"Credo di amarti Y/n."

138 9 3
                                    

Passavano le ore e ormai erano le 23,mi ero divertita come non mai con lui. Gli altri iniziarono ad andare via e rimanemmo in pochi...io,Tom,Pansy,Blaise,Draco e Astoria.

"Ragazzi visto che siamo solo noi che dite di giocare ad obbligo o verità?" Urlò Blaise.

Eravamo tutti brilli e risposero di sì senza pensarci, ma a me non andava.

"No,non mi và" Dissi.

"Dai amoree!!" Disse Pansy mentre mi afferrava il polso.

"Uff va bene.."

Mi sedetti affianco a Tom e lui mi mise un bracco intorno alla vita, mi sentivo così al sicuro.

"Vai Draco inizia tu" Disse Astoria avvicinandosi al ragazzo.

"Bene...Tom,obbligo o verità?"

"Verità."

"è vero che ti sei fatto la tua nemica?" Disse ridendo.

Lo guardai malissimo,come poteva averlo detto,che schifoso.

"Vaffanculo Malfoy,giuro che se non chiudi quella lurida bocca ti uccido,lo sai che sono più potente di te." Urlò Tom stringendo i pugni.

Gli misi una mano sul petto per calmarlo e rassicurarlo che andava tutto bene.

"Calmo Riddle scherzavo." Rise.

"Tocca a me,Malfoy obbligo o verità?"

"Mhhh,obbligo"

"Ti obbligo a bere 3 shottini di fila."

Malfoy si alzò e li bevette tutti e 3,era ubriaco di già,bene dai. Si diresse verso di me e iniziò a guardarmi.

"Y/n Rose ma come cazzo fai a stare con Riddle? non provavi piacere a stare con me?,ah no vero..tu passi da un ragazzo all'altro..ti piace la collana che ti ho regalato? vedo che l'hai messa allora,ti conviene scappare perchè se no non solo perderai Riddle questa sera, ma anche la tua verginità."

Scoppiai a piangere. Dopo aver tenuto tutto dentro,esplosi. Tom si alzò di scatto e lo prese per il braccio.

"Tom..aspetta..è ubriaco non sà quello che dice..ti prego."

Gli diede un pugno.

Pansy e Blaise mi afferrarono i polsi e mi portarono via,avevo paura per Draco,Tom poteva diventare molto aggressivo.


^^^^^^^^^


"Y/n..sei sveglia?"

Aprì gli occhi lentamente e vidi le facce intimorite di Pansy e Blaise.

Ero su uno dei letti dell'infermeria.

"Cosa ci faccio qui?.." Chiesi sottovoce.

"Sei svenuta mentre ti portavamo in camera.." Rispose Blaise.

Realizzai.

"Dov'è Tom?! e Draco?" Urlai alzandomi sui gomiti.

"Tom è stato con te tutta la notte,sta mattina ci ha chiesto di rimanere qui perchè doveva fare un salto ad Hogsmeade..Draco invece sta bene,Tom gli ha solo dato un pugno neanche troppo forte, lo ha interrotto il professor Piton sentendo il tuo pianto.."

"Y/n,ora riposati,Madama Chips ha detto che devi stare tranquilla per qualche giorno..hai battuto la testa. Noi dobbiamo seguire le lezioni o il professor Piton ci spezza." Disse Pansy ammiccando un sorrisetto.

"Va bene ragazzi,a dopo."

Li salutai e mi sdraiai nuovamente sul letto. Ero distrutta,non avevo la minima forza di alzarmi in piedi, così provai ad addormentarmi,non avevo altre opzioni.


DRACO

Non riuscivo a seguire la lezione del professor Piton,dovevo vedere Y/n.

"Professore,posso uscire un'ttimo?"

"Vai."

Appena ricevetti il consenso del professore mi diressi immediatamente in infermeria. Entrai e la vidi subito,giaceva su un letto,stava dormendo. Mi avvicinai e mi sedetti sul suo letto. Portava ancora la collana che gli avevo regalato il giorno prima..chissà se dopo che si sarà svegliata si ricorderà ancora che glielo regalata io.

"scusami Y/n."

Y/N

Aprii leggermente gli occhi perchè continuavo a sentire una voce. Non avevo forze,riuscivo a malapena ad aprire gli occhi.

"Tom..mi sei mancato.."

"Y/n,non sono Tom,sono Draco.."

"Draco?!" Dissi co un filo di voce.

"Sì.."

"Accetto le scuse Draco"

"Mi hai sentito?!" Urlò.

"Già,grazie per la collana è molto bella,però penso che sia meglio tu vada..ci vedremo poi per chiarire quando avrò le forze."

"Torre di astronomia,domenica,23.30" Disse mentre si alzò dal letto.

"Che programmatore" Dissi ridendo.

"Ciao Y/n,riprenditi"

"Ciao Draco"

Appena se ne andò mi voltai dall'altro lato.

"Che palle l'infermeria,voglio tornare in camera"

"Posso accompagnarla?"

Mi voltai per vedere di chi fosse la voce e lo vidi.

"Tom!!! mi sei mancato tantissimo!!" Urlai appoggiandomi nuovamente sui gomiti.

"Anche tu,ti aiuto a tornare in camera?" Chiese.

"Sì,perfavore."

Si avvicinò e mi aiuto ad alzarmi mettendomi un braccio un vita.

"è così sexy cazzo." Pensai tra me e me.

^^^^^^^^^^

Arrivammo in camera e fortunatamente Pansy non c'era,potevamo stare da soli. Mi sdraiai nuovamente,mi obbligavano a farlo nonostante io avessi solo sbattuto leggermente la testa.

"Tom..non andartene.."

"Va bene principessa,vado a farmi la doccia..vieni?"

Mi stava chiedendo di far la doccia con lui?! Dovevo mantenere la calma. Mi alzai e lo seguii in bagno faticando. Ci spogliammo e entrammo in doccia, Tom non riusciva a togliermi gli occhi di dosso. "E se mi piacesse Tom..?" Pensai nella mente.

"Sei bellissima Y/n."

Sorrisi e mi chinai per prendere lo shampoo. Iniziai a massaggiarlo sui capelli,Tom prese il bagnoschiuma e me ne mise un pò addosso come se volesse spalmarmelo lui,e io feci cenno di sì con la testa. Quanto cazzo poteva essere bello,lo conoscevo solo da di metà anno e già facevamo la doccia insieme,mi sentivo così in colpa ma con lui stavo bene.

^^^^^^^^^

Uscimmo dalla doccia e ci mettemmo gli accappatoi color verde smeraldo. Io presi la biancheria intima bianca di pizzo e una maglia a mezze maniche larga, Tom si rimise la sua maglietta nera e dei pantaloni corti che aveva portato. Ci sdraiammo nel letto e iniziò ad accarezzarmi i capelli ancora umidi.

"Credo di amarti Y/n."

A quelle parole sbiancai,alzai la testa per incontrare il suo sguardo cercando spiegazioni.

"Tom..anche io-"

" Perchè non ci proviamo?" Chiesi

"Proviamoci......sei solo mia Y/n Rose."

"Tua."


SO CHE ORA VORRESTE UCCIDERMI MA FIDATEVI DI ME,E UNA FANFICTION SU DRACO QUINDI FIDATEVII <33
(la storia non è finita qui,tranquille..aggiungetelo alla libreria se volete continuare a leggerlo <3)
Heyyy,vi piace questo capitolo..? purtroppo sto ricevendo davvero poche votazioni e non sò se continuare..voi che ne dite? la parte bomba deve ancora arrivare...Un bacioo <3

Solo per te. -Draco MalfoyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora