ᵗʰⁱʳᵈ ᵖᵉʳˢᵒⁿ'ˢ ᵖᵒᵛ
«Perché sembri così stordito?» Jimin ride del suo ragazzo.
«Sono eccitato, sono passati mesi dall'ultima volta che abbiamo fatto qualcosa.» L'alfa risponde. Riesce a malapena a contenere la sua eccitazione mentre Jimin lo conduce nella loro camera da letto.
L'omega si ferma al letto, voltandosi per affrontare Jungkook. I loro volti sono a pochi centimetri l'uno dall'altro. «Sei pronto?» Chiede con un sorriso giocoso.
«Quando sei tu, sono sempre pronto.» L'alpha blocca le sue labbra su quelle di Jimin e inizia a baciarlo lentamente. Il maschio più anziano ridacchia un po' all'inizio dal commento di Jungkook.
Il bacio diventa gradualmente più acceso mentre la lussuria finalmente vortica nei loro occhi. Le loro lingue iniziano una danza insieme, assaggiando le loro bocche. I denti iniziano a tirare le labbra, piccoli gemiti lasciano la gola mentre le loro mani si alzano per spogliarsi a vicenda.
L'aria si riempie di eccitazione e odore di liquido. Qualche risata entra nella stanza mentre si trovano leggermente sbilanciati nel caos di cercare di togliersi i pantaloni.
Jungkook quasi cade mentre Jimin cerca di togliersi la gamba dei pantaloni dalle caviglie.
«Stai attento, avrei potuto farmi male.» L'alfa sorride mentre Jimin torna su per baciarlo.«Il letto avrebbe attutito la tua caduta.» Il più vecchio ride prima di continuare il bacio appassionato.
Jungkook ringhia piano prima di spingere l'omega nudo sul loro letto.Il maschio più giovane striscia sopra di lui e inizia a mordicchiare la mascella di Jimin. Mentre lo fa, abbassa i fianchi, digrignando la sua erezione contro quella di Jimin.
Jimin si morde il labbro inferiore, la schiena leggermente inarcata per il tocco improvviso. Le sue mani corrono tra i capelli di Jungkook mentre l'alfa muove le labbra e la lingua lungo il collo di Jimin fino al petto.
La bocca del maschio trova il capezzolo di Jimin e inizia a stuzzicare la protuberanza sensibile con la punta della lingua. Un leggero sospiro esce da Jimin.Mentre la loro eccitazione continua a crescere, Jimin cambia posizione, spingendo l'alpha sulla schiena. Gli occhi del maschio più giovane lampeggiano di rosso per un secondo mentre Jimin si arrampica su di lui.
Le sue mani si sollevano per sentire il corpo dell'omega. Corrono lungo i fianchi del maschio, toccando delicatamente la pelle morbida, prima di atterrare sul culo di Jimin.Un altro ringhio lascia l'alfa mentre stringe il culo morbido del suo ragazzo. «Come fai a essere reale?» Geme mentre le sue dita accarezzano leggermente il buco di Jimin, che iniziano a rivestirle.
Jimin rabbrividisce sotto la punta delle dita dell'altro maschio, affamato di più.
L'omega inizia a farsi strada lungo il busto dell'alfa fino a quando non si trova a cavalcioni sul petto di Jungkook.
«Sei un buon alpha, vero?» La voce del maschio più anziano è bassa, seducente.Jungkook deglutisce, annuendo freneticamente. Jimin si passa il dito lungo il labbro inferiore paffuto mentre guarda negli occhi l'alfa.
Oh quanto è bello Jungkook trova il maschio più anziano mentre si siede sul suo petto, fissandolo in modo così seducente. Ama l'omega con tutto il suo essere, farà in modo di mostrarlo sempre.Alla fine Jimin decide cosa vuole. Si avvicina ancora di più al viso di Jungkook. Il maschio più giovane tira fuori la lingua e la fa scorrere lungo il lato inferiore del cazzo di Jimin mentre l'omega si muove sopra la sua faccia. Sa esattamente cosa sta succedendo mentre il maschio si abbassa.
Jungkook geme quando la sua bocca incontra il buco coperto e scivoloso di Jimin, spingendo istantaneamente la sua lingua il più in profondità possibile. Jimin sussulta mentre accade, prima di dondolare i fianchi avanti e indietro, usando la faccia di Jungkook per scendere.
Jungkook afferra i fianchi di Jimin per assicurarsi che il maschio più anziano mantenga l'equilibrio mentre si scopa sulla lingua dell'alfa. «Ti piace il mio sapore?» Jimin sorride quando riceve un lussurioso miagolio in risposta dall'alfa.
Soddisfatto di come il suo alpha lo tratti bene, Jimin gira il suo corpo e si sporge in avanti. Mentre la lingua di Jungkook sta ancora turbinando dentro di lui, Jimin prende il cazzo trascurato del maschio e inizia a prenderlo in giro. Increspa le labbra e strofina delicatamente la testa del pene contro di loro.
«J-Jimin» geme Jungkook con le palpebre chiuse. Ma l'omega non ascolta mentre inizia a baciare il cazzo del suo ragazzo, gentile e lento.
«Prenditi cura di me e io mi occupo di te, alpha.» Jimin mormora. Jungkook adora quando l'omega si comporta in questo modo, lo eccita di più, rendendolo più disperato.
L'alfa schiaffeggia i suoi palmi contro la pelle del culo di Jimin, facendo gemere il maschio.Jungkook quindi rimuove la lingua e si guarda spingere due dita nel maschio più anziano. Inizia a spingerli nell'omega, facendo contorcere il maschio dal piacere.
Ben presto inserisce il terzo dito, li spinge e li tira tutti dentro e fuori con un movimento rotatorio.Impressionato, Jimin alla fine smette di prenderlo in giro e affonda la bocca nel cazzo di Jungkook, facendolo subito la gola profonda.
«Cazzo.» L'alfa sibila mentre continua a scopare con le dita il suo ragazzo.
Le sue dita colpiscono tutti i punti giusti, i gemiti di Jimin vengono attutiti dal grosso cazzo di Jungkook che gli viene ficcato in bocca.
Jimin può sentire il proprio cazzo contrarsi contro il petto di Jungkook, sa che si sta avvicinando troppo all'orgasmo.Rilascia Jungkook dalla sua bocca, la saliva gli ricopre il mento e allontana il culo dal maschio più giovane.
Voltando indietro il corpo, si libra sopra Jungkook.
La sua mano afferra la base del pene dell'alfa e preme la punta contro il suo ingresso.
Lo tiene semplicemente lì, il suo buco racchiude solo pochi centimetri del pene.La mascella di Jungkook si stringe a quanto del suo cazzo è rimasto fuori, è tentato di spingere l'omega giù per il resto del percorso, ma si astiene dal farlo.
«Vuoi essere dentro di me, alpha?» Jimin sorride mentre vede Jungkook lottare per contenersi.«Cazzo, sì. Per favore, Jimin.» L'alpha geme, sentendo il liquido di Jimin colare lungo la sua asta.
L'omega sorride ancora una volta prima di abbassarsi fino a quando Jungkook viene sepolto in profondità dentro di lui.
Un gemito soffocato sfugge a entrambi mentre Jimin inizia a rimbalzare su e giù. Il grosso cazzo di Jungkook riempie bene Jimin e porta un piacere immenso e beato.Le unghie di Jungkook scavano nella pelle di Jimin mentre il maschio lo cavalca come se la sua vita dipendesse da questo. «Così bello, piccolo. Cazzo, mi prendi c-osì bene» Jungkook ansima
«Vuoi subentrare?» Chiede Jimin. Sebbene Jungkook adori guardare Jimin sopra di lui in questo modo, annuisce comunque e accetta di cambiare posizione.
STAI LEGGENDO
𝖫𝗂𝗍𝗍𝗅𝖾 𝖴𝗌 2 › 𝗃𝗃𝗄+𝗉𝗃𝗆 · 𝗼𝗺𝗲𝗴𝗮𝘃𝗲𝗿𝘀𝗲 - 𝗔𝗨
Fanfic•🌻 jikook ' kookmin ; au . omega verse • ULTIMA PARTE - smut ,, fluff ,, soft ,, crack ,, boy x boy ,, jungkook x jimin ATTENZIONE!! questa NON è una mia storia, è solo una traduzione della storia di @/Jikooks_son (twitter) i𝗇𝗂𝗓𝗂𝖺𝗍𝖺: 03/01/2...