y / n
Mentre percorrevo le enormi gradinate per arrivare alla sala grande continuavo a pensare se avessi fatto la scelta giusta nel rimanere ad hogwarts anche quest'anno dato che gli anni precedenti mi ero trovata abbastanza male per colpa di alcuni serpeverde che continuavano ad infastidirmi a volte anche fino un farmi impazzire.
Arrivata all'entrata della sala grande smisi di pensare a tutto quando rividi pansy seduta al tavolo dei serpeverde a parlare con blasie. Appena li vidi mi sì illuminarono gli occhi al solo pensiero di abbracciarli dopo svariati mesi di vacanze estive che avevo passato lontana da loro.
Entrai in sala grande e mi avviai verso i miei amici con un sorriso a 32 denti. Ed è qui che il mio sorriso lasciò la mia bocca...quando vicino a blasie vidi draco. Draco malfoy- dopo tutti gli anni passati a stuzzicarmi e a prendermi in giro con quel suo sorrisetto era seduto di fianco a uno dei miei migliori amici a parlare. "Ok calmati y/n" mi dissi nella mia testa "devi solo ignorarlo".
Presi coraggio e continuai a camminare fino a raggiungere il tavolo. Abbracciai pansy da dietro e lei si spaventò.
"Cazzo y/n mi sono spaventata!!" sospirò mentre ricambiava l'abbraccio.
"Mi sei mancata deficente!" dissi in tono scherzoso e lei mi diede un bacino sulla guancia accennando un sorrisetto.
"Heylà, io non ti sono mancato?!" urlò blasie davanti a noi.
"Mmmmmh sì dai" risposi e lo abbracciai nel mentre vidi sorgere un sorriso soddisfatto sul suo volto.
Mi sedetti e tutti e 3 iniziammo a parlare, quando all'improvviso una voce a me familiare disse:
"y/n non ti hanno insegnato a salutare le persone superiori a te?" disse draco con un ghigno.
Come aveva osato parlarmi con quel tono- pensa di essere superiore a tutti solo perchè fà Malfoy di cognome. "Okay y/n mantieni la calma." Continuavo a ripetermi nella mente.
"Sai parlare mezzosangue?" disse ridendo.
"Oh chiudi la bocca malfoy." Gli urlò pansy infastidita dal suo comportamento.
"Dai siamo seri, riesce ad aprire bocca e a dire qualcosa di intelligente questa mezzosangue?" Disse ridacchiando.
"Malfoy ti abbiamo invitato qui per diventare nostro amico non per farci prendere per il culo da un viziato come te." Disse blasie.
A quelle parole draco sì riempì di rabbia e tristezza allo stesso tempo, si voltò e non ci rivolse la parola per il resto della cena. Beh devo ammettere che è stato piacevole non sentire le sue battutine irritanti mentre parlavo.
STAI LEGGENDO
Solo per te. -Draco Malfoy
Fiksi PenggemarATTENZIONE, QUESTA STORIA CONTIENE LINGUAGGIO FORTE E CONTENUTI ESPLICITI. SE NON VI PIACCIONO QUELLE PARTI SALTATELE GRAZIE. <3