E Guerra Sia!

508 30 6
                                    

<<COME?!>> dice ad alta voce sorpreso Akemi
<<SEI SICURO DI CIÒ CHE STAI FACENDO YURI?>> chiede sempre Akemi con aria sconvolta.
<<Si sono sicurissimo, voglio uscire dal club. Non mi sento più a mio agio>> spiega Yuri all'altro.
<<Sei una grave perdita, ma non posso mica costringerti a restare. Vai tranquillo>>risponde Akemi in modo molto comprensivo.
Yuri sorride e lo abbraccia <<per me sei più del presidente del club delle puttane, sei un amico>>dice Yuri mentre è ancora abbracciato a lui. Akemi sorride a sua votla e ricambia l'abbraccio <<vale lo stesso per me Yuri, sarai sempre il benvenuto nel caso volessi tornare>>
Yuri è definitivamente uscito dal club. Dopo il trauma che ha avuto, fare sesso per lui risulta impossibile.

<<Allora sei uscito, credo sia la scelta migliore alla fine>> dice Tamura mentre è appoggiato al muro del corridoio con le mani conserte, riferendosi a Yuri.
<<Si, ne sono più che convinto>>
Risponde sicuro Yuri.
Ai due ragazzi si avvicina una terza figura, uno studente che prende il volto di Tamura e lo bacia sulle labbra, il bacio e lungo e passionale. Il ragazzo era lo stesso che aveva seguito i due il giorno prima, che, mentre baciava Tamura guardava fisso negli occhi Yuri, che, vedendo la scena si sente a disagio e decide di lasciarli soli <<vado a... prendere da bere nel... distributore>> questa fu l'ultima frase detta da Yuri prima di allontanarsi.
<<Yacchan?!>> esclama Tamura dopo essersi staccato dal bacio.
Il ragazzo si chiama Yacchan ed è il ragazzo di Tamura.
<<Che c'è? Non posso più baciare il mio ragazzo?>> chiede sarcastico Yacchan. Tamura allora risponde <<ah- si certo, certo puoi...>> mentre abbassa lo sguardo.
Yacchan allora abbraccia il braccio di Tamura <<che bello, ma chi era quel ragazzo con cui parlavi?>> chiede Yacchan facendo finta di non sapere chi sia Yuri Ayato.
<<Ah, ecco è solo un componente del club dove sono iscritto anch'io, anzi ex-componente, è appena uscito definitivamente dal club>>
Risponde Tamura mettendosi una mano dietro la testa per grattarsela.
<<E con questo ragazzo siete amici?>> continua Yacchan chiedendo altro.
<<uhm, no, mi sta... ecco si, mi sta sul cazzo, si>> risponde insicuro Tamura.
Yacchan allora lo gaurda negli occhi e dopo un po' sorride esclamando un <<Ho capito!>>
Sempre Yacchan dice <<bene che ne dici di an->>Yacchan non riesce a completare la proposta che si ferma notando che Tamura si sta allontanando.
<<DOVE STAI ANDANDO??>> Chiede urlando Yacchan
<<Uhm...da un cliente>> risponde Tamura prima di sparire tra i corriodi.

Yacchan é seccato e leggermente arrabbiato. <<Un cliente come no, sta andando da Yuri... quel... maledetto scemo rosa! Devo liberarmi di lui, prima che mi privi del tutto del mio Tamura. Questo sono le parole di Yacchan che dice con sguardo leggermente furioso.
Ma Tamura era andato davvero da un cliente, con il quale doveva fare sesso a quell'ora.
Yuri nel frattempo è seduto sulle solite scale ad ascoltare la musica con le cuffie, mentre ha il volume al massimo.
Tamura, avendo terminato gli appuntamenti, che quel giorno erano solo due, vaga senza meta per i corridoi, annoiato, fino a quando incontra Yuri.
<<Sento la presenza di un idiota qui vicino>> dice in modo ironico Tamura mettendo una mano sulla sua tempia e chiudendo gli occhi <<lo sento, ecco che si avvicina>> dice mentre si avvicina a Yuri <<AH ERI TU!>> dice prima di sedersi sulle scale insieme a Yuri.
Quest'ultimo si toglie le cuffie, notando che l'altro si era seduto, e si sente ancora a disagio.
<<Uhm, semrbava molto... innamorato quel ragazzo, prima>> dice Yuri tentennante.
Tamura lo guarda e risponde con un semplice e pigro <<sarà...>>
Tamura curioso mette le cuffie di Yuri, non avendo idea di quanto alto fosse il volume e fa partire una canzone
<<vediamo che merda ascol-UAAAAA!
Dice Tamura urlando all'ultimo. La musica era decisamente troppo alta per i suoi timpani.
<<IDIOTA, COME FAI A NON ESSERE SORDO?! AAA LE MIE ORECCHIE!>>
Dice Tamura mentre ridà le cuffie a Yuri. Yuri, per la prima volta da quando è successo quello che è successo con il padre, ride, ride a crepapelle.
<<AHAHAHAHAHAHA, AVRESTI DOVUTO VEDERE LA TUA FACCIA!>>esclama Yuri mentre ride come non mai. Tamura lo guarda ridere e arrossisce leggermente accennando un sorriso. Yuri se ne accorge e smette di ridere, distogliendo lo sguardo e arrossendo leggermente.
Tamura allora per distogliere l'attenzione dice <<UHM- E COMUNQUE HAI DEI GUSTI MUSICALI DI MERDA!>>
I due ragazzi continuano a parlare, mentre passa di lì Yacchan, che, da abbastanza lontano da non farsi vedere, li osserva e si arrabbia più di prima.
<<Maledetto bastardo rosa!>>
Dopo un po' Tamura va via, dopo aver salutato a modo suo Yuri con un <<a dopo idiota>>
Yuri rimane solo e decide di rimettere le cuffie, ma prima che lo possa fare vengono afferrate da Yacchan che si è avvicinato a Yuri, ora che Tamura non c'è.
<<Uhm, perché le hai pres->> tenta di chiedere Yuri, ma si blocca vedendo Yacchan mettere le cuffie a terra e schiacciarle con i piedi, romoendole.
Yuri si alza impiedi infastidito e arrabbiato <<PERCHÉ LO HAI FATTO? >> chiede Yuri urlando, e prendendo Yacchan dal colletto.
Yacchan sorride in modo maligno
"Tutto come previsto..."
Yacchan aveva un piano. Yuri sta ancora tenendo dal colletto Yacchan, e quest'ultimo dice una frase che fa andare fuori di sé Yuri <<Ma ad essere una puttana te lo ha insegnato tua madre?>> appena Yuri sente queste parole, non ci vede più. Da un pugno in faccia a Yacchan facendolo cadere a terra. <<NON OSARE NOMINARE MIA MADRE!>> esclama Yuri. Ma Yacchan continua dicendo <<Uh la mammina ti ha anche insegnato a difenderti>> Yuri su tutte le furie si butta su Yacchan a terra e continua a picchiarlo. Dopo avergli dato qualche altro pugno, Yuri si allontana via correndo "meglio che mi allontano o gli faccio male sul serio"
Yacchan e a terra, con dei lividi e il sangue che gli esce dal naso, ma dopo tutto questo... lui RIDE. e quando è ormai solo dice ad alta voce <<SI! SI! TI SEI SCAVATO LA TOMBA DA SOLO AYATO!>>
Esclama mentre continua a ridere.
<<PREPARATI! VUOI LA GUERRA? E GUERRA SIA!>>
Yacchan aveva messo ll telefono in una posizione tale da riuscire a riprendere entrambi, successivamente si è recato da Yuri, provocsndolo apposta in modo che l'altro lo picchiasse.
<<Ti ho ripreso mentre picchiavi un ragazzo indifeso ehehe. Mi basta togliere l'audio dove ti provoco ed il gioco è fatto AHAHAHAHAHA!>>

Diavolo RosaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora