Prologo: Il mondo degli incubi

318 7 0
                                    

Ciao! Posso farvi una domanda? Voi avete mai degli incubi? A occhi aperti o mentre dormite, non importa. Bhe se la risposta è affermativa voglio avvisarvi che io sono uno di quelli. Vedete ogni incubo, ogni paura, ha un fondamento. Magari da una leggenda, da un film horror o magari da alcune dicerie. Bene, grazie alla immaginazione degli umani, si è creato un mondo parallelo, pieno di mostri, una civiltà sviluppata, divisa per gerarchie. Ci sono tre grandi gruppi: i mostri mitologici che comprendono vari tipi di mostri come zombie, mummie, o creature mitologiche greche e romane, ma dato che ce ne sono di tantissimi tipi sono stati tutti messi in un unica categoria. Poi ci sono i lupi mannari (o licantropi) e i vampiri. Questi ultimi due, sono ai vertici della società perché sono i mostri più antichi, più classici e temuti. Ma queste due specie si odiano a vicenda fin dalla notte dei tempi e nelle ere più buie si cacciavano tra di loro. Ora si sono civilizzate e non si ammazzano più ma si odiano ugualmente a vicenda. Quindi anche solo l'amicizia tra le due specie è impensabile...pensate a un fidanzamento!? Ma tanto non è possibile...giusto?

////////////////////////
Angolo autore: questa storia è attualmente in revisione quindi se dovesse esserci qualche frase che non quadra, o qualche scena strana, è tutto normale sto cercando di sistemare.

Indistintamente Mostri (Boys Love)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora