UN BEL POMERIGGIO

57 3 1
                                    

Buona mattina a tutti. Oggi sono molto piú sveglia. Se volete sapere come è andata la mia serata di pioggia di ieri, è già ha piovuto, ecco la mia conversazione su skype

"Ciao raggazze ho delle notizie incredibili" Lidya

"Si anche io"Gaia

"Io pure"io"comincia tu Lidya"

"Allora avete presente quel ragazzo super figo dell'ultimo anno. Moro alto occhi azzurri fisico da urlo di cui vi parlavo ieri?"

"Si certo. Dai racconta"Gaia

Vorrai dire di cui parlavi tutta la settimana scorsa,"penso."si Lidya quindi, cosa è successo?"

"Bhe ecco ieri mi ha fermato all'uscita, e mi ha chiesto il numero. Poi circa un'ora fa mi ha scritto chiedendomi di vederci domani dopo la scuola!!!" Seguono urla isteriche 200 decibel.

"O mio dio è fantastico tesoro. Domani sera dovrai raccontarmi tutto"Gaia ride

"Ehi lo voglio sapere anche io. Tutti i particolari" "Dai Gaia tocca a te"

"Bene ragazze. Sapete che io e Marco ci frequentavamo da un po. Ieri sera tra film e coccole siamo finiti a letto. Dio una cosa incredibile, è stato proprio.."

"Stop ferma non lo voglio sapere"la ferma Lidya

"Giá neanche io risparmiacelo"

"Uff va bene castissime"

"Tesoro non possiamo essere caste nessuna di noi qui è vergine"rispondo tipo tono saputella.

"Per quanto hai intenzione di tirartela Lilith? Solo perchè sei stata la prima"mi rimbeccha Lidya.

"Invidiosa"e le faccio la linguaccia.

"Dai allora racconta ora tocca a te."cielo Lydia ma dimenticartene no?

"Va bene"comincio"Dylan mi ha chiesto di andare da lui domani. Dopo la scuola."

Varie urla di approvazione spacca vetri, seguiti da urletti stile scimmia col culo in fiamme e saltelli. "Ragazze datevi una calmata non significa nulla, sapete quante volte sono stata da Marco e Fred?"

"Si certo. Dai ieri a matematica ti guardava continuamente, e poi sappiamo per certo che con i suoi amici parla sempre di te."

"E non ci dirai che non è bello!?" Finisce Lidya

"Ok va bene è carino. Molto carino. Anzi è la figaggine in persona lo ammetto. Ma niente di piú"

"Si certo. Ora andiamo ma domani non la passerai liscia."

"Si e speriamo di riuscire a dormire con il tuo cuore che batte come un tamburo"e vanno mentre io le guardo a bocca aperta.

Ascoltando bene il mio cuore sta veramente esplodendo..è il sonno sicuramente è il sonno. Non cè altra spiegazione. A me lui non piace. È come se dicessi che mi piace la mia moto, solo uno strumento. Ecco

**

Tornando a sta mattina, è sabato. Sono le ultime due ore e abbiamo palestra. La mia rovina. Non faccio quasi mai palestra o se la faccio il mio compito è fare presenza con le altre. Insomma diciamocelo,palestra non si addice ad una ragazza del mio rango. E poi mi sono fatta la messa in piega questa mattina! Mentre quello dei ragazzi è mettersi in mostra e calciare una palla.

Oggi,però, la devo fare perchè la volta scorsa mi sono giustificata. Io le altre andiamo a cambiarci poi ci sediamo in palestra. La classe con cui faremo palestra è quella di Dylan. Grande..

Il primo gioco è palla prigioniera , con la variante che si gioca a tutto campo una classe contro l'altra. Se vieni preso puoi venire liberata da un compagno di squadra. Tutto quello che io e le altre facciamo è stare in un angolino a guardare. Gaia e Lidya non si sono neanche prese il disturbo di legarsi i capelli, io si. Li ho lavati ieri sera col cavolo che li sporco con una palla.

SECONDA VITA (con dylan o'brien)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora