HEY,COME STATE? SPERO BENE, HO DECISO DI DARE UN COGNOME AD Y/N SARÀ ROSE.
(y/n rose),SPERO CHE VI PIACCIA!! DETTO QUESTO VI LASCIO ALLA LETTURA.
Y/N
Aprì gli occhi e mi ritrovai ancora abbracciata a Draco,lui era già sveglio e continuava a guardarmi negli occhi,era fottutamente perfetto.
"Giorno y/n" Mì sussurrò con voce roca.
"Giorno Draco..da quanto mi fissi?" Dissi ridendo.
"Mhh più meno da 10 minuti,sei così bella."
"Modestamente...però ora smettila mi metti a disagio."
Non potevo continuare a dargli corda, si sarebbe approfittato di me come con le altre ragazze,dovevo regolarmi,non potevo provare qualcosa per la persona che mi ha sempre disprezzato e che io ho sempre odiato. Mi alzai di scatto,scansai le sue braccia e mi diressi verso la porta. per tornare in camera mia.
"Y/n ma che cazzo ti è preso?!" Urlò.
Potevo vedere la rabbia nei suoi occhi mentre mi parlava.
"Non dovevamo dormire insieme Draco,è stato uno sbaglio,io ti odio,tu pure. Devo andare a preparami e penso che debba farlo anche tu perchè oggi il professor silente farà i nuovi annunci di inizio settimana."
"Ma che cazzo hai?! prima dormiamo insieme e poi te ne vai trattandomi come se non fossi un cazzo per te?!"
"Ti ripeto Draco, è stato uno sbaglio, e poi è così che mi trattavi fino a poco tempo fà."
Mi voltai aprì la porta e prima di uscire Draco mi urlò:
"Vaffanculo Y/n Rose."
Uscì velocemente e corsi nella mia stanza con le lacrime che mi bruciavano le guance. Arrivai davanti alla porta e incrociai Blaise che stava tornando nella sua camera propio in quel momento dopo esser stato tutta la notte in quella mia e di Pansy.
"Hey Y/n hai gli occhi lucidi,tutto ok?"
"Sì Blaise tutto ok io vado."
"Ok..ci sono se hai bisogno lo sai.."
"Grazie ti voglio bene."
Se ne andò e vidi il suo volto cambiare da gioioso a triste. Entrai in stanza e trovai Pansy che stava ancora dormendo,Blaise l'aveva lasciata nel suo sonno profondo,giustamente.
"Sono solo le 7..ci siamo alzati tutti un pò troppo presto,non ho voglia di stare con nessuno ho bisogno di tempo per riflettere. Andrò sulla torre di astronomia." Dissi tra me e me.
Appena arrivata mi sedetti sul gelido pavimento affianco alla finestra, e iniziai a guardare fuori quando mi accorsi di un particolare-
"Cazzo ho ancora i vestiti di Malfoy addosso.." Dovevo riportarglieli prima che Pansy si svegliasse se no avrebbe capito che c'era effettivamente qualcosa di sbagliato. "Glieli lascerò in camera."
"Non riesco a capire se io abbia fatto la scelta giusta..però Draco mi odia e continuerà a farlo,come dice sempre..nessuno è in grado di cambiarlo."
^^^^^^^^^
Dopo circa un'oretta scesi dalla torre dato che il discorso del preside sarebbe iniziato alle 9 mentre le lezioni di questa mattina alle 10. Ma prima dovevo passare dal biondino . Arrivai di fronte alla sua porta e bussai nervosamente.
"è aperto."
Aprì leggermente la porta e feci dei passi avanti fino ad entrare completamente nella stanza. Fortunatamente Blaise era in doccia e non poteva sentirci. Draco si voltò di scatto e mi urlò:
"Che cazzo ci fai qui Mezzosangue?!!"
"Calmati Malfoy, devo solo riprendere i miei vestiti e lasciarti i tuoi."
"Bene muoviti a cambiarti,non ti guardo e non interessa nemmeno. Ah eh lascia poi i miei vestiti sulla sedia."
"Ok."
Mi girai verso il muro ed iniziai a cambiarmi. Era tornato come prima,freddo,duro e arrabbiato, ma sta volta sembrava anche deluso, come potevo dargli torto dopotutto lo avevo trattato malissimo anche se lui mi odiava. Mi sentivo in colpa ma non volevo essere una delle ragazze che Draco Malfoy porta a letto. Finito di cambiarmi appoggiai i suoi vestiti nel posto che mi aveva indicato e me ne andai. Prima di uscire gli dissi:
"Grazie dei vestiti."
"Esci." Urlò.
E così feci.
^^^^^^^^
Arrivata nella mia stanza entrai e subito svegliai Pansy,avevo deciso che non gli avrei raccontato nulla di quello che era successo tra me e il ragazzo dagli occhi grigi, non volevo che si venisse a sapere anche se sapevo che Draco avrebbe detto tutto ai suoi amici e sicuramente tra qualche giorno ne sarà a conoscenza tutta Hogwarts. Dovevo smettere di pensare a lui, per il mio bene.
^^^^^^^^^
"Buongiorno Pansy, dobbiamo prepararci. Dissi porgendole la sua divisa con un sorriso.
"Buongiorno amore,sì adesso mi alzo."
HEYYYY RIECCOCI, SCUSATE SE QUESTO CAPITOLO È FINITO UN PÒ IN SOSPESO MA SE NO DIVENTAVA TROPPO LUNGO E MAGARI NOIOSO. TRA OGGI ALL'UNA E DOMANI MATTINA FARÒ USCIRE IL PROSSIMO. VI AMO,SE VOLETE LASCIATE UN COMMENTO UNA STELLINA E MAGARI SEGUITEMI. AAAAAAAAAA VI AMO.
STAI LEGGENDO
Solo per te. -Draco Malfoy
FanficATTENZIONE, QUESTA STORIA CONTIENE LINGUAGGIO FORTE E CONTENUTI ESPLICITI. SE NON VI PIACCIONO QUELLE PARTI SALTATELE GRAZIE. <3