Allora guys, la role ci sta sfuggendo di mano e non poco😂🫥
Io sono ancora Isaac e Peter ve l'ho taggato l'altra volta, ma oggi abbiamo Ethan Annalaura_trofeo_111 a proposito, andate a leggere la sua storia a tema Teen Wolf.
Non vorrei dire, ma ho provato a sintetizzare davvero tanto questo capito, abbastanza inutilmente in realtà, ma ok.
Spero vi piaccia 😂❤️😌
____________________________________Dopo aver discusso degli ultimi avvenimenti Ethan e Isaac sono seduti sul divano entrambi abbastanza sconsolati.
Isaac sospira <Avevo una domanda..>
<Dimmi> dice curioso il più grande.
È colpa della luna, o almeno è quello che continua a ripetersi Isaac <Sai stavo pensando...ehm..> sospira un po' agitato <Mai pensato a una relazione a tre? Voglio dire... Una cosa seria>
<Sì, più di una volta, perché?> Chiede l'altro tranquillo, ma leggermente confuso.
<Così, chiedevo> il più piccolo si guarda intorno ancora più imbarazzato.
<Sì sì e io sono etero, dimmi la verità>
<Niente, solo curiosità> Isaac cerca di sviare l'argomento che ha aperto.
<Isaac> l'omega lo guarda negli occhi non volendo chiudere il discorso a metà.
Isaac ricambia lo sguardo. <Io...ehm...voglio dire... Dio!> Il riccio si mette le mani nei capelli.
<Isaac, sono io, dai parla> ride Ethan per sdrammatizzare un po'.
<È questo il punto> il più piccolo sospira e si sbatte le mani in faccia.
<Amico non sto capendo> Ethan lo guarda ancora più confuso.
<Ethan, l'hai capito> tiene gli occhi chiusi per non guardarlo.
<Mi stai davvero chiedendo una relazione a tre? Io te e Peter?> Il più grande ha uno sguardo sorpreso mentre
Isaac si morde il labbro <È una cosa stupida, non so nemmeno se Peter sarebbe d'accordo>
L'ex alfa si avvicina al beta e gli accarezza il viso <Bhe...>
Isaac lo guarda negli occhi <Forse sono solo stanco...la luna..io..> mente a se stesso perché in questo momento lo vorrebbe solo baciare, ma Ethan lo precede baciandolo con delicatezza.
<Io lo amo ancora, ma per te qualcosa c'è, possiamo provare a scoprire cosa>
Isaac gli prende il viso tra le mani.<Ho bisogno di capirlo>
<Lo scopriremo insieme> lo rassicura.
Isaac gli accarezza una guancia e lo bacia piano e Ethan ricambia sentendo una chimica speciale.
Il più grande lo prende per i fianchi. <Isaac>
<Ethan...> Rimane a qualche centimetro da lui.
<Ultima possibilità per fermarci e fare finta di niente> Ethan si mette a cavalcioni su di lui.
<Non voglio> Isaac lo prende per il colletto e lo tira verso di sé per poi far strofinare i loro nasi dolce.
Il più grande sorride e lo bacia <Quindi adesso?>
<Non lo so> il più piccolo ride leggermente.
<Isaac ho perso Derek, se Peter non accetta questo, che succede? Mi abbandoni anche tu?>
<No...io non posso abbandonarti, troverò un modo...io non voglio rinunciare a nessuno dei due>
STAI LEGGENDO
Una Shippatrice Seriale
FanfictionIl titolo dice tutto quindi preparate i popcorn perché chi lo sa cosa è in grado di partorire il mio cervello. Ci saranno anche alcuni capitoli tratti dalle role a cui partecipo (aiuto) Buona lettura ✨ Se il capitolo ha questa ★ nel titolo significa...