Due pezzi di puzzle.

127 10 0
                                    

ATTENZIONE, QUESTO CAPITOLO CONTIENE SCENE ESPLICITE E LINGUAGGIO VIOLENTO.

Y/N

Mi staccai immediatamente per l'imbarazzo e continuai a guardarlo negli occhi e subito dopo mi prese il mento mi avvicinò a lui e schiantò le sue labbra sulle mie con prepotenza. Mi prese per i fianchi e iniziò a lasciarmi baci morbidi sul collo fino ad arrivare al mio seno. Avevo le farfalle nello stomaco, avevo bisogno di lui, quanto cazzo mi mancava il suo tocco.
Le sue mani vagavano sul mio corpo, si tolse la maglia e poi tolse la mia senza smettere di baciarmi.

"Y/n?"

"Fallo Draco."

Ero sicura,avevo bisogno solo di lui.
Si tolse i pantaloni e rimase con i boxer,sfilò i miei. Rimasi in intimo. Ci spogliammo completamente e mi mise sotto.
Dopo poco lo sentii entrare, all'inizio fece male,ma era un dolore piacevole.

Continuammo così per più di un'ora- o almeno penso- non riuscivo a capire quanto tempo fosse passato. Draco si tolse velocemente da me e venii,sì sdraio affianco a me e mi abbracciò baciandomi.

Ci addormentammo ancora ansimando.

^^^^^^^^^^^^

DRACO

Aprii leggermente gli occhi per vedere che ora fosse e gli occhi mi caddero su Y/n che dormiva ancora abbracciata a me.

"Cazzo ieri è stato bellissimo.."  Pensai nella mente.

Cercai di alzarmi per fare una doccia senza svegliarla, spostai delicatamente il suo braccio dal mio petto e gli schioccai un bacio morbido sulla fronte. Mi diressi in bagno e iniziai a lavarmi non riuscendo a smettere di pensare alla notte precedente.

"Cazzo..non ho mai provato dei sentimenti per qualcuno, con le altre ragazze ci scopavo solo- Y/n è diversa, mi fà sentire diverso."
Dissi a bassa voce.

Uscii dalla doccia e mi misi un'asciugamano solo sui fianchi che mi copriva fino a metà polpaccio. Presi dei boxer bianchi della calvin klein,una maglietta a maniche corte bianca e i pantaloni di tuta grigia. Mi vestì velocemente e mi sdraiai nuovamente fianco ad Y/n.

"Giorno Draco" Sussurò con accennando un sorrisetto.

Sorrisi immediatamente appena sentii la sua voce ancora impastata dal sonno,mi avvicinai a lei e la baciai.

"Giorno Y/n" Dissi mettendo un braccio intorno alla sua vita.

Si avvicinò a me ancora di più,i nostri corpi erano attaccati come i pezzi di un puzzle,aspettavo questo momento da tempo.
Allungò una mano verso di me e iniziò ad accarezzarmi i capelli ancora umidi.

Sorrise.

Quanto cazzo amavo quel suo sorriso.

^^^^^^^^^

Le 3 settimane a venire furono meravigliose, io e Y/n passavamo molto tempo insieme a parlare di tutto,qualsiasi nostro segreto,non mi ero mai aperto con nessuno come avevo fatto con lei. Ormai le lezioni erano ricominciate da settimane ed i professori sembravano ancora più noiosi di quanto non lo fossero già.

^^^^^^^^^

Y/N

Mi catapultai giù dalle scale insieme a Pansy fino a raggiungere l'aula di trasfigurazioni,eravamo parecchio in ritardo perchè ci eravamo svegliate tardi.

"Muovi il culo Parkinsonnn" Urlai afferrando la maniglia dell'aula.

"Ehhh arrivo Y/n!" Disse mentre correva per raggiungermi.

Spalancai la porta e il professor Lupin sembrava fin troppo calmo nel vederci,anzi,scoppiò a ridere quando ci vedette così impanicate.

"Non dico nulla,ora sedetevi però" Disse indicando i nostri posti ridendo.

Mi sedetti al mio posto e risi per la reazione del professore. Mentre Pansy aveva ancora il fiatone per aver corso per tutta Hogwarts io avevo già la testa sul banco per il troppo sonno e la noia.

HEYLÀ...SCUSATE DAVVERO TANTO PER QUESTA PICCOLA ASSENZA PEROOOOO QUESTO CAPITOLO È DAVVERO BELLO ANCHE SE UN PÒ CORTO🤍 vi amoooooo🤍

Solo per te. -Draco MalfoyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora