ᴄᴀᴘɪᴛᴏʟᴏ 191 🔞

1.1K 42 7
                                    

ᵗʰⁱʳᵈ ᵖᵉʳˢᵒⁿ'ˢ ᵖᵒᵛ

L'omega si mette in ginocchio e si presenta.  Jungkook si sposta dietro di lui e immediatamente si rimette di nuovo dentro il maschio. 

La forza dell'azione fa sobbalzare il corpo di Jimin in avanti, il suo viso che scende sul cuscino mentre il suo cazzo perde liquido pre-seminale, Jungkook fa rotolare i fianchi contro Jimin e inizia ad aumentare il ritmo. 
L'aria è piena di nient'altro che i suoni osceni di liquidi sdrucciolevoli, schiaffi sulla pelle e gemiti spudorati. 

L'alfa si martella dentro e fuori da Jimin, colpendo ogni volta il punto debole dell'omega, che le braccia e le gambe di Jimin oscillano debolmente.  In poco tempo si ritrova sdraiato quasi completamente disteso sul letto, il culo un po' sollevato. 
Con ogni connessione dei fianchi di Jungkook al culo di Jimin, il cazzo del maschio più anziano sfrega contro le lenzuola, facendolo stringere involontariamente intorno all'alfa. 

«P-piú forte alfa.»  Si lamenta nel cuscino, rotolando i fianchi, cercando di scoparsi contro le lenzuola mentre Jungkook continua a spingere. 
L'alfa soddisfa la richiesta, usando tutte le sue forze per entrare con forza nel suo amante. 

Le mani di Jimin si aggrappano alle lenzuola mentre la pressione cresce dentro di lui così rapidamente che quasi non se ne rende conto.  Con un altro potente colpo contro la sua prostata, l'omega viene sulle lenzuola, la sua bocca sbava sul cuscino mentre i suoi occhi rotolano all'indietro.  I suoi lamenti sporchi sono la canzone più sexy che incontrano le orecchie di Jungkook e lo rende debole alle ginocchia. 
L'alfa continua a muoversi all'interno di Jimin, facendolo soffocare in un singhiozzo per l'eccessiva stimolazione. 

Jungkook si ferma dopo pochi minuti, non volendo causare dolore a Jimin. 
«Non hai ancora finito.»  Jimin gli dice mentre si gira sulla schiena.

Jungkook lo guarda, vedendo come delle luci che brillano sul suo busto ricoperto di sudore. 

Jimin lo tira giù e avvolge le sue gambe intorno ai fianchi del maschio.  Manovra il suo corpo in modo da allineare il cazzo dell'alfa con il suo buco e lascia che il maschio affondi di nuovo dentro di lui. 
Jungkook è riluttante a muoversi, ancora non vuole causare a Jimin alcun disagio. 

«Lo voglio, per favore.»  L'omega sussurra, avvicinando il viso di Jungkook alle sue ghiandole odorose, permettendo all'alfa di annusare ogni goccia del suo odore ancora eccitato. 

«Merda»  Jungkook ringhia mentre non può fare a meno di iniziare a spingere di nuovo dentro.  Le lacrime riempiono gli occhi di Jimin per l'eccessiva stimolazione, ma è così bello.  Spinge le sue labbra contro quelle di Jungkook ed esplorano la bocca dell'altro mentre Jimin incoraggia l'alfa a muoversi più velocemente. 

Ben presto, Jungkook sta ancora una volta martellando Jimin.  Il suo orgasmo si sta avvicinando e sebbene l'abuso alla prostata di Jimin sia troppo, sente che potrebbe raggiungere l'orgasmo una seconda volta. 
Jungkook si perde nella sensazione e si muove solo più forte e sciatto mentre insegue il suo orgasmo.  I movimenti fanno oscillare il letto, il telaio sbatte contro il muro. 

I gemiti continuano a uscire dalle loro labbra mentre Jungkook sente qualcosa contorcersi dentro di lui.  Avvicina la bocca al collo di Jimin e inizia a succhiare la pelle.  Jimin inclina la testa all'indietro per dare al maschio più accesso mentre inizia a vedere le stelle. 

«Il nodo.»  L'omega sbuffa. 
Jungkook ringhia mentre continua a scoparlo ferocemente. 
«Il nodo alfa, il nodo»  Jimin piange, implorando di essere riempito.

«Alfaa, per favore, il nodo. Il nodo. Il nod- ca-cazzo» Jimin urla mentre Jungkook gli viene dentro, la base del suo cazzo si gonfia fino a bloccarli insieme.  I denti dell'alfa affondano nel collo di Jimin, non abbastanza profondi da accoppiarli, ma abbastanza da radicarsi mentre il suo orgasmo lo indebolisce. 

La sensazione del nodo di Jungkook che si tira dentro di lui e dei suoi denti che gli rompono la pelle spinge Jimin oltre il limite e lui viene una seconda volta.  La forza del suo orgasmo lascia il suo corpo tremante per le scosse successive. 
Jungkook gli crolla addosso, respirando affannosamente. 

Una volta che il suo nodo si è placato, si gira, Jimin si muove per rannicchiarsi al suo fianco. 
«Porca troia»  L'alfa sussurra.  Jimin si limita a ridacchiare in risposta. 
«Ti amo Jimin»

«Perché facciamo del buon sesso?»

«Solo tutto in generale. Amo tutto di te. Sei il mio tutto.»  Jungkook lo guarda, nient'altro che adorazione nei suoi occhi. 

Jimin cerca di nascondere il suo sorriso.  «Dannazione, devo averti dato un inferno di orgasmo.»

«Eh, ho avuto di meglio.» Il maschio più giovane lo prende in giro. Jimin gli dà un pugno sul braccio, ma non abbastanza da causare molto dolore. Fa ridere l'alfa.

Jimin tira Jungkook il più vicino possibile a lui e seppellisce il viso nel collo del giovane. «Anch'io ti amo. Più di ogni altra cosa.»
Il cuore di Jungkook risplende di calore per le parole mentre guarda il felice omega.
Non sa cosa farebbe mai senza Jimin. È così fortunato ad averlo.

𝖫𝗂𝗍𝗍𝗅𝖾 𝖴𝗌 2 › 𝗃𝗃𝗄+𝗉𝗃𝗆 · 𝗼𝗺𝗲𝗴𝗮𝘃𝗲𝗿𝘀𝗲 - 𝗔𝗨Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora