Isaac x Peter (role di Teen Wolf)★

22 2 0
                                    

(edit non mio)
[ Tutto questo è stato partorito da una role, come dico nel titolo. Per precisare, ho dato un contesto e una mezza trama ai messaggi della role aggiungendo anche qualche scena. E comunque nella role io sono Isaac e Peter è EricaMalfoy
CI SONO SCENE INTIME OVVERO TUTTO IL CAPITOLO, quindi se non volete leggere aspettate un nuovo aggiornamento]


Peter e Isaac si sono ritrovati in questa situazione alquanto imbarazzante, tutto per colpa di una scommessa.

<Ti muovi o no> dice il giovane con aria di sfida.

<Sì baby> Peter la prende molto sul ridere e si avvicina al più piccolo.

<Sei lento> Isaac è fastidioso e vuole dare il peggio di sé, mentre Peter si gioca la carta della stronzaggine.

<Okay, se proprio vuoi qua in publico>

Peter inizia a baciare con foga Isaac che subito ricambia allo stesso modo chiedendosi il motivo di quella reazione. Peter lo solleva e gli fa allacciare le gambe ai propri fianchi. Isaac, inspiegabilmente, non smette di baciare il più grande che con tranquillità inizia a palpargli il sedere e solo quando il più piccolo sussulta Peter si sente soddisfatto e ridacchia mentre continua a baciarlo.
Si separano dal resto del branco, che è sconcertato dal fatto che quei due abbiano preso seriamente quella scommessa.
I due finiscono nella piccola stanza degli ospiti nel loft di Derek, dove Peter fa subito sedere Isaac sulla scrivania iniziando a sbottonargli i pantaloni riprendendo a baciarlo mentre il riccio comincia ad ansimare leggermente.
Isaac lo vuole, stranamente, ma lo vuole, lo sente dentro di sé e anche nei suoi pantaloni, infatti non perde tempo a togliere la maglia a Peter per poi lanciarla chissà dove. Peter fa lo stesso con quella di Isaac e poi senza esitazione gli toglie velocemente i boxer.

<Proprio di violenza, eh?>

Sussurra Isaac all'orecchio di Peter che subito guarda il ragazzino con un sorrisetto pervertito e inquietante per poi infilargli due dita in bocca per bagnarle, ma anche per farlo stare zitto. Isaac non esita a leccare le dita di Peter finché quest'ultimo non le toglie dalla sua bocca e le fa entra nell'apertura del più giovane con poca delicatezza, al che Isaac sussulta per il dolore e si aggrappa con gli artigli alle spalle di Peter che fa una smorfia per il leggero bruciore.
Dopo aver preparato il ragazzo, Peter infila con una botta secca la sua lunghezza nell'apertura del ricco.
Isaac spinge più in dentro gli artigli nelle spalle dell'uomo che ha di fronte e inizia ad ansimare tra il dolore iniziale e il piacere che si sta creando.
Peter si muove dentro il ragazzo sempre più rudemente prendendo un ritmo veloce e finalmente Isaac si lascia andare al piacere gemendo forte.
Non rallentano nemmeno per un secondo e si ritrovano ad ansimare e gemere indecentemente, i loro cuori battono all'impazzata minacciando di esplodere.
Di tanto in tanto si scambiano qualche bacio umido sulle labbra mentre le loro mani vagano sui loro corpi nudi. Non c'è spazio per nessun tipo di emozione, o almeno è quello che pensano entrambi mentre Peter continua a spingersi in Isaac con poca dolcezza. Il più piccolo tiene leggermente la testa all'indietro per il piacere e il più grande non perde tempo a leccare e mordere il collo della sua preda. Vanno avanti così finché entrambi non vengono: Peter dentro Isaac e quest'ultimo sugli addominali del grosso lupo cattivo.
Peter si sfila lentamente dal ragazzo guardandolo negli occhi tenendo fermo il viso di Isaac con una mano.

<Una parola e mi pregherai di fermarmi> sussurra con tono autoritario o da pazzo, probabilmente entrambi.

Isaac è leggermente spaventato e lo fissa negli occhi ansimando e poi gli annuisce serio.
I due si staccano, si puliscono e si vestono per poi uscire dalla stanza.
Il branco rientra al loft proprio in quel momento rimanendo ancora più sconvolti di prima vedendo le condizioni dei due e capendo all'istante cos'è successo. Isaac non li guarda nemmeno ed esce subito dal loft mentre Peter se la ride di nascosto.

Una Shippatrice SerialeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora