ᵗʰⁱʳᵈ ᵖᵉʳˢᵒⁿ'ˢ ᵖᵒᵛ
La sala è ampia e gremita di famiglie dei diplomandi. I tavoli sono sparpagliati lungo la periferia della grande sala, girando intorno al palco principale.
C'è un DJ in un angolo, che suona un mix di canzoni diverse. L'atmosfera è piuttosto allegra mentre genitori e fratelli chiacchierano, ballano e in generale fanno il tifo per i diplomati.
Jungkook e Jimin si siedono al loro tavolo, il maschio più giovane sorseggia dello champagne che accompagna il suo pasto. Jimin opta per l'acqua, godendosi il gusto piacevolmente semplice. Haewon era andata a parlare con i suoi amici per un momento, lasciando i suoi padri a sedere e guardare tutti festeggiare.
«Il cibo era abbastanza buono.» L'omega rompe il silenzio tra di loro. Jungkook sembra un po' stordito, ma annuisce lentamente mentre beve un altro sorso del suo drink.
«Questo è carino, sono contento che facciano cose del genere per loro.» Jungkook mormora, rimettendo la fiaschetta vuota sul tavolo e guardando l'omega accanto a lui. La coppia inizia a discutere le cose che gli piacciono di questo piccolo evento e le cose che potrebbero migliorare.
«Onestamente, non credo che voglia essere qui.» Sussurra Jimin mentre entrambi guardano il DJ che sembra piuttosto poco entusiasta del concerto.
Jungkook sbuffa il suo divertimento. «Probabilmente si aspettava di suonare per un rave di adolescenti ubriachi. Invece ha avuto un gruppo di persone di mezza età con scarsa coordinazione.» Entrambi ridono mentre Jungkook fa notare alcuni dei genitori che ballano attualmente ei loro figli li guardano imbarazzati, alcuni si uniscono a loro. Le loro menti si stabilizzano un po' con la conversazione leggera.
Alla fine, i loro occhi si posano su Haewon che sembra tornare da loro.
«Wow, guarda quanto è felice.» Jimin commenta, Jungkook è d'accordo.
«Immagino che abbiamo fatto un buon lavoro se riesce a sorridere in quel modo.»
Jimin offre all'alpha un sorriso dolce, quasi debole, in risposta.
Haewon porta alcuni dei suoi amici che non hanno ancora incontrato i suoi genitori. La coppia saluta ciascuno dei suoi amici e trovano i giovani molto gentili e maturi. Sembrano avere anche un grande senso dell'umorismo, Jungkook e Jimin sperano che Haewon manterrà queste amicizie per molto tempo.
Con l'avvicinarsi della notte, si passa dalla lettura di discorsi all'annuncio di balli particolari. C'erano canzoni classiche che avevano tutti i diplomati che ballavano insieme e ridacchiavano.
A un certo punto c'è stata anche una danza lenta. Jungkook potrebbe o meno aver ringhiato un po' quando ha visto sua figlia ballare con lo stesso beta che aveva spaventato nel loro appartamento sei mesi prima. Ma Jimin si è assicurato di farlo tacere.
La loro figlia ora siede con loro al loro tavolo mentre si rinfresca con un bicchiere d'acqua. Si impegna in una conversazione casuale con i suoi genitori e l'altra famiglia che si siede a quel tavolo.
Quindi, il preside del liceo torna allo stand per fare un annuncio.
«È stata una serata fantastica, spero che vi siate divertiti tutti. Ma, naturalmente, ci stiamo avvicinando alla fine di questo incontro.» Si ferma mentre la folla lascia uscire tutti delusi "timori".
«Ma non è ancora finita! Quindi vorremmo invitare un membro di ogni famiglia a venire sulla pista da ballo con il loro figlio diplomato per un ballo molto speciale!»
Jimin e Jungkook si guardano l'un l'altro, perplessi. «È una cosa che fanno?» Chiede l'alfa.
«Non è come, fondamentalmente un ballo padre-figlia ma più inclusivo?» Jimin si chiede mentre lui e Jungkook si guardano intorno nella stanza.
STAI LEGGENDO
𝖫𝗂𝗍𝗍𝗅𝖾 𝖴𝗌 2 › 𝗃𝗃𝗄+𝗉𝗃𝗆 · 𝗼𝗺𝗲𝗴𝗮𝘃𝗲𝗿𝘀𝗲 - 𝗔𝗨
Fanfiction•🌻 jikook ' kookmin ; au . omega verse • ULTIMA PARTE - smut ,, fluff ,, soft ,, crack ,, boy x boy ,, jungkook x jimin ATTENZIONE!! questa NON è una mia storia, è solo una traduzione della storia di @/Jikooks_son (twitter) i𝗇𝗂𝗓𝗂𝖺𝗍𝖺: 03/01/2...