Mordred x Kara (Merlin)★

28 2 0
                                    

Un ragazzo, capelli corvini, riccio, occhi color del ghiaccio, un tipo tranquillo si direbbe, cammina annoiato per il parco della propria città, tiene le mani in tasca e il volume della musica al massimo che gli rimbomba dagli auricolari alle orecchie.
Una ragazza, capelli castano chiaro e ricchi, occhi color nocciola, sembrava una studiosa, stava seduta su una panchina mentre leggeva una classica storia sul mito arturiano pensando a quante cose fossero sbagliate.
Lui passa davanti a lei, un solo sguardo basta che nei loro occhi una luce si riflette da uno all'altra. E da quel giorno ogni pomeriggio alla stessa ora si incontravano per quei pochi secondi.
Non si erano riconosciuti, ma sentivano di essersi già visti prima di allora, una connessione... magica.
Dopo un mese passato così lui prende il coraggio e va da lei.

<Hey, stavo pensando che ormai potremmo conoscerci...sai, magari un'uscita più lunga di tre secondi> ridacchia un po' imbarazzato.

Lei, molto sorridete risponde <Certamente, sai pensavo che mi sarei dovuta fare avanti io>

<Mi stai sottovalutando te lo assicuro>

Ridono entrambi e alla fine passano il pomeriggio a chiaccherare seduti sulla panchina. Nessuno dei due dice il proprio nome e decidono che una sera avrebbero mangiato insieme.
Arriva la sera dell'appuntamento e sono a casa di lui, tra un boccone e l'altro parlano un po' di loro e delle loro vite.

<Sai mi sembri così familiare...forse dovremmo dirci i nostri nomi> dice tranquilla, come se lo conoscesse da tutta la vita.

<O forse dovremmo solo baciarci>

Lui si sporge sul tavolo e la bacia, ma in quel momento scatta qualcosa dentro di lei e si stacca subito guardandolo sconvolta come se avesse visto un fantasma.

<Che succede? Troppo fuori luogo, vero? scusami> dice dispiaciuto passandosi una mano tra i ricci.

<Mo-Mordred...> sussurra quasi spaventata che potesse non essere lui.

Ecco  che quel qualcosa scatta anche in lui <Kara!> esclama felice.

I due si spostano dal tavolo e si abbracciano per poi baciarsi con le lacrime agli occhi. Dopo tutti quei secoli si sono finalmente ritrovati.

Una Shippatrice SerialeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora