Tamura informa Yuri del fatto che ha lasciato Yacchan.
<<Oh, Mi... dispiace>> risponde Yuri abbastanza sorpreso.
<<Quello che ha fatto mi fa davvero imbestialire!>> esclama Tamura arrabbiato pensando a ciò che Yacchan aveva fatto. Yuri semplicemente sorride.
<<Come ti senti? per il proiettile intendo...>> chiede Yuri preoccupato per l'alto, che a sua volta risponde <<Bah, credo bene. Ho passato di peggio fidati...>>
Yuri lo guarda e gli poggia una mano sulla guancia.
Tamura sorride per tranquillizzarlo e dice <<Ehy sto bene...>>...
C'è qualcuno che spia i due ragazzi. Sakiko. È arrivata da poco ed è vicina ai due ma anche abbastanza lontana per non farsi vedere. <<Bene bene, quindi sei tu Yuri Ayato...>>
Sakiko sorride maliziosa mentre guarda Tamura e Yuri <<È proprio tanto affezionato a quel tipo azzurro... Questa informazione mi tornerà utile>> Queste sono le ultime parole che Sakiko dice a sé stessa prima di allontanarsi per fare una telefonata....
Tamura prende le mani di Yuri e dice <<Dai, basta musi lunghi e sguardi preoccupati. Che ne dici se ci prendiamo una pausa da tutto questo inferno e per oggi pensiamo solo a divertirci?>> finisce Tamura. Yuri lo guarda sorpreso <<divertirci...?>>
Tamura con aria sicura di sé dice <<Certo idiota. Su andiamo>> mentre dice questo, Tamura, si alza dalla panchina dove era seduto con Yuri e fa alzare anche quest'ultimo prendendolo dal polso, dopodiché inzia a correre, e Yuri con lui.
<<Dove stiamo andando?>>chiede Yuri curioso. <<Lo scoprirai!>> risponde Tamura misterioso senza dare il minimo indizio di dove stessero correndo. Come risposta Yuri sorride con un'aria molto felice che non aveva ormai da tempo, e corre più sicuro di prima insieme a Tamura.
Dopo aver corso per un paio di minuti, Yuri e Tamura arrivano al luna park e ammirano le luci delle giostre che risaltano nel buio.
<<Wow..ANDIAMO SULLE MONTAGNE RUSSE!>> Chiede Yuri eccitato. Tamura sussulta con sguardo spiazzato e balbetta <<L-le montagne r-russe...?>>
Yuri con sguardo malizioso dice <<Si, non avrai mica paura, vero?>>
Tamura sussulta nuovamente e risponde con un <<IO?! PAURA?! MA VA!>> mentre suda freddo.
Allora dopo aver pagato i biglietti, i due si siedono e aspettano la partenza della giostra.
<<STA PER PARTIRE!>> Esclama euforico Yuri, mentre Tamura... non è altrettanto euforico.
La giostra parte, iniziano a salire, la salita è lenta ma quando arrivano in cima, arriva la discesa... Tamura è letteralmente terrorizzato.
<<WIII!!!>>
<<WUAHHHH!!!>>
I due si mettono aurlare, chi dall'entusiasmo e chi... dalla paura.
Yuri sorride molto divertito con gli occhi chiusi mentre è voltato verso Tamura. Quest'ultimo sembra non dare più peso alla situazione, per lui molto spaventosa, ma ben sì, si concentra a osservare il volto di Yuri e istintivamente sorride e arrossisce.
Dopo un paio di minuti il giro finisce e eppena scendono, Tamura si accascia a terra sconvolto <<Finalmente a terra>>
Yuri lo guarda divertito <<Fifone...>>
<<CHE HAI DETTO?! GUARDA CHE IO NON HO PAURA OK?!>> Questa frase detta da Tamura, con questo tono, aumenta la risata di Yuri e Tamura resta incantato ad ammirarla...
Yuri se n'è accorge, e mentre arrossisce si avvicina di più a Tamura sorridente.
I loro sguardi si incrociano, riescono a sentire uno il profumo dell'altro... Ma questa pace, apparentemente infinita viene interrotta.
Le persone che stavano lì, in quel momento iniziano a urlare e andare nel panico a causa di un fumo artificiale causato da una bomba fumogena lanciata dall'alto.
Non è gas tossico, semplicemente serve per fare in modo che non si veda più nulla.
<<Tamura!>> Esclama Yuri mentre istintivamente afferra la mano di Tamura, e quest'ultimo la stringe forte. <<Tranquillo, sono qui>> dice Tamura rassicurandolo.
Sakiko osservava il tutto dall'alto. Era lei che aveva lanciato la bomba di fumo. <<Bene bene, più facile di prendere le caramelle ad un bambino... Tu sei la mia caramella, Yuri Ayato>> dice Sakiko mentre si butta nella mischia, in mezzo al fumo.
Con la mano destra, nella quale ha un panno imbevuto di sonnifero, prende e fa perdere i sensi a Tamura, pensando di aver preso Yuri.
Sakiko allora si allontana dal luogo con il corpo dormiente di Tamura fra le braccia, e solo dopo essersi allontanata dal fumo, si rende conto che aveva preso Tamura e non Yuri.
<<Accidenti... Non ho più tempo, il fumo è praticamente quasi finito. Beh non fa nulla, mi tornerai utile capelluto azzurro>>Nel frattempo, mentre il fumo di disperde, Yuri è accasciato a terra con gli occhi spalancati e gonfi di lacrime... <<TAMURA!>> Urla Yuri disperato mentre piange.
Yuri si avvicina alla granata che aveva disperso il fumo, e nota un simbolo che gli era familiare.
<<Ma certo, questo simbolo era anche sulla giacca degli uomini di Akira, quelli che erano venuti per prendermi... Questo vuol dire che questa è tutta opera di Akira. MALEDIZIONE!>>
Dice Yuri mentre riflette.
<<Me la pagherai brutto mostro!>>
Esclama infine Yuri, che è triste, scioccato e allo stesso tempo furioso....
Tamura viene portato da Sakiko dietro un vicolo, dove nessuno li può vedere, e il ragazzo si risveglia legato con una fune.
<<CHE CAZ->> Tamura non riesce a completare la frase che viene interrotto da Sakiko che gli mette un dito sulle labbra facendolo tacere, e con aria molto sicura e minacciosa dice <<Senti bocconcino, non sono una che ama usare il nastro adesivo perché odio sprecare e inquinare inutilmente quindi o ti stai zitto per volontà tua o ti zittisco a modo mio. Sono stata chiara?>> dopo che Sakiko dice ciò Tamura si limita ad abbassare lo sguardo nervoso.
<<Ma guarda che persone!>> dice Sakiko mentre si avvicina al cassonetto della spazzatura che c'è in quel vicolo, <<Che senso ha comprare le cannucce?! NON HANNO UTILITÀ E SONO DANNATAMENTE FATTE DI PLASTICA! Che persone ignoranti! Idioti! Scemi! MOSTRI!>>
<...Proprio il rapitore fissato con l'ambiente mi doveva capitare...> dice Tamura scocciato osservando la scena di Sakiko che se la prende con delle cannucce.
STAI LEGGENDO
Diavolo Rosa
FanfictionQuesta è una FANFICTION su Yuri Ayato di Yarichin Bitch Club. Non ho intenzione di rispettare completamente l'anime/manga, voglio dare a Yuri quel qualcosa in più per approfondirlo, prendetela come la MIA VERSIONE DI YURI AYATO. Buona Lettura ❤️🎭