÙ LUNGO PERCHÈ CONTIENE 2 CAPITOLI INSIEME!! ENJOY <3
Finita la cena io e Pansy andammo subito in sala comune serpeverde per stare un pò insieme mentre Blaise e Draco sarebbero passati prima nella loro stanza e poi ci avrebbero raggiunto per il gioco della bottiglia. Entrammo e ci buttammo sui comodi divanetti ricoperti da un tessuto verde smeraldo.
"Allora y/n..trovato qualcuno di interessante..durante le vacanze?" Mi domandò Pansy con un sorrisino.
"Beh..sì." Dissi a testa bassa.
Pansy mi guardò e capì che c'era qualcosa che non andava.
"Amore con me puoi parlare lo sai.." Disse.
"Se c'è qualcosa che non và ti aiuterò..ci sono sempre per te."
A quelle parole sentì i miei occhi riempirsi di lacrime mentre la mia bocca iniziava a tremolare, mi avvicinai a pansy e la abbracciai con le lacrime che continuavano a bagnarmi il viso.
"Grazie Pansy non sò come farei senza di te."
Dissi tra i singhiozzi.
"Ora amore calmati e raccontami tutto."
Annuì e mi allontanai fino a sdraiarmi di fianco a lei con la testa appoggiata sulle sue gambe.
"Avevo conosciuto un ragazzo che viene in questa scuola mentre aspettavo il treno per casa visto che tu e Blaise non eravate con me e mi sentivo un pò sola....ho cercato di farci amicizia..e all'inizio ci sono riuscita..diciamo-" Dissi con gli occhi lucidi mentre lei mi accarezzava i capelli.
"Solo che.." Continuai "..Solo che penso di piacer" Non riuscì a terminare la frase che la voce di Malfoy rimbombò dall'altra parte della stanza.
"MA SE NON PIACI A NESSUNO,NON ILLUDERTI MEZZOSANGUEEE." Disse urlando e ridendo allo stesso tempo.
Pansy scatto in piedi gli corse in contro e gli tirò uno schiaffo mentre Blaise lo trascinava a forza per i gradini delle camerate.
"Tra poco arriviamo..." Disse Blaise voltandosi verso di noi mentre continuava ad afferrare il braccio di Malfoy che cercava di liberarsi dimenandosi.
"Y/n..scusalo per il suo comportamento.." Aggiunse con una voce un pò delusa dal comportamento di Draco.
Io annuì cercando di ammiccare un sorrisetto e mi voltai tornando a guardare Pansy.
"Amore dopo in camera finisci di raccontarmi di quel ragazzo eeeh" Disse a voce bassa per non farsi sentire da Draco e Blaise.
Sorrisi e appoggiai la testa sulla sua spalla e nel mentre tornarono i ragazzi e si sistemarono davanti a noi per iniziare a giocare.
"Dai mezzosangue inizia tu" Disse Draco ridendo.
Girai la bottiglia e sì fermo su Blaise.
"Uhuhuhu amo questo gioco." Disse Blaise ironicamente mentre Pansy non aprì bocca. Sapevo che a Pansy piaceva Blaise già dal 3 anno così lo abbracciai solo.
"Peccato, mi andava bene anche il bacio y/n"Mi girai verso Pansy e la rassicurai mettendogli una mano sulla spalla e lei mi sorrise mentre Blaise afferrò la bottiglia a la fece roteare. Sì fermò sù Draco e lui la guardava disgustato da quello che gli stava per fare Blaise.
"Dai amore fatti dare un bacinoo" Disse ridendo.
"Neanche se mi paghi ti bacio." Confermò guardandolo.
"Ufff" Blaise sfuffò. "Però da quella schifosa di Astoria ti fai baciare eh" Disse e si voltò sghignazzando.
Astoria- Astoria GreenGrass- la ragazza di Draco, o meglio, la ragazza sfruttata da Draco che si illudeva pensando di piacergli ma dopo 3 anni che continuava a rifiutarla e la usava solamente per i suoi scopi lei ancora ci provava.
"Che schifo.." Mi dissi tra me e me.
"Oh mezzosangue svegliati dai tuoi sogni che già sto per vomitare al sol pensiero di doverti baciare" Mi urlò Draco con aria disgustata.
"Chi deve baciarmi?!" Urlai mezza scioccata.
"Draco y/n.." Mi confermarono Blaise e Pansy.
"NO. NON MI FARÒ BACIARE DA TE." Urlai pensando che a quelle parole avremmo sorvolato il bacio.
"Senti mezzosangue neanche a me và di baciare una come te ma visto che ho dovuto praticamente limonare Zabini penso di essere immune a tutto."
"Come sei simpatico Malfoy" Disse disgustata Pansy.
"Non possiamo sorvolar-" Non riuscì a terminare la frase che sentì le labbra di Draco schiantarsi contro le mie. Iniziai a dimenarmi cercando di scrollarmi di dosso Malfoy ma mi aveva saldamente fermato le braccia contro il divanetto che stava dietro la mia schiena.
Dopo qualche secondo sì allontano e Blaise iniziò ad urlare cone uno stupido e a battere le mani.
"Y/n lo sò che bacio bene ma puoi anche tornare alla realtà adesso" Disse ridendo e schioccando le dita davanti alla mia faccia mentre gli altri non smettevano di sprizzare gioia da tutti i pori.
Non riuscivo a capire cosa fosse appena successo, era accaduto tutto così in fretta- Draco che mi aveva chiamata per nome e che mi aveva baciata come se mi amasse da sempre. "È stato fottutamente incredibile cazzo." Urlai nella mia mente.
"Anzi è stato perfetto-" Confermai sempre tra me e me mentre cercavo di afferrare la bottiglia per continuare il gioco.
STAI LEGGENDO
Solo per te. -Draco Malfoy
FanficATTENZIONE, QUESTA STORIA CONTIENE LINGUAGGIO FORTE E CONTENUTI ESPLICITI. SE NON VI PIACCIONO QUELLE PARTI SALTATELE GRAZIE. <3