Mithian era seduta davanti allo specchio intenta a togliersi il trucco sbavato sul suo volto. Parcival stava facendo a pezzi un manichino, non capiva se era triste o arrabbiato, forse entrambe. Come al solito questi due avevano litigato, ormai era difficile continuare così.
Passano un paio di giorni e i due si sono ignorati a vicenda finché un pomeriggio Mithian decide di andare nelle stanze di Parsival. Lei bussa un po' insicura<Avanti> risponde lui sfinito per l'allenamento.
<Dobbiamo parlare> dice la principale con tono fermo.
Il cavaliere si gira mentre si toglieva l'armatura. <Di cosa?>
<Di noi...io non riesco a sostenere tutto questo>
<È perché litighiamo sempre, vero?>
Lei annuisce triste <Io non so cosa fare, cerca di capire-..>
<Lo so, anche io avrei bisogno di una pausa> dice lui di getto.
Mithian sorride triste ed esce, sperava che Parsival le facesse cambiare idea.
Anche lui era triste, ma credeva che una pausa fosse la cosa giusta, per entrambi.
Alla sera la principessa Mithian era stesa sul suo letto fissando il soffitto e pensava al perché abbia voluto prendersi una pausa dall'uomo che ama. Era affranta e non resistendo più prende una mantella, la indossa ed esce di corsa andando verso le stanze del suo amato.
Nel frattempo il cavaliere Parsival tornava dalla taverna ubriaco, pensava che un po' di alcool e la compagnia degli amici sarebbero bastati per non pensarci. I due si incrociano per i corridoi, lei ha il fiatone a causa della corsa e lui barcolla per colpa del vino.<Ciaaaooo princiiipiessaaaa>
<Parsival...sei ubriaco>
<Solo un po'-> ride <credo>
Dopo qualche secondo lei lo bacia e inevitabilmente lui ricambia con passione. Si staccano entrambi sorridendo
<Finiamo questa pausa?> Chiede lei.
<Meno male che l'hai detto> quasi urla lui ubriaco.
Si tengono per mano e barcollando la principessa porta il suo cavaliere nelle sue stanza. Dopo averlo aiutato a cambiarsi lo fa stendere sul letto e lei si sdraia accanto a lui, poco dopo si addormentano abbracciati l'uno all'altra.
STAI LEGGENDO
Una Shippatrice Seriale
FanfictionIl titolo dice tutto quindi preparate i popcorn perché chi lo sa cosa è in grado di partorire il mio cervello. Ci saranno anche alcuni capitoli tratti dalle role a cui partecipo (aiuto) Buona lettura ✨ Se il capitolo ha questa ★ nel titolo significa...