ᵗʰⁱʳᵈ ᵖᵉʳˢᵒⁿ'ˢ ᵖᵒᵛ
Haewon ringhia di nuovo, furiosa che i suoi genitori le abbiano rovinato la serata. Le piaceva davvero quel beta.
«Ho diciassette anni. Lasciatemi vivere.» Lei morde.
«Non ancora, non lo sei.» Fa notare Jungkook.
La ragazza alza gli occhi al cielo. «Manca solo un mese al mio compleanno.»
«E adoreremo quel mese perché nessuna mia figlia compirà diciassette anni.» L'alfa indica sua figlia.
Il commento fa sì che Jimin lo guardi, cercando di trattenere una risata.
Haewon ha un'espressione confusa, non capendo suo padre.
«Inoltre, sei in punizione per avermi bloccato.» Jimin salta dentro, ancora deluso.
La giovane alpha geme frustrata, precipitandosi verso il divano e cadendovi dentro. «Vi odio ragazzi. E se portassi ragazzi e ragazze carini nella mia camera da letto? Lasciatemi in pace.»
«Sei una bambina, non dovresti nemmeno interessarti a qualcuno.» Jungkook mette il broncio, odiando quanto è cresciuto il suo cucciolo.
«Non sono più una bambina, papà! Smettila di trattarmi come tale.» Le braccia di Haewon si incrociano sul suo petto mentre sprofonda ulteriormente nei cuscini.
Gli occhi di Jimin si spalancano mentre ricorda qualcosa. «Kookie, le abbiamo fatto il discorso?» Usa citazioni aeree quando si riferisce al discorso.
«Uhhh no, perché è una bambina.» L'alfa risponde.
Jimin spiega che prima o poi dovranno dirglielo.
Haewon ascolta tutta la loro conversazione sommessa e balza in piedi. «No, va bene, abbiamo imparato tutto questo a scuola.» Insiste mentre i suoi papà si avvicinano a lei.
Jungkook emette un sospiro. «Haewon, quando raggiungi una certa età, inizi a guardare alcune persone in un certo modo e-»
La femmina si copre le orecchie. «No, no, no.» Ripete mentre si alza e cerca di scappare.
«Torna qui!» Jimin chiama. Sia lui che Jungkook iniziano a ridere. Sapevano che avrebbe reagito in questo modo. Questo potrebbe essere visto come una ricompensa per il suo comportamento scortese.
L'omega la afferra per il braccio e la attira contro il suo petto. «Il mio cucciolo è davvero ancora una bambina.» Ride mentre la coccola. Vorrebbe che smettesse di crescere così in fretta. Prima che lui lo sappia, probabilmente inizierà una famiglia tutta sua.
«Non voglio parlare.» Si lamenta mentre cerca di liberarsi. Jimin si limita a ridacchiare. Lui e Jungkook sanno che ha imparato tutto a scuola, il sistema educativo di questi tempi è molto buono. Non c'è davvero bisogno che parlino grazie a come le scuole si prendono cura di questi argomenti.
In realtà non le avrebbero tenuto il discorso. Volevano solo spaventarla un po'. Tuttavia, hanno finito per spaventarsi quando si sono resi conto che manca solo un anno alla sua età adulta.
STAI LEGGENDO
𝖫𝗂𝗍𝗍𝗅𝖾 𝖴𝗌 2 › 𝗃𝗃𝗄+𝗉𝗃𝗆 · 𝗼𝗺𝗲𝗴𝗮𝘃𝗲𝗿𝘀𝗲 - 𝗔𝗨
Fanfiction•🌻 jikook ' kookmin ; au . omega verse • ULTIMA PARTE - smut ,, fluff ,, soft ,, crack ,, boy x boy ,, jungkook x jimin ATTENZIONE!! questa NON è una mia storia, è solo una traduzione della storia di @/Jikooks_son (twitter) i𝗇𝗂𝗓𝗂𝖺𝗍𝖺: 03/01/2...