Fabian x Nina (House of Anubis)★

81 1 0
                                    

Sono passati pochi anni dalla fine della scuola e Fabian è finalmente in America, ancora non ci crede. Dove ritrovarsi con i suoi vecchi amici di casa Anubis, ma lei non ci sarà.
La relazione con Mara non durò molto, non sentiva lo stesso che provava con lei, non c'era la stessa chimica, lo stesso amore.

Camminando per i sentieri del parco vede i suoi amici seduti su dei teli da picnic, li saluta da lontano con un gesto della mano, che loro ricambiano subito, ma avvicinandosi a loro nota una ragazza poco distante tutta sola seduta su una panchina. Non capisce cos'è, ma ne è incantato, sente questo forte legame che lo blocca rimanendo a guardare quella chioma riccia a bionda che gli dà le spalle.

A risvegliarlo è servita Amber <Hey Fabian! Dai unisciti a noi, non stare lì imbambolato come uno scemo>

Tornato in sé subito la stringe in un abbraccio che viene ricambiato, poco dopo si sente trascinato e obbligato a sedersi. Inevitabile è stata la risata generale: Amber anche se piccola di statura e corporatura sa sempre come ottenere quello che vuole.
Si ritrovano a ricordare "i vecchi tempi", come li chiama Jerome, parlando molto anche di Victor o di tutti i disastri successi tra quelli di Sibuna, ormai tutti sapevano, per l'ultimo anno senza problemi si era deciso di coinvolgere tutti quanti.

Fabian, però, è un po' distratto.
<Ti manca, vero?> Chiede Patricia notando la poca attenzione dell'amico

<Cosa? Chi?> Un attimo dopo sospira capendo a chi si riferisce <Sì e tanto>

<Non ti preoccupare... starà bene, è una ragazza forte, tu dovresti saperlo bene> prova a tirarlo un po' su di morale Alfie.

In quel momento si accorge che la ragazza sulla panchina è sparita, si sente perso, proprio come quando ha scoperto che Nina non sarebbe tornata a casa Anubis. Si guarda intorno sperando di rivedere la ragazza misteriosa, ma eccola, quella dolce voce dietro di lui, fuori dal suo campo visivo

<Scusate, ma sembra che qualcuno non sia riuscito a rintracciarmi> sorride divertita volendo un po' scherzarci su.

Si alzano in massa e le saltano praticamente addosso per abbracciarla, tranne lui, che semplicemente si alza e la fissa. La ragazza si avvicina a Fabian, gli prende il volto tra le mani e gli sorride come faceva sempre.

<So che sono stata ingiusta, ma dovevo farlo, ora che è tutto finito....forse potremmo riprovarci, seriamente>

Dice di getto non essendo riuscita a diventare quel ragazzo che al liceo le aveva fatto battere forte il cuore.
Dopo un un istante di silenzio Fabian poggia le labbra su quelle di Nina e si lasciano andare ad un dolce bacio tenendosi le mani con le dita intrecciate.
Finalmente si erano ritrovati. Di nuovo insieme. I due giovani innamorati si voltarono verso il resto del gruppo, fanno un sorriso timido imbarazzati santo che hanno tutti gli occhi puntati addosso.

<Finalmente!> Esclama Amber che sembra più felice di loro.

Una Shippatrice SerialeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora