ᴄᴀᴘɪᴛᴏʟᴏ 197

882 39 13
                                    

ᵗʰⁱʳᵈ ᵖᵉʳˢᵒⁿ'ˢ ᵖᵒᵛ

«Ha bloccato il mio numero!»  Jimin chiama mentre il suo ragazzo entra nell'appartamento, cinque sacchi di generi alimentari appesi alle sue braccia.  L'alpha mette la spesa sul tavolo prima di camminare verso Jimin. 

«Non può farlo!»  Lui urla.  «Cosa facciamo?»

L'omega guarda la porta chiusa della camera da letto di sua figlia.  «Dobbiamo portarli fuori di lì.»

Jungkook annuisce d'accordo. 

«Non riesco nemmeno a sentire l'odore di altri lupi, posso solo sentire l'odore di te e di lei.»

«Penso che potrebbe aver profumato chiunque sia lì dentro in modo che profumino come lei.»

La bocca di Jungkook rimane aperta.  «Quella piccola merda subdola.»

La coppia non può semplicemente entrare nella sua stanza, ha comprato una serratura per la sua porta pochi mesi fa e l'ha installata lei stessa. 

Bussando alla porta furiosamente probabilmente non farebbe molto perché il giovane alpha sa che nessuno dei due può entrare. 

Un'idea nasce nella testa di Jungkook.  «Ci penso io.»  Un sorriso orgoglioso e leggermente malvagio gioca sulle sue labbra. 

Non spiega oltre, lasciando che il suo ragazzo lo guardi perplesso. 

«Mi dirai cosa-» le parole di Jimin vengono tagliate quando il naso inizia a bruciargli.  «Oh.»  Il maschio più anziano ridacchia. 

Jungkook sta rilasciando grandi quantità di feromoni.  Servono da avvertimento agli estranei, un tipo di cosa territoriale.  All'interno del profumo di avvertimento c'è odore di pura rabbia.  Jungkook non è arrabbiato come il suo profumo lo fa sembrare, ma chiunque sia con Haewon non lo sa. 

Aspettano un paio di minuti mentre il forte odore riempie l'appartamento.  Jimin si unisce un po', rilasciando il suo stesso profumo minaccioso, sebbene non sia aggressivo come quello di Jungkook. 

«È un po' troppo?»  Chiede l'omega, un po' preoccupato per il povero lupo che annuserà tutto.

«Nah. Sono a casa nostra senza il nostro permesso, quindi tecnicamente stanno invadendo il nostro territorio.»  Jungkook giustifica. 

Pochi secondi dopo e possono sentire un forte grido di sottomissione provenire dalla stanza di Haewon. 

«Aspetta no! Copriti solo il naso!»  Possono sentire la loro figlia insieme al suono della porta che viene aperta. 

Dopp, un maschio beta a torso nudo corre fuori dalla stanza. 

Il maschio in preda al panico corre dritto oltre l'alfa e l'omega, dirigendosi verso la porta d'ingresso.  Una volta che se n'è andato, Jimin e Jungkook si danno il cinque a vicenda. 

«Siamo una grande squadra»  L'alfa esulta. 

Tutta la gioia svanisce quando la loro figlia ringhiante si trova davanti a loro.  «Che cazzo?!?!»  Urla contro di loro.  «Chi ha detto che potete spaventare i miei amici in quel modo?»

«Penso che fosse un po' più di un semplice amico.» Jimin incrocia le braccia.

𝖫𝗂𝗍𝗍𝗅𝖾 𝖴𝗌 2 › 𝗃𝗃𝗄+𝗉𝗃𝗆 · 𝗼𝗺𝗲𝗴𝗮𝘃𝗲𝗿𝘀𝗲 - 𝗔𝗨Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora