ᴄᴀᴘɪᴛᴏʟᴏ 199

877 42 5
                                    

ᵗʰⁱʳᵈ ᵖᵉʳˢᵒⁿ'ˢ ᵖᵒᵛ

Jungkook si avvicina a loro.  «Allora smettila di essere un po' una merda e rispetta la nostra famiglia.»  L'alfa mormora mentre tenta di raccoglierli entrambi. 

Haewon non può fare a meno di iniziare a ridere mentre suo padre si sforza di riportarli sul divano.  Il maschio alfa non è così vecchio ed è ancora molto forte, ma portare la coppia è davvero difficile. 

Il maschio li scarica sul divano, felice di vedere che la rabbia di sua figlia è svanita.  «D'ora in poi ci chiedi il permesso di portare qualcuno nella tua camera da letto.»

«Ma dirai di no!»

«Esattamente.»  Jungkook sorride, sedendosi accanto a Jimin.  «Oh e sei ancora in punizione, spero che tu lo sappia.»  Parla di nuovo mentre accende la TV. 

«Forse come parte della tua punizione, puoi prepararci un pasto gourmet stasera.»  Jimin decide.

Haewon alza gli occhi al cielo, un piccolo sorriso sul viso.  «Va bene qualunque cosa.»  Si arrende, sapendo che tra non molto se ne andrà dall'appartamento. 

Non è del tutto sicura di quando dirà ai suoi genitori della borsa di studio che ha ricevuto.  Non sa come risponderanno se lei li lascerà tra circa un anno. 

«È meglio che ci metta il cuore e l'anima perché valuteremo il cibo e siamo molto esigenti.»  Jimin aggiunge mentre sua figlia si alza per iniziare a cucinare. 

Annuisce e va in cucina. 

«Lei è davvero un demone.»  Jimin sbuffa con Jungkook. 

«Ma lei è il nostro demone.»  Jungkook risponde. 

L'omega ride piano.  «Forse avremmo dovuto davvero prendere un cane. Sono più facili da allevare.»

«Però un cane non avrebbe portato insieme me e te. Sono contento che l'abbiamo avuta.»  Il maschio più giovane allaccia le dita insieme.

Le guance di Jimin diventano rosee.  «Sei davvero l'alfa più morbido di sempre.»

«Solo per te.»  Jungkook sorride al suo ragazzo. 

«Sto per vomitare.»  Haewon chiama dal sentirli essere sdolcinati. 

«CONCENTRATI A CUCINARE LA NOSTRA CENA, DEMONE.»  Jungkook urla con tono calmo.

𝖫𝗂𝗍𝗍𝗅𝖾 𝖴𝗌 2 › 𝗃𝗃𝗄+𝗉𝗃𝗆 · 𝗼𝗺𝗲𝗴𝗮𝘃𝗲𝗿𝘀𝗲 - 𝗔𝗨Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora