ᴄᴀᴘɪᴛᴏʟᴏ 209

819 35 5
                                    

ᵗʰⁱʳᵈ ᵖᵉʳˢᵒⁿ'ˢ ᵖᵒᵛ

Jungkook appoggia la testa contro quella di Jimin mentre i tre si abbracciano, muovendosi lentamente al ritmo della musica.  Ruscelli costanti scorrono lungo tutti i loro volti, ma sono ancora principalmente lacrime di gioia.  In questo momento, Jungkook è al settimo cielo per essere con due delle persone più importanti della sua vita.  Il suo cuore si sente pieno, anche se pensa che manchi qualcosa di piccolo. 

Dopo pochi minuti, i loro volti si asciugano e la musica cambia.  La famiglia interrompe il loro abbraccio e inizia a lanciare divertenti passi di danza.  Ridono insieme mentre lo fanno, alcuni altri genitori sembrano davvero un po' gelosi di vedere come Jimin e Jungkook sanno ballare davvero. 

Il divertimento va avanti fino alla fine della canzone.  I sorrisi sono incollati sulle loro labbra. 

L'evento è tecnicamente finito anche se ci saranno ancora alcune canzoni suonate per coloro che desiderano restare ancora un po'.

«Posso ancora-»

«Certo che puoi. Te lo sei guadagnato, vai e divertiti.» Jimin risponde a sua figlia, sapendo che si riferiva all'after-party a cui è stata invitata.


«Probabilmente andrò a dormire a casa di Jisoo, se va bene?»

Jungkook annuisce.  «Stai al sicuro, sì? Scrivici quando arrivi a casa sua.»

Haewon li abbraccia entrambi, dicendo loro che li ama prima di salutarli e unirsi ai suoi amici. 

La coppia veglia su di lei per un momento prima che l'alpha leghi la sua mano a quella di Jimin.  L'azione fa sì che il maschio più anziano lo guardi. 

«Dovremmo tornare a casa adesso.»

L'omega emette un sospiro prima di rispondere al piccolo strattone sul suo braccio, seguendo il maschio più giovane fuori dal locale.  Lasciano la figlia per continuare la sua notte di festa e tornano a casa.

𝖫𝗂𝗍𝗍𝗅𝖾 𝖴𝗌 2 › 𝗃𝗃𝗄+𝗉𝗃𝗆 · 𝗼𝗺𝗲𝗴𝗮𝘃𝗲𝗿𝘀𝗲 - 𝗔𝗨Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora