ᴄᴀᴘɪᴛᴏʟᴏ 211

841 42 16
                                    

ᵗʰⁱʳᵈ ᵖᵉʳˢᵒⁿ'ˢ ᵖᵒᵛ

Il mezzo maschio più giovane sorride.  «Non lo so. Voglio dire, la differenza di età tra un cucciolo e Haewon sarebbe enorme. Non è un po' triste?»

«Sì, ma anche questo va bene. Non è poi così male che i fratelli siano separati da molti anni.»

«Avere un altro cucciolo sarebbe fantastico, Jimin. Mi piacerebbe. Ma forse dovremmo prenderci una pausa e rilassarci o qualcosa del genere?»

Jimin afferra la mano di Jungkook sotto le coperte.  Muove la mano dell'alfa finché non la poggia sul suo stomaco.  Inspira bruscamente.  «Troppo tardi.»

«Non è vero.» Gli occhi di Jungkook si spalancano mentre un sorriso gli incide lentamente il viso.  L'omega annuisce, sentendosi diventare emotivo.  Un respiro pesante lascia i polmoni dell'alfa mentre gradualmente si riempie di gioia per la notizia. 

La sua mano accarezza lentamente dove sarà presto il pancione di Jimin. 

«Sono circa quattro settimane.»  Il più vecchio aggiunge.  Il cuore di Jungkook batte di eccitazione sapendo che diventerà il padre di un altro cucciolo. 

Jungkook non ha parole.  Quindi tira l'omega, baciandolo lentamente e dolcemente.  Nessuno lo ha mai reso felice come Jimin.



Non è solo per il fatto che gli ha dato una bellissima figlia e presto un altro cucciolo, ma per tutto quello che ha fatto per l'alfa. 

Il maschio più anziano è l'essere più bello e prezioso che Jungkook abbia mai incontrato.  Gli ha mostrato che va bene sentire le cose, gli ha mostrato quanto può essere fantastico amare qualcuno.  Jimin ha fatto diventare Jungkook un alfa ancora più coraggioso.  Ha fatto così tanto e Jungkook non ha abbastanza parole nel suo vocabolario per descrivere veramente quanto l'omega significhi per lui. 

Fissa Jimin amorevolmente per un momento. 

«Accoppiamoci.»

Jimin sussulta, fissando gli occhi con il maschio più giovane.  «C-cosa.»

«Facciamolo.»  Lui sorride. 

«Jungkook, non dobbiamo farlo. Mi va bene che restiamo così. Per favore, non pensare di doverlo fare per me o altro.» Jimin divaga.  Spera davvero che l'alfa non si senta sotto pressione per accoppiarlo. 

Un lieve sorriso si forma su Jungkook mentre scuote la testa e impedisce a Jimin di preoccuparsi troppo. 

Porta una mano al viso dell'omega e lo guarda negli occhi.

𝖫𝗂𝗍𝗍𝗅𝖾 𝖴𝗌 2 › 𝗃𝗃𝗄+𝗉𝗃𝗆 · 𝗼𝗺𝗲𝗴𝗮𝘃𝗲𝗿𝘀𝗲 - 𝗔𝗨Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora