Killer

333 28 0
                                    

Il giorno dopo che il padre di Yuri fu ucciso, nella villa di Akira.
<<Morto?! L'hanno sparato?!>>
Akira sta parlando al telefono con un suo uomo. Ha appena scoperto che Mr. Ayato, il padre di Yuri, è stato ucciso.
"Non ci credo... Sarà stato il figlio? No impossibile da come il padre me l'aveva descritto non avrebbe mai avuto il coraggio... Però se fosse stato lui... e va bene"
Akira, dice al suo uomo <<Bob, mi dispiace... salutami la prigione!>>
Il suo uomo, Bob, chiede agitato <<Come?! Che vuole dire?! Signor Akira!>>
Akira ha riattaccato.
Dopo circa un paio di minuti delle auto di polizia circondano la casa di Yuri, e Bob l'assistente di Akira viene arrestato per omicidio con arma da fuoco.
Colui che ha denunciato l'uomo è stato proprio il suo capo, Akira.
"Mi dispiace Bob ma... Yuri Ayato è un bocconcino troppo succulento perché finisca dietro le sbarre, non posso permetterlo, lui deve essere mio!"
Akira, ha incastrato uno dei suoi uomini per non far arrestare Yuri. Voleva che quest'ultimo fosse suo, e avrebbe fatto di tutto per ottenerlo.

...

Yuri arriva in un posto abbastanza sicuro, dove si cambia e si pulisce.
Dopo essersi cambiato e pulito sente il suo telefono squillare, e decide di rispondere. Era Tamura.
<<IDIOTA ALLORA STAI BENE! HO VISTO SUL NOTIZIARIO CHE UN UOMO HA UCCISO TUO PADRE IN CASA, E ALLORA HO PENSATO IL PEGGIO ANCHE PER TE! STAI BENE VERO?!>> chiede Tamura urlando agitato.
Yuri sottovoce gli dice <<Non possiamo parlane qui, quando ti dimetteranno?>> risponde e chiede alla fine.
<<Oggi mi dimettono, alle diciotto ci vediamo al parco va bene?>> rispose Tamura, chiedendo un appuntamento.
<<Va bene, al parco allora>> risponde Yuri, confermando l'appuntamento e chiudendo la chiamata.

...

<<Voglio quel ragazzo, voglio Yuri Ayato!>> esclama Akira seduto sulla sua solita poltrona, che semrba quasi un trono per il design regale.
Akira chiama uno dei sui uomini e gli fa questa richiesta <<Vai di sotto, portami Sakiko, è la numero 1278>>
Con voce pacata. Il suo uomo non se lo lascia ripetere due volte e scende di sotto, tornado poco dopo con una ragazza dai lunghi capelli neri corvino e due occhi blu profondi come il mare. <<Desidera parlare con me, Signor Akira?>> chiede la ragazza con fare sicuro di sé.
<<Beh Sakiko, devi fare qualcosa per me...>>
La ragazza si chiama Sakiko. Faceva parte della merce di Akira, era ll numero 1278, ma sin da quando è stata consegnata ad Akira, quest'ultimo non la usa per fare sesso, come fa con l'altra merce, ma bensì la usa come arma. Quest'ultima, infatti, ha già aiutato Akira in passato, catturando per lui della merce o addirittura uccidendo.
<<Ecco vedi c'è un ragazzo, Yuri Ayato, sembra molto succulento come bocconcino... saresti così gentile da portarlo al tuo caro Akira?>> dice Akira mentre alza il volto a Sakiko e la guarda negli occhi.
<<Certo come vuole... Ayato...>>

...

Al parco, nel frattempo, Yuri e Tamura sono seduti in una panchina, e Yuri dice a Tamura tutta la verità, facendo rimanere quest'ultimo scioccato.
<<Stai scherzano? PERCHÉ SE È UNO SCHE->>tenta di parlare Tamura ma Yuri lo ferma dicendo <<No, non è uno scherzo, ho ucciso mio padre, l'ho sparato davanti ai miei occhi con questa>> finisce mostrando all'altro la pistola con la quale aveva ucciso il padre.
Tamura, nervoso, gli tappa la mano con la bocca. <<ZITTO CHE CAZZO DICI!?>> Tamura ha paura che qualcuno li possa sentire.
Yuri si libera la bocca e gli dice <<Tranquillo, c'è un motivo se non ti ho fatto portare il cellulare, e poi non c'è nessuno qui al parco>>
Tamura si mette le mani ai capelli <<ti rendi conto di quello che hai fatto...>> dice mente prende le braccia di Yuri e le stringe. Yuri lo guarda con la bocca leggermente aperta e con sguardo sorpreso.
<<Beh... Almeno stai bene...>> dice Tamura accennando un sorriso.
<<Eri preoccupato per me...>> dice Yuri arrossendo leggermente.
Tamura ridacchia e dice ironico <<sei proprio un idiota...>> dopo aver detto ciò mette la mano fra i capelli di Yuri <<un idiota rosa...>> continua sorridente mentre Yuri sorride.
Tamura si stacca timido <<AAA, idiota...>> Yuri ride leggermente <<Qualcuno qui è arrossito.. >>
Tamura si volta <<IO NON SONO ARROSSITO, PFF>> Yuri scoppia a ridere e Tamura lo guarda incantato.
"Wow... Che cos'è questa sensazione?... Che carino quando ride..." Tamura abbassa lo sguardo, rosso e sorridente, e Yuri lo guarda felice.
<<Comunque... Se non vorrai più aver nulla a che fare con me lo accetto, d'altronde adesso sono un... assassino>> dice Yuri guardando negli occhi Tamura. Quest'ultima risponde dicendo <<Non credo riuscirò a farlo>> Yuri dice sicuro di sé <<Voglio scoprire chi è l'uomo dietro tutto ciò, voglio salvare mia sorella e darle la felicità che si merita, so che rischio molto ma voglio farlo>>. Tamura lo guarda sorpreso e gli dice <<Sono con te>> poggiando la sua mano su quella di Yuri. Quest'ultimo sorride e gli scende una lacrima. <<Grazie Tamura... Grazie di tutto!>> dice Yuri felice mentre i due si uniscono in un abbraccio.

...

<<Bene, io sono pronta>> dice Sakiko mentre prende la pistola e altre armi e si lega i capelii.
<<La terrò aggiornata Signor Akira>> dice la giovane ragazza mentre si avvicina alla porta per uscire.
<<Certo, conto su di te Sakiko>>
Risponde Akira con un ghigno in volto, mentre guarda Sakiko andare via per compiere la sua missione.
<<Stai per diventare finalmente mio, caro Yuri Ayato...>>



Diavolo RosaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora