ᴄᴀᴘɪᴛᴏʟᴏ 210

823 35 17
                                    

ᵗʰⁱʳᵈ ᵖᵉʳˢᵒⁿ'ˢ ᵖᵒᵛ

La coppia giaceva nel letto, il soffice piumino intrappolava il calore del corpo e creava un ambiente accogliente. 

Jimin tira fuori il telefono e inizia a scorrere la sua galleria fotografica. 

L'alfa si sdraia vicino a lui, appoggiando il mento sulla spalla del più vecchio. 

Insieme, guardano vecchie foto che catturano la crescita del loro cucciolo nel corso degli anni. 

«Accidenti, era così piccola.»  Sussurra Jungkook mentre guardano le foto da bambina di Haewon. 

«Non è più il nostro cucciolo eh? È cresciuta e ci lascerà presto.»  L'omega mormora. 

Jungkook bacia dolcemente la spalla del suo ragazzo.  «È successo tutto troppo in fretta.»

«Lo ha fatto davvero. Ti ricordi quando era una bambina?»

L'alfa canticchia prima che Jimin continui.  «Non eravamo pronti per essere genitori.»

«Dio no, non eravamo affatto pronti.» Jungkook ride.


«Averla probabilmente era una cosa stupida da fare in quel momento.»  Jimin espira, ricordando quanto fossero difficili le cose.  Lo stress finanziario, lo stress emotivo e la mancanza di sonno.  Non erano davvero preparati. 

«È stata la cosa più stupida che abbiamo mai fatto.» L'alfa conclude e Jimin è fortemente d'accordo con lui. 

Se non avessero avuto Haewon, non sarebbero mai finiti insieme come sono oggi.  E, naturalmente, non avrebbero mai provato la quantità di felicità che Haewon ha portato nelle loro vite, nonostante le difficoltà. 

Jimin non cambierebbe nulla. 

Jimin continua a sfogliare le immagini, sentimenti di nostalgia e tristezza che riempiono il suo corpo.  Gli manca l'allevamento del cucciolo.  Non vuole che lei li lasci, ma lei lo farà. 

Lo rifarebbe in un baleno.  In effetti, vuole farlo di nuovo, se anche Jungkook lo vuole.  Ama così tanto l'alfa e poter crescere di nuovo un altro bambino con lui sarebbe più che meraviglioso. 

«Facciamo un altro cucciolo.»  Le parole escono dalla sua bocca con facilità.  L'alfa non se lo aspettava.  «Oh, mi piacerebbe averne un altro. Ma non siamo un po' troppo vecchi per questo? »

‹Abbiamo solo trentasei anni. Non siamo così vecchi.»  Jimin ridacchia.

𝖫𝗂𝗍𝗍𝗅𝖾 𝖴𝗌 2 › 𝗃𝗃𝗄+𝗉𝗃𝗆 · 𝗼𝗺𝗲𝗴𝗮𝘃𝗲𝗿𝘀𝗲 - 𝗔𝗨Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora