ᵗʰⁱʳᵈ ᵖᵉʳˢᵒⁿ'ˢ ᵖᵒᵛ
Uno per uno, ogni laureato tira fuori un solo membro dalla propria famiglia. La maggior parte delle coppie che consistono in un alpha ha lasciato che l'alpha prendesse a fare il ballo speciale. Probabilmente a causa dello stato di un alpha.
Jimin e Jungkook diventano un po' imbarazzati quando decidono chi di loro riceverà questo ballo speciale con la loro figlia.
«Vai, te lo meriti.» Jungkook sorride.
«No, no. Tu sei l'alfa»
«Jimin, da quando a te e a me frega di visioni sociali del genere?» L'alfa aggrotta le sopracciglia.
Fanno avanti e indietro per alcuni istanti, cercando di convincere l'altro perché meritano questa opportunità.
«Sei il padre migliore. Te lo meriti.» Jimin insiste.
«Uh no. Sei tu quello che l'ha cresciuta così bene, non io.»
Haewon si lamenta, un po' imbarazzato dai loro battibecchi, mentre si prende entrambi i loro polsi. «Ragazzi, siete così fastidiosi!» Si lamenta mentre li trascina entrambi sulla pista da ballo.
Poi si ferma e li guarda, i suoi occhi si addolciscono. «Mi avete cresciuto entrambi, insieme.»
La coppia sente il cuore caldo dal fatto che la figlia si rifiuta di sceglierne solo uno. Li ama entrambi allo stesso modo e crede che entrambi meritino di partecipare al ballo.
Gli occhi di Jimin iniziano a lacrimare mentre la piccola famiglia inizia a ballare con le mani intrecciate.
«Ehi! Cosa credi di fare?» Jungkook indica l'omega mentre sente i suoi occhi riempirsi di lacrime vedendo le lacrime di Jimin.
«Smettila!» La sua voce si spezza mentre implora il suo ragazzo di trattenersi.
Ma il viso di Jimin si macchia di lacrime. Sono lacrime di felicità, amore e dolore. Jungkook lo guarda e si sente indebolito. Ama così tanto l'omega che le sue emozioni influenzano facilmente le sue.
Haewon non può sopportare di guardare il pianto, quindi avvicina i loro corpi. I suoi genitori avvolgono le braccia intorno a lei e l'un l'altro mentre la femmina nasconde il viso nei loro petti in modo che possa lasciare che i suoi occhi si riversino senza che nessuno lo veda.
STAI LEGGENDO
𝖫𝗂𝗍𝗍𝗅𝖾 𝖴𝗌 2 › 𝗃𝗃𝗄+𝗉𝗃𝗆 · 𝗼𝗺𝗲𝗴𝗮𝘃𝗲𝗿𝘀𝗲 - 𝗔𝗨
Fanfiction•🌻 jikook ' kookmin ; au . omega verse • ULTIMA PARTE - smut ,, fluff ,, soft ,, crack ,, boy x boy ,, jungkook x jimin ATTENZIONE!! questa NON è una mia storia, è solo una traduzione della storia di @/Jikooks_son (twitter) i𝗇𝗂𝗓𝗂𝖺𝗍𝖺: 03/01/2...