"Ora Y/n puoi parlarmi non voglio che tu stia male."

136 10 0
                                    


Y/N

Al termine delle lezioni andai diretta nella mia stanza senza salutare nessuno,nemmeno Pansy.

"Ho veramente bisogno di stare sola."

Appena entrai mi cambiai e misi dei vestiti comodi.

Appena entrai mi cambiai e misi dei vestiti comodi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Mi sedetti sul bordo della finestra e iniziai a parlare tra me e me a voce alta.

"E se Riddle mi volesse far male veramente? io non gli ho fatto nulla ma penso che lui sappia più cose su di me di quanto io possa immaginare. Mi manca Draco nonostante siano passate poche ore...avrei veramente bisogno di parlargli.." 

Fù proprio in quel momento che qualcuno bussò alla mia porta.

"è aperto." Dissi senza neanche voltarmi.

"Hey,scusa se irrompo in camera tua ma mi hanno detto che stavi qui.."

Mi voltai di scattò, e con mia grande sorpresa mi ritrovai davanti uno dei nuovi arrivati,Cedric.

"Tranquillo,non mi disturbi,anzi..però posso sapere come mai mi cercavi?"

"Ho visto come ti ha attaccato Riddle in corridoio e come ti guardava Malfoy..quindi volevo sapere se avevi bisogno,te ne sei andata subito e mi sono preoccupato...nonostante tu non mi conosca.."

Le sue parole mi fecero sorridere,avrei tanto voluto raccontargli ogni cosa, ma mi trattenni.

"Ti ringrazio del fatto che tu ti preoccupi per me..il rapporto tra me e Draco è complicato in questo momento,e con Riddle non sò proprio cosa dire.."

"Ah..mi dispiace veramente molto.."

"Grazie,sei molto gentile.."

"Figurati,mi hai subito colpito quando ti ho vista,vorrei conoscerti."

"Con piacere." Dissi sorridendo.

"Perfetto allora visto che sei triste andiamo fare un giro,se vuoi ti porto dei biscotti.." 

"Sono messa malissimo e non me la sento di uscire,non vorrei rivedere Riddle o Malfoy..."

"Non se messa male,però se non te la senti non ti obbligo..ma visto che non vuoi uscire a prendere i biscotti te li porto io."

Non avevo mai visto nessun ragazzo così gentile nei miei confronti.

"Ma Cedric non ti scomodare tranquillo.."

"Torno tra 30 minuti." Disse mentre usciva facendomi l'occhiolino.

Come si fà a dire di no ad un ragazzo così gentile?. 

Dopo pochi minuti ribussarono alla porta e convinta fosse Cedric mi alzai di scatto e aprì.

Una mano mi prese il collo stringendolo e un'altra le braccia. Cercai di liberarmi ma nulla,tutte le mie mosse erano nulle,la persona davanti a me mi aveva completamente immobilizzato cercai di vedere chi fosse nonostante mi mancasse il respiro e ciò mi rese difficile aprire gli occhi. La figura scura lascio andare il mio collo e mi butto sul pavimento e solo allora che capì chi fosse.

"Draco!? ma che cazzo fai?!." Urlai.

"Stai zitta."

"Vaffanculo non riuscivo a respirare!!" 

Cercai di togliere le sue mani dalle mie braccia ma lui lasciò la presa prima che potessi toccarlo. Mi accasciai con la schiena appoggiata all'armadio,avevo paura di cosa potesse farmi.

"Ora Rose,mi spieghi perchè hai parlato con Diggory."

"Ma che cazzo te ne frega!? mi hai appena strangolato per chiedermi perchè ho parlato con un mio amico!!?"

"Amico?! cioè adesso ti fai il nuovo arrivato?!"

"Ma che cazzo di problemi hai Malfoy? fatti curare."

Mi puntò la bacchetta sotto il mento e mi sollevò la testa fino a guardarlo negli occhi.

"A me non parli in questo modo Rose,non ci siamo proprio..tutti questi anni non ti hanno insegnato nulla su come devi rivolgerti alle persone superiori a te!?"

"Vaffanculo Malfoy, tu non sei superiore a me manco per il cazzo,sei solo un viziato che pensa di essere potente per il fatto di essere un purosangue,mi fai schifo,sei pieno di rabbia e la riversi contro di me solo perchè non riesci a sfogarti..guardati mi hai appena strozzata e sbattuta per terra, mi stai rovinando la vita,ti rendi conto di quello che fai o no?"

Alle mie parole lasciò cadere la bacchetta e si accasciò di fianco a me dando le spalle all'armadio anche lui. Si prese la testa tra le mani e iniziò a singhiozzare,erano singhiozzi trattenuti..aveva bisogno di piangere ma non voleva far vedere che lo faceva. Mi iniziai a sentire in colpa,sapevo benissimo che non dovevo ma era più forte di me.

"Draco scusami.." 

Alzò la testa e mi guardò in faccia,aveva la faccia in lacrime gli occhi rossi e i capelli scompigliati.

"Scusami y/n! non sò cosa mi sia preso,quando ho saputo che eri in camera con Diggory sono impazzito- non volevo farti male" Urlò tra i singhiozzi.

Non riuscivo a parlare,mi avvicinai a lui e lo abbracciai. Fece sprofondare la sua testa nell'incavo del mio collo mentre continuava a piangere. Il nostro abbracciò duro alcuni minuti fino a quando non mi alzai per prendere dei fazzoletti. Gli asciugai le lacrime e gli presi la mano. Sarà stato anche crudele, ma tutti noi in momenti così abbiamo bisogno di qualcuno che ci sta accanto.

"Y/n..scusa.." Disse guardandomi dritta negli occhi mentre mi stringeva la mano.

"Draco ti perdono."

Mi abbracciò.

Proprio in quel momento entrò Cecric e rimase sconvolto dalla scena. Io e Draco abbracciati insieme con gli occhi lucidi. Draco si alzò di scattò e andò contro il Tassorosso.

"Levati Diggory." Urlò.

"Draco aspetta,calmo" Cercai di calmarlo ma non mi ascoltò.

"Malfoy sono qui perchè non sta bene,spostati."

"Cor cazzo Diggory,ora ci sono io quindi tu non servi."

Cedric mi lanciò uno sguardo e se ne andò. Mi dispiaceva per lui ma in quel momento avevo bisogno di Draco. Il biondino si avvicinò a me e mi porse la sua mano,la afferrai e mi alzò dal pavimento.

"Ora Y/n puoi parlarmi non voglio che tu stia male." 



















Solo per te. -Draco MalfoyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora